• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

GMT pepsi GMF resistere o azzardare!!

Raffaelloczz

Bode miller
Supporter
Certified
17/4/19
387
515
93
Italy
Salve a tutti, vorrei condividere con voi la mia voglia di prendere il GMT pepsi GMF. Sono consapevole che è un ICHS, ma posso convivere tranquillamente con tale difetto, soprattutto sapendo che il CHS (noob) ad oggi non è ancora del tutto affidabile.
Un TD mi ha inoltrato le foto di una rep in stock EU e vorrei un vostro parere su inserto, dial, rehaut, cristallo.
Grazie cari

eb9217e41003520ca2014432a2e5fe45.jpg
a0c296faaa9db5430d256f7939e3a920.jpg
67c9cdfc67f7b7852ef9aeabc88ce5a1.jpg
1d826110f407c97d713b94d44c523682.jpg
19109041e85e3f536ca41ccd27671b74.jpg
9842e5905a347eda38ab115e9fd86012.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Last edited:

Raffaelloczz

Bode miller
Supporter
Certified
17/4/19
387
515
93
Italy
think it looks great. Great out the box watch!


I've been waiting for a while to get this gmt that I've always liked. obviously I'm not 100% satisfied for the many issues that this rep presents. the rep that I posted does not seem bad to me. the insert with a color not very far from the gen and without the white line at the color change, on the 6th and 18th the average good insert numbers. the Cyclops is not the best and the date is too thin. the bracelet I can't give a judgment because in no photo it looks good.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: VinnieChase12

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
X me l'inserto (che è poi il "fulcro" del pepsi) è brutto, sembra fatto da 2 pezzi a semicerchio.... Nel gen la transizione del colore è molto più "smooth", qui è netta.

Per me è questo il difetto più grande su questo gmf
 
  • Like
Reactions: Raffaelloczz

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Non sono nemmeno sicuro che i colori corrispondano al gen.

Il blu mi sembra troppo verso il viola, ma può essere la foto.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Raffaelloczz

Raffaelloczz

Bode miller
Supporter
Certified
17/4/19
387
515
93
Italy
X me l'inserto (che è poi il "fulcro" del pepsi) è brutto, sembra fatto da 2 pezzi a semicerchio.... Nel gen la transizione del colore è molto più "smooth", qui è netta.

Per me è questo il difetto più grande su questo gmf


Purtroppo è ciò che mi frena nel prendere questo modello. Ogni qual volta che mi viene la voglia e mi imbatto nel pepsi, sistematicamente faccio retromarcia.
Forse l’inserto del barman gmf si presenta meglio di questo ma è pur vero che non mi da le stesse emozioni visive e di godimento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Raffaelloczz

Bode miller
Supporter
Certified
17/4/19
387
515
93
Italy
Non sono nemmeno sicuro che i colori corrispondano al gen.

Il blu mi sembra troppo verso il viola, ma può essere la foto.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Guarda sicuramente la luce della foto non aiuta, comunque sono d’accordo con te che i colori non sono proprio like-gen, io li vedo più smorti e molto meno carichi e intensi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Il blu è distante parecchio da quello gen, che è quasi un viola. Il batman si avvicina di più
 
  • Like
Reactions: Raffaelloczz

Raffaelloczz

Bode miller
Supporter
Certified
17/4/19
387
515
93
Italy
Il blu è distante parecchio da quello gen, che è quasi un viola. Il batman si avvicina di più

Eh lo so purtroppo non ci siamo con il blu. Che poi a mio avviso anche il rosso lo vedo moscio e poco gen.
Comunque è davvero un peccato non riuscire a trovare un pepsi con inserto decente :(

Sono d’accordo che il Batman si avvicina di più, dalle foto il blu sembra molto più gen-like. In alcune foto però ho notato dei difetti in corrispondenza del 6 e del 18. Ad esempio l’8 del 18 a volte è tutto fuori dal blu mentre dovrebbe essere bagnato al 15% dal blu, poi l’1 del 18 non lo vedo allineato come gli altri indici sull’inserto. Invece il 6 a volte non a metà tra nero e blu.

Per caso hai avuto modo di vederlo da vicino ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Sul Batman penso che Noob sia molto meglio di GMF in generale.....purtroppo per te però in versione "vecchia" con oyster e non jubilee.
 

Raffaelloczz

Bode miller
Supporter
Certified
17/4/19
387
515
93
Italy
Sul Batman penso che Noob sia molto meglio di GMF in generale.....purtroppo per te però in versione "vecchia" con oyster e non jubilee.

A me l’inserto Noob sul Batman mi convince meno del GMF almeno per le foto che vedo su Intime. Purtroppo su puretime ci sono poche foto dettagliate dell’inserto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
io ho avuto tra le mani il BP batman jubilee
questo

Ma aldilà della bonta o meno, i gmt colorati non sono per me, quindi venduto e preso un noob V9 LN.

 

Raffaelloczz

Bode miller
Supporter
Certified
17/4/19
387
515
93
Italy
io ho avuto tra le mani il BP batman jubilee
questo

Ma aldilà della bonta o meno, i gmt colorati non sono per me, quindi venduto e preso un noob V9 LN.



Il noob v9 ln ad oggi è sicuro quello che si avvicina più al gen, però vorrei tanto prenderne uno colorato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Raffaelloczz


Guarda, l'unica possibilità di avere l'inserto colorato (pepsi o blu/nero) decente su una rep è metterci quelli gen

Il problema è che costano una fucilata, anche usati, ammesso di trovarli in buone/ottime condizioni.

Anche quello rimaneggiati dai vari modder non risolvono (a mio avviso) il problema della transizione del colore sui numeri 18 e 6

So che Spongebob è in fase di progettazione/realizzazione con le factory di 1 inserto custom per Batman.

Non ho idea di come verrà alla fine, ho solo visto i file mi sembra in CAD, ma dei colori non ho traccia e bisogna cmq attendere almeno le demo.

Da quel che dice lui, ci vorrà ancora molto tempo

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Raffaelloczz

Raffaelloczz

Bode miller
Supporter
Certified
17/4/19
387
515
93
Italy
Raffaelloczz


Guarda, l'unica possibilità di avere l'inserto colorato (pepsi o blu/nero) decente su una rep è metterci quelli gen

Il problema è che costano una fucilata, anche usati, ammesso di trovarli in buone/ottime condizioni.

Anche quello rimaneggiati dai vari modder non risolvono (a mio avviso) il problema della transizione del colore sui numeri 18 e 6

So che Spongebob è in fase di progettazione/realizzazione con le factory di 1 inserto custom per Batman.

Non ho idea di come verrà alla fine, ho solo visto i file mi sembra in CAD, ma dei colori non ho traccia e bisogna cmq attendere almeno le demo.

Da quel che dice lui, ci vorrà ancora molto tempo

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Aimè sarà ancora lunga l’attesa per un inserto decente. Oppure dobbiamo sperare che Arf farà uscire sto benedetto GMT con un inserto decente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Spykez

You're Saying I Can Sell?
26/5/19
87
25
18
Ahimè come ti hanno suggerito unico modo sui GMT Pepsi e Batman è prendere quantomeno inserto gen. Sono nelle tue stesse condizioni, adoro il batman!Pensavo di virare su sub nero ma non l’ho ancora fatto nella speranza di trovare un inserto gen del batman a prezzo accettabile e solo se lo trovo poi prendo una rep noob. Inutile vedere tra tutti tanto l’inserto non va sia di colori che transizione!
 
  • Like
Reactions: Raffaelloczz

Giammaz8

You're Saying I Can Sell?
28/1/19
87
6
0
io ho avuto tra le mani il BP batman jubilee
questo

Ma aldilà della bonta o meno, i gmt colorati non sono per me, quindi venduto e preso un noob V9 LN.


Ciao, come lo valuti il gmt ln che hai postato in foto? Abbastanza fedele al gen? Quali le differenze più eclatanti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk