• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Problemi acquisto rep

ing

You're Saying I Can Sell?
30/5/19
53
2
8
Buonasera signori. Premettendo che sono nuovo sul forum volevo chiedervi lumi su ciò che mi è capitato. Ho contattato BLK chiedendo se c’è la possibilità di acquisto di un sub LN, un date just blu e un GMT pepsy jubilee avendo un budget di circa 350 euro (ciascuno). Compreremmo la scatola a parte. Ebbene BLK mi dice di ricontattarlo solo se ho un budget di almeno 550-600 euro ... vi sono grato se potete darmi una mano (premetto che voglio acquistare tutti e tre assieme e solo da TD)


Sent from the RWI App
 
Last edited:

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
Non ho capito, vorresti i tre orologi per un totale di 350 euro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
Già con 350 ad orologio dovresti cavartela, magari non troveresti il meglio sul mercato ma comunque buone rep.
Senti qualche altro td


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Scusa ma Low budget e BK nella stessa frase, ahahaah.

Perché volete anche le scatole?
 

ing

You're Saying I Can Sell?
30/5/19
53
2
8
Scusa ma Low budget e BK nella stessa frase, ahahaah.

Perché volete anche le scatole?
Ho letto e riletto tante volte gli stikers più importanti del forum e mi sembra che con 350/400 euro si riesce a prendere un ottima rep. Quindi “low budget” non lo leggo da nessuna parte


Sent from the RWI App
 
Last edited:

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ok then, se il livello di "irritabilità" su una semplice battuta riferita a 350€-BK (basta vedere il listing di BK x sapere quanto chiede per le sue fantomatiche Rep con le small-mod) è questo me ne sto mesto in attesa di qualche foto dei Vs. acquisti.

Rimane la curiosità sulle scatole cmq
 

ing

You're Saying I Can Sell?
30/5/19
53
2
8
Ok then, se il livello di "irritabilità" su una semplice battuta riferita a 350€-BK (basta vedere il listing di BK x sapere quanto chiede per le sue fantomatiche Rep con le small-mod) è questo me ne sto mesto in attesa di qualche foto dei Vs. acquisti.

Rimane la curiosità sulle scatole cmq

Non mi sono irritato affatto ! Chiedevo solo aiuto.


Sent from the RWI App
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
No problem

Se volete stare sui 350 potresti dare un occhio

Noob V8 x il sub ln 6cifre ( o il JF 5 cifre ma se ricordo bene sei più sui 400)
Datejust ce ne sono una marea quindi non avrai difficoltà a trovare quello che cercate (ARF i migliori date font a parte mi sa)
Gmt pepsi col jubilee ( presumo l'ultima versione tu intenda) la vedo dura rimanere sotto i 450 oltremodo non è una delle rep meglio riuscite

Fatti un giro su intime per fare i vari confronti (ppi scegli il TD che vuoi ovviamente)
 
  • Like
Reactions: ing