• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Datejust 31mm

Zanzibarandra

Horology Curious
13/6/19
9
1
0
Salve. Sono una nuova iscritta del forum. Ho letto molto anche fuori dalla sezione italiana ma trovo pochissimi riferimenti sul datejust 31 mm.
alcuni sostengono che sia un prodotto di nicchia, ma i concessionari Rolex sostengono che questa misura detta “boy” sia molto popolare per le signore e in effetti, sul mio polso è perfetta. Sapete dirmi perchè i TD non lo propongono affatto? Si può pensare che le repliche in questa misura siano di scarsa qualità o è un mio pensiero privo di fondamento? Grazie a chi può illuminarmi
 

zelor75

Active Member
Certified
20/5/16
302
102
43
Intanto benvenuta ... credo sia solo questione di domanda/offerta( come ogni articolo commercializzato ) .. noterai che ,in genere, i lady sono in numero inferiore , probabilmente legato ad un minor fatturato ...

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 

Zanzibarandra

Horology Curious
13/6/19
9
1
0
Sì ho notato che i lady sono molti meno, ma pensavo che la misura intermedia 31mm, fosse trasversale e quindi più popolare. Grazie mille per la risposta e per il tuo benvenuto. Non avendo ricevuto nessun commento fino ad ora, mi ero convinta che la mia domanda fosse talmente stupida da non meritare neanche un cenno di riscontro. Continuerò a cercare e farò una richiesta precisa ad uno dei TD. grazie ancora
 

zelor75

Active Member
Certified
20/5/16
302
102
43
Non esistono domande stupide per chi è agli inizi ed in questo forum siamo soliti rispettare le persone che condividono la nostra passione che va ben oltre le superficialità scontate che si attribuiscono a chi possiede una replica ... Prova a condividere qualche spunto con chi è più esperto ad esempio kilowattore
 

Zanzibarandra

Horology Curious
13/6/19
9
1
0
Non esistono domande stupide per chi è agli inizi ed in questo forum siamo soliti rispettare le persone che condividono la nostra passione che va ben oltre le superficialità scontate che si attribuiscono a chi possiede una replica ... Prova a condividere qualche spunto con chi è più esperto ad esempio kilowattore

grazie mille per il suggerimento. Buon weekend