• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Domanda da super neofita in questo mondo... migliore replica per prezzo X?

stefanomapo

You're Saying I Can Sell?
10/6/19
64
7
8
buonasera a tutti,
migliore replica intorno ai 100 130 euro per un daytona o AP?


grazie
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Purtroppo a quel prezzo direi poco e niente.

Per AP devi mettere in preventivo almeno 350, x il daytona molto di più se vuoi repliche fedeli.
​​​
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Io ti risponderei di orientarti su uno swatch bello colorato da 70€ perchè credo sia coerente con il tuo status.
Lascia stare rolex e ap se il tuo "patrimonio" di spesa è quello...saresti solo ridicolo.

Sono d'accordo, bisognerebbe acquistare una rep il cui gen non stoni con se stessi.
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Per rispondere a OP, ci sono dei 15202 quarzo che non sono malissimo per 150 euro.
 
  • Like
Reactions: mattarmeni

stefanomapo

You're Saying I Can Sell?
10/6/19
64
7
8
Io ti risponderei di orientarti su uno swatch bello colorato da 70€ perchè credo sia coerente con il tuo status.
Lascia stare rolex e ap se il tuo "patrimonio" di spesa è quello...saresti solo ridicolo.

mah, definire lo status di una persona solamente dal budget per una replica di un orologio mi sembra abbastanza inutile...
è solo per divertimento, non cerco una replica che possa ingannare un attento collezionista, ma solo una replica che segni l'ora e sia bella da vedere, robusto, abbastanza fedele all'originale anche perchè piuttosto che spendere 2 3 mila euro per una replica ne spendo 15 mila per quello originale se devo essere sincero.

pensavo che comunque in quella fascia di prezzo ci fosse qualcosa di accettabile, tipo con la ghiera in ceramica e materiali decenti.
 
  • Like
Reactions: poser24

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Purtroppo non ce ne sono.
A quel prezzo trovi solo degli orologi "da spiaggia" che puoi comprare alle bancarelle...
 
  • Like
Reactions: stefanomapo

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
mah, definire lo status di una persona solamente dal budget per una replica di un orologio mi sembra abbastanza inutile...
è solo per divertimento, non cerco una replica che possa ingannare un attento collezionista, ma solo una replica che segni l'ora e sia bella da vedere, robusto, abbastanza fedele all'originale anche perchè piuttosto che spendere 2 3 mila euro per una replica ne spendo 15 mila per quello originale se devo essere sincero.

pensavo che comunque in quella fascia di prezzo ci fosse qualcosa di accettabile, tipo con la ghiera in ceramica e materiali decenti.

Probabilmente il quarzo 15202 (anche se ho dubbi che si trovi ancora) come detto da gigi77 è la miglior soluzione alla tua richiesta
 
Last edited:

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,713
113
Italy
Ci sono ancora i regmariner di Narikaa?
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
confermo per i 15202 quarzo, la factory è DC e ne fanno ancora. A me è rimasto grigio, 150 euro è un buon prezzo.
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
buonasera a tutti,
migliore replica intorno ai 100 130 euro per un daytona o AP?


grazie

I siti propongono a volte pezzi in saldo. E i siti piu' grandi hanno anche versioni economiche che non superano i 200 euro


Ma la soluzione giusta per te e' un'altra...
............prova guardare nei mercatini dei vari forum, ce ne sono almeno 3 di seri FakeForumsu internet col loro mercaino. Ma forse ce ne saranno anche di piu'….
...
Perche' conviene ? Perché i modelli buoni che l'appassionato vuole vendere perché surclassati dai vari V6 V8 ,, non e' che possano spuntare cifre folli. Non e' che ci sia poi quella gran richiesta…
…..
NON parliamo di Daytona, quello scordatelo, ma puoi trovare qualcosa di bello lo stesso. Sia Rlx e AP, sia anche di marche ottime ma meno richieste rispetto alla casa con la coroncina, penso ad Omega, Panerai, Breitling Tag ecc.….Non fissarti per forza su un marchio o su di un orologio, guardati intorno, magari troverai una soluzione a cui non avevi pensato
…..
Una piccola malizia , chi vende non me ne voglia se rivelo il loro piccolo segreto.
Di solito i pezzi non di gran moda e non di ultimissima versione vengono offerti usati ad un prezzo sovrastimato, perché tutti i venditori sanno che dovranno trattare. Se trovi qualcosa che ti piace a 250 tu proponi 150, pero' risondi adesso subito senno' ho altri acquisti su cui puntare..
Scommettiamo che 1 su 2 borbottano un po' ma poi , per non perdere un guadagno sicuro, accettano ? :D:D:D
 
Last edited:
  • Like
Reactions: impossible

stefanomapo

You're Saying I Can Sell?
10/6/19
64
7
8
no, adesso provo a mandare una mail!

grazie mille

grazie per le dritte, molto apprezzate!

purtroppo l'AP della DC sono finiti da Sead supermirrors.

Consigli su dove e come trovare quei pezzi a dei prezzi accessibili ?
grazie