• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

NON SONO MOLTO BRILLANTE E NON MI SPRECO A LEGGERE LE REGOLE

Davide0504

You're Saying I Can Sell?
8/6/19
45
5
8
Salve a tutti, come da titolo da buon italiano penso che le regole servano solo a rompere i coglioni. Se qualcuno fosse interessato non esiti a contattarmi.

Grazie
 
Last edited by a moderator:

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
SONO INTERESSATO!
MA "TRIPLA AAA" come in titolo significa AAA AAA AAA?

Se è solo AAA non sono più interessato.

kilowattore
 
Last edited:

Davide0504

You're Saying I Can Sell?
8/6/19
45
5
8
Giustamente a breve faranno LA SAI L'ULTIMA, potreste andare tutti quanti. Ma può essere mai che quando uno mette un post state sempre pronti a fare sentenze, mamma miiiiiii.........Respirate su!!!!
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Non puoi postare vendite quí è una regola del forum mamma miiii leggiti il regolamento
 

Andyromans

Known Member
25/1/15
146
15
18
Italy
Hai sbagliato completamente modalità di vendita. Già è tanto che non ti hanno bannato ancora.
 

Davide0504

You're Saying I Can Sell?
8/6/19
45
5
8
Hai sbagliato completamente modalità di vendita. Già è tanto che non ti hanno bannato ancora.

La tua risposta è molto più chiara, senza fare le commedie bastava scrivere che non è possibile mettere questo tipo di post (essendo appena iscritto e non letto il regolamento), senza fare i saccenti. Grazie per la tua informazione.
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
Ahahahahhahahahahahhaa
Ogni tanto ci vogliono ste perle dai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
La tua risposta è molto più chiara, senza fare le commedie bastava scrivere che non è possibile mettere questo tipo di post (essendo appena iscritto e non letto il regolamento), senza fare i saccenti. Grazie per la tua informazione.

"SCENDI MERDONE"

Quando ti iscrivi ACCETTI il regolamento quindi se non l'hai letto non lamentarti miiiiiiiii che saccentoni che siamo
Poi oh quanto vorrei non prendere più multe, non pagare più tasse, e via dicendo per "non aver letto il regolamento"!

In più hai 0 post e hai già aperto 2 topic quando potevi benissimo postare la domanda in topic già esistenti.
 
Last edited:

micpes

You're Saying I Can Sell?
29/11/18
58
4
0
È talmente tanto disarmante come post che lo si può solo prendere come scherzo
 
  • Like
Reactions: mich.bal

Davide0504

You're Saying I Can Sell?
8/6/19
45
5
8
"SCENDI MERDONE"

Quando ti iscrivi ACCETTI il regolamento quindi se non l'hai letto non lamentarti miiiiiiiii che saccentoni che siamo
Poi oh quanto vorrei non prendere più multe, non pagare più tasse, e via dicendo per "non aver letto il regolamento"!

In più hai 0 post e hai già aperto 2 topic quando potevi benissimo postare la domanda in topic già esistenti.

Ecco vedi come stai scendendo in basso, qua nessuno ha dato offese gratuite. Non ti permettere + che non mangiamo nello stesso piatto.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Non ti permettere + che non mangiamo nello stesso piatto.

ViktLo.md.jpg
 
  • Like
Reactions: Johnny Depp

Spykez

You're Saying I Can Sell?
26/5/19
87
25
18
Comunque se vai nella sezione giusta il tripla AAA so che si vende bene. Apri un post nel Market (sales section in alto a sinistra dal menu) con scritto Batman Super Franken Last Version, inserisci le foto con bigliettino nome e data e chiedi approvazione ai moderatori. Sono sicuro lo venderai in un attimo ma occhio che li sono burloni e gli piace tanto l’umorismo.... Cheers
 
  • Like
Reactions: kilowattore

Donpiero

Known Member
6/6/19
108
28
28
sono anche io nuovo con 0,2 commenti postati :confused: e per colpa di post come questo lascio da parte il mio apprendere su questo per me nuovo mondo, mi metto comodo, prendo i pop corn e mi godo i commenti ahaha
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Ecco vedi come stai scendendo in basso, qua nessuno ha dato offese gratuite. Non ti permettere + che non mangiamo nello stesso piatto.

Era virgolettata per un motivo... Ma non ti preoccupare, sono io che ho aspettative alte da uno che vende rep AAA^3