• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Cerco Oyster perpetual verde oliva

ginger_883

Looking Around
24/6/19
4
0
0
m114200-0021.html
Salve a tutti, leggendo tra i vari post ho letto di qualcuno che sarebbe anche venditore serio.
Pertanto cerco come da titolo cerco questo modello. Chi può aiutarmi?
 

ginger_883

Looking Around
24/6/19
4
0
0
Scusate cosa avrei fatto di male? Cerco un fottutissimo Rolex verde chi è così gentile da darmi una mano? Tirarsela e fare gli snob non vi garantirà un posto al trono!!! Scendete giù dalla pianta.
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Se la metti così Ginger non credo sia una questione di essere snob o scendere dalle piante.... Ma è solo una questione di LETTURA + TASTO CERCA.
È un'ottima combo, provala.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Giammaz8

ginger_883

Looking Around
24/6/19
4
0
0
Assolutamente, questo forum da cellulare è leggerissimamente confusionario, basterebbe un’po di cortesia e no tirarsela per un consiglio. Le donne se la tirano meno. Abbiate pazienza.
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Questo forum è estremamente chiaro, se non riesci ad utilizzare neanche il tasto "cerca" non oso immaginare in che modo potrai affrontare le sfide più difficili della vita, tipo inviare una mail, pagare una bolletta online, oppure disdire l'abbonamento alla pay TV.
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
O pagare con il bancomat al distributore di benzina self service
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Eh ma lui nell'altro topic ha scritto che guadagna bene e che quindi deve farsi un orologio consono.
 

Donpiero

Known Member
6/6/19
108
28
28
Scusate cosa avrei fatto di male? Cerco un fottutissimo Rolex verde chi è così gentile da darmi una mano? Tirarsela e fare gli snob non vi garantirà un posto al trono!!! Scendete giù dalla pianta.


Originally posted by Katsumi Yamada View Post
Ciao Ginger,

Ci sono 3 motivi per cui si acquistano repliche:

1) Perchè vogliamo apparire ed avere un orologio per esternare il nostro stato sociale
2) Per mera passione
3) Per rivenderlo e trarne profitto.

Su questo forum ovviamente il punto 3 non è contemplato.

Rimangono i punti 1 e 2.
Nel tuo caso, che mi pare sia il punto 1, hai perfettamente ragione: meglio non comprare un Audemars Piguet ed andare in giro con la Panda 4x4 del '99, detta proprio in sintesi.

Tuttavia, se si ha la passione, non c'è nulla di male ad acquistare un Daytona anche se non se ne avrebbero le possibilità finanziarie.
Si acquista per sè, non per gli altri (caso 2).

Riguardo i consigli, ti consiglio di leggere il forum, ci sono mille topic che parlano degli orologi da te citati, e diecimila di utenti nuovi che al primo post aprono un topic chiedendo "la strada breve" per una replica... ecco, non c'è la strada breve.

Devi solo perdere un po' di tempo leggendo il forum.



sembrava abbastanza chiaro.....
Ti suggerisco un altra cosa, visto che dal tuo nick potresti essere uno Sportsterista e per questo mi stai simpatico nonostante il tuo fare da fottutissimo ricercatore di Rolex (si scherza eh!!) se vuoi evitarti trafile di TD, spedizioni triangolate, dogane, cani antidroga ecc ecc potresti anche metterti a caccia da buon segugio sul mercatino dell'usato qui sul forum inserire parole chiave del modello che cerchi es: "fottutissimo rolex" o anche la referenza del modello specifico e guardare se trovi qualcosa.

giusto per info, ci sono delle regole anche in quella sezione...
 
  • Like
Reactions: Giammaz8