• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

submariner arf o noob

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Secondo una mia opinione arf sh3035 poi vai di upgrade con cristallo den e datario gen ed hai una super replica

Già che ci sei rimedia una ghiera e via


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

uzumaki80

Horology Curious
7/6/19
18
0
0
Secondo me non vale la pena spendere altri soldi per la ghiera quella arf è molto valida
 

Ukkiu

Horology Curious
8/4/19
6
2
0
Italy
Nel succo degli oltre 1000 msg de "Il miglior Submariner di sempre" da quello che ho capito è che se vuoi un ready to go prendi arf, se hai intenzione di fare mod in futuro, prendi noob, Xké la cassa è migliore,

Giusto? Ho Studiato?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n and Giammaz8

olologi

Horology Curious
14/11/19
15
1
3
Nel succo degli oltre 1000 msg de "Il miglior Submariner di sempre" da quello che ho capito è che se vuoi un ready to go prendi arf, se hai intenzione di fare mod in futuro, prendi noob, Xké la cassa è migliore,

Giusto? Ho Studiato?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Io non ho studiato ma ho visto solo le foto delle varie repliche con il GEN , ma si tratta di confronti sempre di quelli Top che tendono ad essere fedeli al 95-99% al GEN .
Vi chiedo invece se esistono le foto di quelli che costano meno a paragone tra loro ed il GEN , Grazie
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Io non ho studiato ma ho visto solo le foto delle varie repliche con il GEN , ma si tratta di confronti sempre di quelli Top che tendono ad essere fedeli al 95-99% al GEN .
Vi chiedo invece se esistono le foto di quelli che costano meno a paragone tra loro ed il GEN , Grazie

Se cerchi nel forum ci sono anche quelle.