• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Supporto qc daytona 116500LN arf v2

Darkdaddy92

Horology Curious
23/6/19
16
1
0
ciao ragazzi oggi mi sono arrivati le foto dell qc secondo voi posso dare la gl? La bezel tutt apposto? l’allineamento ? E il mio primo acquisto e diciamo nn sono espertissimo voi sicuramente ne sapete mille volte di più grazie a tutti della disponibilità

https://m.imgur.com/a/8sJmxE3
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
È vietato postare le foto QC, a meno che tu vedi un difetto specifico e chiedi per quello.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Darkdaddy92

Horology Curious
23/6/19
16
1
0
A ok scusate non lo sapevo... mi è arrivato oggi l’orologio e mi sa che o nn sono capace io a impostare l’ora vista che la prima volta o c’è un problema...mi spiego meglio le lancette girano cambino orario solo che quando provo a impostare l’ora vista che è sbagliata nn si muove niente... a qualcuno è successo sono io che sbaglio qualcosa nn c’è qualcuno che gentilmente mi può dire come fare a impostare l’orario mi sembra strano che mi sia arrivato già rotto anche perché tutto funziona solo che nn si riesce a cambiare orario grazie
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
A ok scusate non lo sapevo... mi è arrivato oggi l’orologio e mi sa che o nn sono capace io a impostare l’ora vista che la prima volta o c’è un problema...mi spiego meglio le lancette girano cambino orario solo che quando provo a impostare l’ora vista che è sbagliata nn si muove niente... a qualcuno è successo sono io che sbaglio qualcosa nn c’è qualcuno che gentilmente mi può dire come fare a impostare l’orario mi sembra strano che mi sia arrivato già rotto anche perché tutto funziona solo che nn si riesce a cambiare orario grazie

Scusa ma non ho capito il problema
 

Darkdaddy92

Horology Curious
23/6/19
16
1
0