• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Primo acquisto PureTime e bracciale difettato

stallion

Horology Curious
5/6/19
8
1
0
Ciao ragazzi,

sono nuovo nel mondo dei replica e dopo qualche settimana passata a leggere discussioni nei forum ho fatto il mio primo acquisto su puretime: [h=1]SUBMARINER 116613 LN BLACK CERAMIC ARF 1:1 BEST EDITION 904L SS CASE AND BRACELET A2824[/h]


l’orologio è molto bello, qualità ottima, però purtroppo dopo aver aperto il cinturino un paio di volte, all’interno del flip lock sono apparsi degli strisci, il colore non rimane e sembra anche di materiale più scadente quasi plastica.

Qui di seguito ci sono i link con le foto così potete capire:


https://drive.google.com/file/d/1wje...ew?usp=sharing


https://drive.google.com/file/d/10AD...ew?usp=sharing



Ho contatto il team di QC di puretime e mi hanno confermato che hanno riscontrato lo stesso problema in tutti gli orologi di quel modello da quella fabbrica.
A questo punto ho chiesto loro di inviarmi solo quel pezzetto da un altro modello e che lo avrei sostituito io, ma mi hanno risposto che la fabbrica non vende solo il pezzetto ma l’intero bracciale e che comunque potrebbe essere probabile che il nuovo bracciale abbia degli altri difetti.

Cosa mi consIgliate di fare a questo punto? È il mio primo acquisto di un replica, vorrei capire meglio come comportarmi :)

grazie in anticipo !
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Purtroppo il coltello dalla parte del manico l'hanno i TD,faccio solo umilmente presente che,però,i nostri denari sono esenti da alcun difetto,perfetti e genuini al 100%...
 
  • Like
Reactions: stallion

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Tutti gli orologi hanno difetti.

Sta a noi decidere se acquistarli o meno, non ci costringe nessuno.
 

Spykez

You're Saying I Can Sell?
26/5/19
87
25
18