• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Supporto qc daytona 116500LN arf v2

Darkdaddy92

Horology Curious
23/6/19
16
1
0
ciao ragazzi oggi mi sono arrivati le foto dell qc secondo voi posso dare la gl? La bezel tutt apposto? l’allineamento ? E il mio primo acquisto e diciamo nn sono espertissimo voi sicuramente ne sapete mille volte di più grazie a tutti della disponibilità

https://m.imgur.com/a/8sJmxE3
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
È vietato postare le foto QC, a meno che tu vedi un difetto specifico e chiedi per quello.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Darkdaddy92

Horology Curious
23/6/19
16
1
0
A ok scusate non lo sapevo... mi è arrivato oggi l’orologio e mi sa che o nn sono capace io a impostare l’ora vista che la prima volta o c’è un problema...mi spiego meglio le lancette girano cambino orario solo che quando provo a impostare l’ora vista che è sbagliata nn si muove niente... a qualcuno è successo sono io che sbaglio qualcosa nn c’è qualcuno che gentilmente mi può dire come fare a impostare l’orario mi sembra strano che mi sia arrivato già rotto anche perché tutto funziona solo che nn si riesce a cambiare orario grazie
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
A ok scusate non lo sapevo... mi è arrivato oggi l’orologio e mi sa che o nn sono capace io a impostare l’ora vista che la prima volta o c’è un problema...mi spiego meglio le lancette girano cambino orario solo che quando provo a impostare l’ora vista che è sbagliata nn si muove niente... a qualcuno è successo sono io che sbaglio qualcosa nn c’è qualcuno che gentilmente mi può dire come fare a impostare l’orario mi sembra strano che mi sia arrivato già rotto anche perché tutto funziona solo che nn si riesce a cambiare orario grazie

Scusa ma non ho capito il problema
 

Darkdaddy92

Horology Curious
23/6/19
16
1
0
Che nn si imposta l’ora svito la rotellina la giro e poi quando voglio far girare le lancette per impostare l’orario nn si muovono restano ferme nonostante giro e giro
 

Darkdaddy92

Horology Curious
23/6/19
16
1
0
Si ho tirato la rotellina tutta fuori con il famoso scatto e ho sentito un po’ di attrito mentre la giro tipo se ricarica una molla ma le lancette nn si spostano... mi sembra strano visto che comunque l’orologio funziona bo
 

Rolexxx83

You're Saying I Can Sell?
15/8/16
49
8
0
Ma devi fare 2 scatti. Così stai caricando in manuale l'orologio
 

Darkdaddy92

Horology Curious
23/6/19
16
1
0
Ok ho provato anche a fare un ulteriore scatto finché se ne potevano fare più e niente restano ferme nn si spostano Bo nn so che fare tutte a me capitano
 

Darkdaddy92

Horology Curious
23/6/19
16
1
0
Ho fatto anche un video così potete vedere se sbaglio io o ha qualche problema l’orologio ho fatto vedere sia con un click che due click della rotellina

 

Darkdaddy92

Horology Curious
23/6/19
16
1
0
Ho risolto grazie comunque dovevi tirare più forte ahah non lo facevo perché avevo paura di romperlo ????
 

Darkdaddy92

Horology Curious
23/6/19
16
1
0
Posso fare una domanda ma con questo modello di orologio posso andarci sotto acqua o si rompe?
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Comunque te l'avevano detto (2 scatti) è così per circa il 90% degli orologi meccanici, ci puoi andare in teoria sarebbe meglio fare prima un test di impermeabilità