• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Supporto QC Sub data VRF max 3135

Giammaz8

You're Saying I Can Sell?
28/1/19
87
6
0
Buonasera ragazzi, ho da poco ricevuto le QC del mio sub VRF Max 3135 ln e vi espongo qui di seguito i miei dubbi sperando di trovare risposta:

- il font del datario mi pare sbagliato è diverso da quello che ho visto su siti come Intime e dalla foto di un altro utente che lo ha acquistato prima di me, per questo modello VRF Max, mi pare troppo grassottello (ma potrebbe essere lo zoom della foto)

- la centratura della perla mi pare spostata verso destra anche guardando da più prospettive

- essendo un movimento decorato non avrei dovuto ricevere le foto a fondello aperto? (Cosa che comunque penso di richiedere)

-non capisco se sia un graffietto o un pelucco sulla ghiera vicino all’indice 50 e quello del 30 mi pare storto ma chiederò più foto

Non sono solito esser rompiscatole ma dopo qualche mese mi son deciso ad effettuare il primo acquisto e come potete immaginare sono titubante!

Queste le QC foto del mio datario:
137d0ddfe97a6e44a57e6427bdf363ad.jpg

b00854929378525d2b3196cbdf5480ea.jpg

9b026b8b907955913f0f61c3ac08e61e.jpg


Mentre qui la foto da una prospettiva più lontana di un altro utente che ha acquistato lo stesso orologio

49ca9ef07c7ad8ada7b9dccc8d464b66.jpg
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Provo a dirti la mia

- il font del datario mi pare sbagliato è diverso da quello che ho visto su siti come Intime e dalla foto di un altro utente che lo ha acquistato prima di me, per questo modello VRF Max, mi pare troppo grassottello (ma potrebbe essere lo zoom della foto)

Potrebbe anche darsi, e di certo non è uguale all'ultima foto, però nel 90% dei casi il datewheel viene cambiato in tutte le Rep perchè non è mai corretto/genlike quindi fossi in te ,oltretutto hai scelto mov.clone, avrei già messo in preventivo la sostituzione con un gen (anche perchè altrimenti avrei optato per il vrf max con mov. A2836 risparmiando un bel +100$ se non avessi voluto modificare)

- la centratura della perla mi pare spostata verso destra anche guardando da più prospettive

A me sembra corretta, quella dell'ultima foto sembra più scentrata della tua

- essendo un movimento decorato non avrei dovuto ricevere le foto a fondello aperto? (Cosa che comunque penso di richiedere)

Ci sta....in teoria il TD non dovrebbe "fregarti"

-non capisco se sia un graffietto o un pelucco sulla ghiera vicino all’indice 50 e quello del 30 mi pare storto ma chiederò più foto

Direi pelo, il 30 a me sembra ok.....hai diritto ovviamente a richiedere più foto.

Io nel complesso e sapendo che IO cambierei cmq la datewheel, accetterei.

My 2cents
 
Last edited:

Giammaz8

You're Saying I Can Sell?
28/1/19
87
6
0
Provo a dirti la mia



Potrebbe anche darsi, e di certo non è uguale all'ultima foto, però nel 90% dei casi il datewheel viene cambiato in tutte le Rep perchè non è mai corretto/genlike quindi fossi in te ,oltretutto hai scelto mov.clone, avrei già messo in preventivo la sostituzione con un gen (anche perchè altrimenti avrei optato per il vrf max con mov. A2836 risparmiando un bel +100$ se non avessi voluto modificare)



A me sembra corretta, quella dell'ultima foto sembra più scentrata della tua



Ci sta....in teoria il TD non dovrebbe "fregarti"



Direi pelo, il 30 a me sembra ok.....hai diritto ovviamente a richiedere più foto.

Io nel complesso e sapendo che IO cambierei cmq la datewheel, accetterei.

My 2cents

Ti ringrazio innanzitutto per esser sempre presente e disponibile!
Per il movimento si, prossimamente vorrei passare al gen (non so quanto imminente sia l’upgrade).
Sinceramente preferisco il mio font ma la cosa che mi infastidisce é quella piccola imperfezione che mi pare di notare sulla pancia del 9, come una sbavatura (non la vedo solo io vero?)
Comunque per la centratura della perla dopo aver guardato e riguardato credo potrebbe esser questione anche di propspettiva/luci/ombre ma comunque ho richiesto qualche foto in piú
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
A me sembra tutto ok.
Il disco data lo cambi tranquillamente con uno gen.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Giammaz8

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,670
530
113
Italy
Anche a me sembra ok


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Giammaz8

Giammaz8

You're Saying I Can Sell?
28/1/19
87
6
0
A me sembra tutto ok.
Il disco data lo cambi tranquillamente con uno gen.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille, resta comunque in attesa di qualche foto in più; siete per caso a conoscenza del prezzo all’incirca di un disco data gen?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Grazie mille, resta comunque in attesa di qualche foto in più; siete per caso a conoscenza del prezzo all’incirca di un disco data gen?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende lo stato ma direi dai 90 ai 200 euro giusto per darti un'idea!
Dipende dalle condizioni,se in blister se usato ecc
 
  • Like
Reactions: Giammaz8

Giammaz8

You're Saying I Can Sell?
28/1/19
87
6
0
Mamma mi ragazzi ma quanto è tempestivamente lungo Sead...ancora in attesa di qualche foto in più
 

Giammaz8

You're Saying I Can Sell?
28/1/19
87
6
0
Alla fine avevo rifiutato l’orologio perché il piccolo segno che si vedeva sull’indice del 50 era un graffietto...dopo una lunghissima attesa oggi Sead i manda foto dell’orologio e indovinate un po’? Mi arrivano le QC di un Sub LV anziché LN di non so quale factory...
Mi sembra incredibile non esser ancora riuscito ad ordinare...
 

Giammaz8

You're Saying I Can Sell?
28/1/19
87
6
0
Oltretutto brutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Brutto è un complimento...pensa che ero in auto e con il sole non distinguevo bene il colore della ghiera, pensavo stesse davvero cercando di propinarmi sta sola ahah
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,670
530
113
Italy
Brutto è un complimento...pensa che ero in auto e con il sole non distinguevo bene il colore della ghiera, pensavo stesse davvero cercando di propinarmi sta sola ahah

Ahahahah strano che poi non è da Sead una cosa del genere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,670
530
113
Italy
Brutto è un complimento...pensa che ero in auto e con il sole non distinguevo bene il colore della ghiera, pensavo stesse davvero cercando di propinarmi sta sola ahah

Ahahahah strano che poi non è da Sead una cosa del genere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

VitZan

Known Member
23/4/19
124
40
0
Italy
Alla fine avevo rifiutato l’orologio perché il piccolo segno che si vedeva sull’indice del 50 era un graffietto...dopo una lunghissima attesa oggi Sead i manda foto dell’orologio e indovinate un po’? Mi arrivano le QC di un Sub LV anziché LN di non so quale factory...
Mi sembra incredibile non esser ancora riuscito ad ordinare...

A proposito del LV: Ti ha per caso detto di quale Factory si tratta?
 
Last edited:

Giammaz8

You're Saying I Can Sell?
28/1/19
87
6
0
Non mi ha ancora nemmeno risposto, non so che stia combinando ma posso notare che quando si doveva parlare di pagamenti rispondeva di giorno in giorno, ora invece ogni 3/4