• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Richiesta aiuto per acquisto

Relitto

Known Member
20/6/19
193
16
18
Italia
Salve, avrei bisogno di un aiuto ho provato a navigare per il forum ma non ho trovato quello che cercavo.
come faccio per chiedere questo tipo di orologio che vorrei comprare? non so neanche come fare il messaggi
open
o. potete aiutarmi
la cassa e 28mm

x6e9dv.png
[/IMG]posso postare il link della foto dell'orologio presa dal sito rolex?
 
Last edited:

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
Semplicemente vai su qualunque sito dei TD e controlli se hanno il datejust lady.
Se non lo trovi prendi la loro mail nella pagina dedicata sul forum e mandi la foto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Relitto

Known Member
20/6/19
193
16
18
Italia
Grazie, mi sapresti consigliare il venditore più affidabile? e dove trovo i link delle pagine dei venditori?
Scusate ste domande ma per me e nuovo questo forum e non sono ancora pratico.....
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
Grazie, mi sapresti consigliare il venditore più affidabile? e dove trovo i link delle pagine dei venditori?
Scusate ste domande ma per me e nuovo questo forum e non sono ancora pratico.....

In realtà il TD più o meno affidabile va in base alle proprie esperienze.
Io mi sono trovato benissimo con intime, puretime e torobravo.
Per trovare i link basta andare nella home del forum e trovare la sezione Trusted Dealers


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Relitto

Known Member
20/6/19
193
16
18
Italia
Ancora grazie ora provo sta app vediamo se si capisce meglio perché con il cellulare è difficile navigare nel forum.......
 

Relitto

Known Member
20/6/19
193
16
18
Italia
Ecco forse inizio a capire cosa fare.
Ho trovato questo.....

http://www.hontwatch.ru/rolex-datejust-36mm-jub-diam-rgss-rosedm-bp-a2813-p-13413.html

Solo che cecando ho trovato anche questo che non so se è un TD?

http://www.trustytime.cc/index.php?main_page=product_info&cPath=1_12&products_id=20065

A me sembrano identici entrambi quasi il clone del sito........


Conoscete qualche venditore che accetta PayPal? Preferirei così sono più tranquillo?
Per la triangolazione la devo richiedere o la fanno in automatico.
Grazie per la disponibilità



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Ecco forse inizio a capire cosa fare.
Ho trovato questo.....

http://www.hontwatch.ru/rolex-datejust-36mm-jub-diam-rgss-rosedm-bp-a2813-p-13413.html

Solo che cecando ho trovato anche questo che non so se è un TD?

http://www.trustytime.cc/index.php?main_page=product_info&cPath=1_12&products_id=20065

A me sembrano identici entrambi quasi il clone del sito........


Conoscete qualche venditore che accetta PayPal? Preferirei così sono più tranquillo?
Per la triangolazione la devo richiedere o la fanno in automatico.
Grazie per la disponibilità



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trusty non è un td di questo forum, per le altre domande chiedi dove hai deciso di comprare.
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
Se il TD lo hai trovato in questo forum sono tutti affidabili!
Per paypal, essendo il tuo primo acquisto, è praticamente impossibile che ti diano la possibilità di usarlo, mentre per la spedizione chiedi sempre al TD se conviene la triangolata o la diretta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Geordie83

Horology Curious
26/6/19
15
0
0
Ciao a tutti ragazzi, anche io sono nuovo appena iscritto. Cerco di essere breve e andare dritto al sodo. Vorrei acquistare una replica di un Rolex, non sono un super appassionato e quindi non ne conosco tutte le varie sfaccettature. Mi sono imbattuto in internet e fb su venditori italiani che trattano molti orologi, ma di qualità discutibile o meglio non verificabile. Ho letto qui nel blog di questi TD ma sinceramente volevo evitare tutti questi sbattimenti... vorrei semplicemente comprare qualcosa funzionante e ben fatto. Io cercavo un GMT con quadrante nero e ghiera in ceramica sempre nera qualcuno sa indirizzarmi direttamente a un buon venditore senza tanti sbattimenti? grazie
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ciao a tutti ragazzi, anche io sono nuovo appena iscritto. Cerco di essere breve e andare dritto al sodo. Vorrei acquistare una replica di un Rolex, non sono un super appassionato e quindi non ne conosco tutte le varie sfaccettature. Mi sono imbattuto in internet e fb su venditori italiani che trattano molti orologi, ma di qualità discutibile o meglio non verificabile. Ho letto qui nel blog di questi TD ma sinceramente volevo evitare tutti questi sbattimenti... vorrei semplicemente comprare qualcosa funzionante e ben fatto. Io cercavo un GMT con quadrante nero e ghiera in ceramica sempre nera qualcuno sa indirizzarmi direttamente a un buon venditore senza tanti sbattimenti? grazie

Lo sbattimento è inevitabile purtroppo
 

Geordie83

Horology Curious
26/6/19
15
0
0
ok lo sbattimento, ma vorrei che qualcuno mi indirizzasse al venditore più affidabile. Magari per il modello di orologio che ho indicato. Che tipo di caratteristiche dovrei verificare? Sicuramente avete trattato più e più volte l'argomento ma non ho trovato risposte veloci in questo forum. Tutti parlano di Intime e Puretime ma il loro sito ufficiale dove lo trovo? Nella sezione TD non lo vedo! Bisogna scrivere su uno dei post oppure come si fa? a contattarlo? Altra domanda... su che ordine di spesa ci aggiriamo per un'ottima replica? Giusto per capire. Scusate le tante domande ma sono neofita e vorrei fare un po' di chiarezza. Grazie a tutti quelli che proverranno ad aiutarmi.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
ok lo sbattimento, ma vorrei che qualcuno mi indirizzasse al venditore più affidabile. Magari per il modello di orologio che ho indicato. Che tipo di caratteristiche dovrei verificare? Sicuramente avete trattato più e più volte l'argomento ma non ho trovato risposte veloci in questo forum. Tutti parlano di Intime e Puretime ma il loro sito ufficiale dove lo trovo? Nella sezione TD non lo vedo! Bisogna scrivere su uno dei post oppure come si fa? a contattarlo? Altra domanda... su che ordine di spesa ci aggiriamo per un'ottima replica? Giusto per capire. Scusate le tante domande ma sono neofita e vorrei fare un po' di chiarezza. Grazie a tutti quelli che proverranno ad aiutarmi.

Ok....hai un problema sul modello scelto adesso però....il produttore della Rep migliore x la tua scelta è al momento in "ferie forzate" mettiamola così e non si è ancora capito quando riaprirà.....

Di conseguneza dovresti mandare mail ai vari TD e chiedere se questo

https://www.intime04.co/rollie/5861-...and-stack.html

è disponibile (ti ho linkato intime ma tutti i TD lo procuranvano prima delle ferie forzate di noob).

Ora nella sezione Trusted Dealer trovi tutti gli indirizzi mail nei primi post dei vari venditori. Di norma gli si manda una mail chiedendo la disponibilità di quello che si vuole e costi e modi di spedizione. Poi in base al TD parte tutto il tran tran di mail / foto etc. etc.

Trovi la guida di come comprare dai TD in questa sezione eventualmente.

Il TD non è il produttore....è solo l'intermediario tra loro e noi
 
Last edited:

Geordie83

Horology Curious
26/6/19
15
0
0
grazie mille per la celere risposta. Quindi giusto per capire... Noob sarebbe uno dei produttori... Quando parlate di V9 ecc a cosa vi riferite? Quell oda te linkato sarebbe la versione top di gamma per capirci. La guida l'avevo letta prima di iscrivermi quindi qualcosa l'avevo già capito, grazie mille. Vorrei capire bene anche un'altra cosa fondamentale se possibile... cosa devo guardare/notare per vedere se una replica è fatta bene? Leggevo del tipo di acciao del movimento eta (che presumo non sia visibile perché all'interno). Logo, scritte, numeri, ghiera? Posizionamento delle lancette? Datario? Da quello che ho letto in questo blog le accortezze sono tantissime. Chi mi aiuta? Grazie mille sempre in anticipo!!
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Noob sarebbe uno dei produttori

SI.....come ARF / JF / VRF / etc. etc. sono tutte factory

Quando parlate di V9 ecc a cosa vi riferite?

Alla versione a cui è arrivata la rep per quel modello da parte di quel produttore

Quell oda te linkato sarebbe la versione top di gamma per capirci

Si, ma questo non vuol dire che sia identico o indistinguibile dall' originale.....su questo punto sta a te farti le ricerche nel forum per capirne i difetti ed eventualmente come migliorarli

cosa devo guardare/notare per vedere se una replica è fatta bene? Leggevo del tipo di acciao del movimento eta (che presumo non sia visibile perché all'interno). Logo, scritte, numeri, ghiera? Posizionamento delle lancette? Datario? Da quello che ho letto in questo blog le accortezze sono tantissime.

Qui purtroppo devi trovare la pazienza di leggere....sono tutti argomenti trattati nel forum, sia nella sezione italina che in quella rolex inglese....purtroppo devi "perdere tempo nella ricerca" delle info e purtroppo il continuo aprire topic inutili o ripetitivi rende questo "lavoro" di ricerca molto macchinoso
 
Last edited:

Geordie83

Horology Curious
26/6/19
15
0
0
Capisco la seccatura di molti ma diciamo che l’utilizzo del forum non è poi così intuitivo e la ricerca nei topic in italiano non è semplice quindi speravo qualcuno mi potesse almeno indirizzare ad un bel topic in italiano relativo al gmt grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI