• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

modalità per richiesta rep

unicokratos

You're Saying I Can Sell?
Certified
20/6/19
35
1
8
Prima di tutto grazie a tutti quelli che qui fanno imparare qualcosa a quelli come me....come vedete sono nuovo E quindi un saluto a tutti! Sto leggendo molto.in questo giorni e sono orientato verso un sub arf....ora come e dove lo devo chiedere e soprattutto sapete dirmi a quale TD? Sono tutti uguali? Purtroppo Il mio inglese è pessimo e i traduttori a volte fanno confusione....grazie in anticipo a chi mi darà Una mano e qualche minuto del suo tempo.
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Ciao!
benvenuto!

Contatta sead supermirrors nella lista dei td!
scrivigli via mail!
in caso manda anche una foto dell'orologio che vuoi presa dagli altri siti dei td così da non sbagliare!
 
  • Like
Reactions: unicokratos

unicokratos

You're Saying I Can Sell?
Certified
20/6/19
35
1
8
Grazie...ma devo scrivere in privato o aprire un topic sul forum? È la modalità di richiesta che non mi è chiara....grwzieee
 

unicokratos

You're Saying I Can Sell?
Certified
20/6/19
35
1
8
Ok altri a cui chiedere? ...altra domanda cosa cambia tra movimento sa..... e sh..... grazie
 

unicokratos

You're Saying I Can Sell?
Certified
20/6/19
35
1
8
Questa risposta la trovi nel forum.

Se non ho capito male possiediuna rep AP...a me piace il royal oak ma leggendo nel forum (nn ita) mi sembra di aver capito che il case non ha le stesse dimensioni e che il movimento essendo a vista contiene errori palesi...è così?
 

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
Trovi la lista dei TD nella apposita sezione del forum, trova il modello che desideri e anche se risulta disponibile invia comunque una mail per verificare se effettivamente è a stock. Nel caso segui le indicazioni del venditore circa la modalità di spedizione. Più o meno i TD vendono agli stessi prezzi, chi scegliere spetta a te. Dopo che ti confermano la disp fai il pagamento, ti mandano le foto QC e dopo la tua approvazione spediscono
 
  • Like
Reactions: unicokratos

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Se non ho capito male possiediuna rep AP...a me piace il royal oak ma leggendo nel forum (nn ita) mi sembra di aver capito che il case non ha le stesse dimensioni e che il movimento essendo a vista contiene errori palesi...è così?

Che modello?
 

unicokratos

You're Saying I Can Sell?
Certified
20/6/19
35
1
8
Che modello?

https://puretimewatch.io/royal-oak-...ck-textured-dial-on-ss-bracelet-a3120-v5.html

poi se posso vorrei un tuo parere….io non vedo tutta questa eccellenza nella replica del sub Rolex, ne noob ne arf…..a mio parere la lettera R di Rolex è lontana anni luce dall'originale…
https://www.rolex.com/it/watches/submariner/m116610ln-0001.html

magari si avvicina arf ma la stanghetta della R in tutte le repliche è un cazzotto in un occhio sbaglio? Per non parlare poi dell'incisione laser….Rolex Rolex Rolex quella del noob v9 è palesemente diversa.
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
https://puretimewatch.io/royal-oak-...ck-textured-dial-on-ss-bracelet-a3120-v5.html

poi se posso vorrei un tuo parere….io non vedo tutta questa eccellenza nella replica del sub Rolex, ne noob ne arf…..a mio parere la lettera R di Rolex è lontana anni luce dall'originale…
https://www.rolex.com/it/watches/submariner/m116610ln-0001.html

magari si avvicina arf ma la stanghetta della R in tutte le repliche è un cazzotto in un occhio sbaglio? Per non parlare poi dell'incisione laser….Rolex Rolex Rolex quella del noob v9 è palesemente diversa.

Per ap il problema è lo spessore, il movimento non è un clone e non è in previsione di farlo. Per il sub è vero. Tieni sempre presente che sono rep.
 

unicokratos

You're Saying I Can Sell?
Certified
20/6/19
35
1
8
Per ap il problema è lo spessore, il movimento non è un clone e non è in previsione di farlo. Per il sub è vero. Tieni sempre presente che sono rep.

Posso chiederti tu che AP mi consigli?...peccato perché quel royal oak v5 mi piaceva molto. Mentre sui rolex meglio un dj o Explorer? Grazie....e profonda invidia misto ammirazione per i tuoi GEN
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Posso chiederti tu che AP mi consigli?...peccato perché quel royal oak v5 mi piaceva molto. Mentre sui rolex meglio un dj o Explorer? Grazie....e profonda invidia misto ammirazione per i tuoi GEN

Se ti piace il v5 lo spessore lo noti poco blu o bianco, per il rolex explorer I bp 39 mm. Grazie
 

unicokratos

You're Saying I Can Sell?
Certified
20/6/19
35
1
8
Se ti piace il v5 lo spessore lo noti poco blu o bianco, per il rolex explorer I bp 39 mm. Grazie

vero che sono in pochi ad avere la possibilita' di avere al polso un RO...e aggiungo beati loro....forse e' piu' questo a renderlo replica al mio polso che lo spessore.
Scusa se continuo a chiedere ...BP è la factory? Io trovo solo NOOB e ARF tra i vari TD.

Grazie come sempre
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
vero che sono in pochi ad avere la possibilita' di avere al polso un RO...e aggiungo beati loro....forse e' piu' questo a renderlo replica al mio polso che lo spessore.
Scusa se continuo a chiedere ...BP è la factory? Io trovo solo NOOB e ARF tra i vari TD.

Grazie come sempre
Sì è la factory, prova a chiedere a sead supermirror per mail la trovi nella sezione td.
 

unicokratos

You're Saying I Can Sell?
Certified
20/6/19
35
1
8
vero che sono in pochi ad avere la possibilita' di avere al polso un RO...e aggiungo beati loro....forse e' piu' questo a renderlo replica al mio polso che lo spessore.
Scusa se continuo a chiedere ...BP è la factory? Io trovo solo NOOB e ARF tra i vari TD.

Grazie come sempre

credo di aver quasi deciso...parlando e leggendo ho totalmente cambiato la mia scelta.
https://www.intime04.co/rollie/5915...ack-dial-904l-ss-case-and-bracelet-a3824.html

avevi ragione davvero ottima come rep...si troverà con sh3132? mmmm devo cercare ancora un po ho visto che ARF lo fa...ma quella scritta Rolex non mi piace proprio quella di BP è davvero simile alla GEN.

Un'altra REP che mi ha davvero colpito è quella del PAM 127....ma anche qui sto cercando di capire quale sia la migliore tra ZF e XF....ma il movimento che vedo essere il 6497 è uguale all'originale?