• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

16610LN

Fakelike

Horology Curious
16/6/19
11
1
3
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e sto cercando di creare/trovare una replica svizzera o cinese perfetta identica relativa al rolex ghiera verde 16610LN no fat four ma anniversary, vorrei mi consigliaste quale replica sia già di suo più fedele possibile all’originale ma allo stesso tempo perfetta da moddare con parti originali. Se possibile aggiungere anche un td affidabile
esiste un td che venda direttamente super franken o devo affidarmi obbligatoriament a qualche professionista? Quanto dovrei spendere per avere un super franken in mano?

grazie in anticipo
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ciao

VFLFmf.jpg


Base 16610lv do JF con. Mov clone 3135
Inserto verde gen usato
Date wheel gen
Cristallo aftermarket
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Ciao

VFLFmf.jpg


Base 16610lv do JF con. Mov clone 3135
Inserto verde gen usato
Date wheel gen
Cristallo aftermarket
No CIAO..... Ciaone :))))

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
“Ehi amic, sapete mica chi fa il miglior subbete? Grazie!”

@kilowattore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Giammaz8

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Dai non siate cattivi, in fondo in giro non ci sono informazioni sul 16610.............
 
  • Like
Reactions: Giammaz8

Giammaz8

You're Saying I Can Sell?
28/1/19
87
6
0
Però una domanda del nuovo utente fa sorgere dubbi anche a me che sono nel forum da qualche mese...esiste qualcuno che vende orologi nuovi già moddati? Mi pareva di averne sentito parlare ma non ricordo
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
  • Like
Reactions: Giammaz8

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Però una domanda del nuovo utente fa sorgere dubbi anche a me che sono nel forum da qualche mese...esiste qualcuno che vende orologi nuovi già moddati? Mi pareva di averne sentito parlare ma non ricordo

C'era (parliamo di 3annetti buoni fa) un ex-TD....tale Loco Louie che eseguiva mod significative direttamente su determinate rep per poi rivenderle già moddate (mi ricordo ed esempio l'assottigliamento delle casse dei Royal Oak, ma ne faceva tante altre).....era partito alla grande con le vendite da non riuscire a star dietro agli ordini....poi sparito nel nulla col malloppo di molti ordini a quanto pare.....i fortunati ad esser riusciti e comprare le prime rep con le sue mod però hanno dei gran bei pezzi.....i molti sfortunati l'han presa in quel posto

In alternativa c'è BK che fa leggere migliorie (stando a quello che dice lui) sui sub e simili.....overpriced imho
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Giammaz8

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Giusto, più che mod sono "migliorie".......

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Giammaz8

Giammaz8

You're Saying I Can Sell?
28/1/19
87
6
0
C'era (parliamo di 3annetti buoni fa) un ex-TD....tale Loco Louie che eseguiva mod significative direttamente su determinate rep per poi rivenderle già moddate (mi ricordo ed esempio l'assottigliamento delle casse dei Royal Oak, ma ne faceva tante altre).....era partito alla grande con le vendite da non riuscire a star dietro agli ordini....poi sparito nel nulla col malloppo di molti ordini a quanto pare.....i fortunati ad esser riusciti e comprare le prime rep con le sue mod però hanno dei gran bei pezzi.....i molti sfortunati l'han presa in quel posto

In alternativa c'è BK che fa leggere migliorie (stando a quello che dice lui) sui sub e simili.....overpriced imho

Non conosco molto BK ho dato giusto ora un’occhiata ai suoi post ed ho notato che rispetto ai soliti Td esegue lui per primo il controllo alle QC prima di farsi spedire negli Uk? Forse per un neofita vale la pena magari affidarsi a lui anziché far da solo?
Ovviamente chiedo dopo aver testardamente appena ordinato la mia prima rep da Sead decidendo quindi di fare da solo! Ahahah
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Non conosco molto BK ho dato giusto ora un’occhiata ai suoi post ed ho notato che rispetto ai soliti Td esegue lui per primo il controllo alle QC prima di farsi spedire negli Uk? Forse per un neofita vale la pena magari affidarsi a lui anziché far da solo?
Ovviamente chiedo dopo aver testardamente appena ordinato la mia prima rep da Sead decidendo quindi di fare da solo! Ahahah

X 100$ in più.... preferisco leggere 2o 3 cose e capire come valutare le QC.... Oltretutto pare sia lunghissimo come attese....
 
  • Like
Reactions: Giammaz8

Maramao

You're Saying I Can Sell?
10/1/19
37
12
0
Torino Italy
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e sto cercando di creare/trovare una replica svizzera o cinese perfetta identica relativa al rolex ghiera verde 16610LN no fat four ma anniversary, vorrei mi consigliaste quale replica sia già di suo più fedele possibile all’originale ma allo stesso tempo perfetta da moddare con parti originali. Se possibile aggiungere anche un td affidabile
esiste un td che venda direttamente super franken o devo affidarmi obbligatoriament a qualche professionista? Quanto dovrei spendere per avere un super franken in mano?

grazie in anticipo

Vai a pagina 7 del forum e leggiti il mio tread ( supermodd completa 16610LV.....) così avrai tutte le risposte che cerchi sull’orologio che ti interessa.
Poi impara almeno la referenza, quello che piace a te con l’inserto verde non è il 16610LN ma il 16610LV !!
 
Last edited:

Fakelike

Horology Curious
16/6/19
11
1
3
Volevo ringraziare tutti, ho ben capito e sapevo che sul forum di post sul 16610LN c’e né a bizzeff ma non capisco quanto verrebbe a costare un superfranken cn tutte le parti genuine
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Volevo ringraziare tutti, ho ben capito e sapevo che sul forum di post sul 16610LN c’e né a bizzeff ma non capisco quanto verrebbe a costare un superfranken cn tutte le parti genuine

Vuoi 16610LN o 16610LV?
Quali parti genuine?
Metti in preventivo almeno 1K se ti va bene a trovare le parti gen ad ottimo prezzo
 

Fakelike

Horology Curious
16/6/19
11
1
3
Errata corrige, il modello in questione è il 16610LV
le parti originali sono bracciale, vetro, lancette, ghiera, corona, dial, datario, lancette, oring praticamente quasi tutto e volevo avere un idea del prezzo