• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

submariner arf o noob

alex74

Looking Around
9/6/19
4
1
0
ciao a tutti,

sono nuovo del forum. Ho letto parecchi commenti e cercato di informarmi il più possibile prima di comprare la mia prima replica Sub 116610.
vi chiedo cortesemente consiglio prima di acquistare su quanto segue:
1. é meglio (intendo replica più fedele) un arf oppure un nood v/9?
2. il prezzo di alcuni TD, tipo puretime o intime, si aggira intorno ai 450 usd, è di mercato oppure si trova a prezzi inferiori?
3. i modelli da 249 usd sono molto meno fedeli rispetto a quelli che costano il doppio?
grazie mille in anticipo!
 

Marcus1098

You're Saying I Can Sell?
18/2/19
36
12
0
Ciao
Esiste un post chiamato il miglior submariner di sempre dove l’argomento viene sviscerato in oltre 1000 messaggi

Io ho da poco preso un Noob V9 con movimento 2836
Ho aggiunto cristallo gen e inserto Spongebob e qui sotto vedi il risultato
6f5e04d88494fa6bcd70494c975721e1.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alex74

Looking Around
9/6/19
4
1
0
Grazie mille Marcus per la tua cortese risposta.

Prima di scrivere le mie domande avevo letto la maggior parte delle oltre 72 pagine del thread cui ti riferivi, nonchè altri threads qui sul forum.

Tuttavia, mi sono rimasti alcuni dubbi, in particolare per i punti 2 e 3.

Qualcuno sa rispondermi gentilmente?

grazie e ciao
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Scusami, ma se hai dubbi sui punti 2 e 3, mi sa che hai letto invano quelle 72 pagine....
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
"Ehi amic,ciao a tutti, sapete mica qual' è il miglior subbmarinne? Grazie"

Gli errori potrebbero essere voluti.
 

alex74

Looking Around
9/6/19
4
1
0
ah, ma questo è il forum di Zelig e non me ne ero accorto...

nelle 72 pagine studiate invano ho notato che ci sono sempre i soliti 4/5 personaggi che fanno i fenomeni. Saccentelli spocchiosetti su un forum di orologi tarocchi...
 

tmark1974

Horology Curious
1/11/18
6
0
0
Ciao Alex
io ho finito proprio ieri di leggere tutte le 72 pagine....forse, è un consiglio, prova anche tu a leggerle tutte e scoprirai quante info puoi trovare per ponderare una scelta.
I "personaggi" che hanno partecipato assiduamente alla discussione sono gli stessi che hanno investito tempo e denaro per comprare gli stessi orologi "tarocchi" a cui - se non ho capito male- sei molto interessato proprio tu quindi non capisco il senso di snobbarli così gratuitamente.
Ripeto, nelle 72 pagine trovi tutte le risposte alle tue domande e, soprattutto, decine di dettagli in più per spendere bene i tuoi soldi .....e guarda caso, sono proprio i messaggi degli spocchiosetti a cui dovresti far più attenzione.....
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
  • Like
Reactions: olologi

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
un forum di orologi tarocchi...
...a cui ti sei appena iscritto e non ti sei accorto che ogni giorno c’è lo scemo di turno con rigorosamente ZERO post che apre un topic e fa la tua stessa identica domanda.

Per poi prendersela e additare tutti come cattivi e cominciare a insultarli.

Continua, sei sulla buona strada.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Mi correggo:

1) Ehi amic qual è il migliore sub? Grazie
2) Ehi amic ho chiesto il migliore ma devo spendere per forza 500 bombe non c’è uno identico al gen per meno? Grazie
3) Ehi amic ma se spendo meno è identico uguale? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
Oh ma quando rispondevo io così mi davate del cattivo e ora....che bricconcelli.....
 

alex74

Looking Around
9/6/19
4
1
0
...a cui ti sei appena iscritto e non ti sei accorto che ogni giorno c’è lo scemo di turno con rigorosamente ZERO post che apre un topic e fa la tua stessa identica domanda.

Per poi prendersela e additare tutti come cattivi e cominciare a insultarli.

Continua, sei sulla buona strada.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qui l'unico che fa lo scemo sei tu... e qualche tuo compare, espertone di tarocchi.

72 pagine, 1000 messaggi, discussione che ogni 2 per 3 parte per la tangente, molte volte con insulti e battibecchi vari per colpa di gente frustrata come te, che invece di rispondere alle domande perde tempo per insultare, prendere in giro e fare commenti non richiesti.

Siete inutili come quelli che alle domande sui prodotti di amazon rispondono "mi spiace, non lo so, io ho comprato un altro modello".

ciao imperatore degli sfighè.
 
  • Like
Reactions: lorenzpgn

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Allora alex74 , qui ti rispondono in un modo e non ti va bene... Su Amazon ti rispondono in un modo, e pure lì non ti va bene..... Io mi farei un paio di domande a questo punto...
BTW le tue richieste iniziali

1-Arf o V9... Se non sei pignolo uno vale l'altro

(se sei pignolo trovi mille recensioni dettagliate anche sul forum internazionale su perché uno e non l'altro)

2- Difficile ma puoi trovare qualcosa a meno nel mercatino m2m oppure puoi comprare da siti TD wholesale risparmiando un pochino in cambio di 0 garanzie

​​​​​​​3- di norma più e' alto il costo più è fedele la Rep (non sempre ma diciamo nel 80/90% dei casi) di conseguenza un sub a 249 avrà una resa ben lontana da uno a 500....poi tutto sta a te, io fossi in te comincierei a leggermi i vari Sticky delle sezioni su come fare etc etc prima di avventarmi su acquisti sia TD che m2m.

​​​​​​
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
I danni che fa il caldo
Lo dico sempre che è meglio l’inverno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Ehi amic

Per poi prendersela e additare tutti come cattivi e cominciare a insultarli.

Continua, sei sulla buona strada.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come volevasi dimostrare amic:

Qui l'unico che fa lo scemo sei tu... e qualche tuo compare, espertone di tarocchi.

72 pagine, 1000 messaggi, discussione che ogni 2 per 3 parte per la tangente, molte volte con insulti e battibecchi vari per colpa di gente frustrata come te, che invece di rispondere alle domande perde tempo per insultare, prendere in giro e fare commenti non richiesti.

Siete inutili come quelli che alle domande sui prodotti di amazon rispondono "mi spiace, non lo so, io ho comprato un altro modello".

ciao imperatore degli sfighè.


Ma perchè gli rispondete anche?
 

uzumaki80

Horology Curious
7/6/19
18
0
0
Secondo una mia opinione arf sh3035 poi vai di upgrade con cristallo den e datario gen ed hai una super replica