• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Un consiglio dagli esperti !

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
A naso, lungi da me esser esperto sui sub neri, io andrei sul VRF MAX solo perchè è più "recente" e la versione HULK del VRF MAX è considerata una delle migliori di conseguenza la nera dovrebbe esser ottima. A livello di dial sembra meglio. Inserto non saprei anche perchè dalle foto del sito è difficile capire.
 
  • Like
Reactions: ing

Giammaz8

You're Saying I Can Sell?
28/1/19
87
6
0
grazie 5t3f4n ! anche io ho pensato al fatto della data più recente

Ciao, anche io sono molto propenso all’acquisto di questo nuovo VRF max ln, ho visto le foto di un utente che lo ha acquistato e mi pare veramente ottimo; l’unica cosa è che se ne para veramente poco (o nulla) sia qui che su forum internazionale!
Fammi sapere se procederai all’acquisto così magari potrai mandarmi qualche foto e convincere anche me!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: ing

Giammaz8

You're Saying I Can Sell?
28/1/19
87
6
0
grazie 5t3f4n ! anche io ho pensato al fatto della data più recente

Ho sentito inoltre (non ne sono certo) che VR componga i suoi orologi assembrando pezzi Noob ed Ln!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Donpiero

Known Member
6/6/19
108
28
28
per quanto possa valere il mio parere per nulla esperto, il dial del VRF sembra meglio rifinito rispetto al Noob.
 
  • Like
Reactions: ing

ing

You're Saying I Can Sell?
30/5/19
53
2
8
Ciao, anche io sono molto propenso all’acquisto di questo nuovo VRF max ln, ho visto le foto di un utente che lo ha acquistato e mi pare veramente ottimo; l’unica cosa è che se ne para veramente poco (o nulla) sia qui che su forum internazionale!
Fammi sapere se procederai all’acquisto così magari potrai mandarmi qualche foto e convincere anche me!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potresti gentilente inviarmi le foto ? E comunque cosa significa “max version” ??


Sent from the RWI App
 

uzumaki80

Horology Curious
7/6/19
18
0
0
anche io sto per prendere un submariner nero è sto da una settimana a leggere sul forum e vedendo comparative fra tutti secondo me il migliore è l arf
 

Donpiero

Known Member
6/6/19
108
28
28
anche io sto per prendere un submariner nero è sto da una settimana a leggere sul forum e vedendo comparative fra tutti secondo me il migliore è l arf

io l'ho preso ieri :cool:
movimento 2824, dalle foto sembra curato e bello solido, qui ci sono migliaia di post in cui ne vengono decantate le qualità e la sua dote per un utilizzo "out of the box".
 
  • Like
Reactions: ing