• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Buongiorno a tutti (presentazione e consigli)

Donpiero

Known Member
6/6/19
108
28
28
Ciao ragazzi,
sono Pejo, mi sono iscritto da poco e sto andando a leggere qua e la i vari topics, li trovo molto interessanti ed utili per chi, come me, è da sempre appassionato di orologi ed ha appena scoperto un mondo parallelo come questo!
onestamente fino a poco tempo fa pensavo esistessero orologi originali, repliche economiche e repliche ben fatte e costose.
Ignoravo del tutto questo mondo di customizzazione, personalizzazioni e miglioramenti degli orologi per renderli sempre più unici belli ed affidabili.
Mi complimento con tutti voi, che attraverso le vostre esperienze riuscite a rendere un pò più comprensibile questo (per me nuovo) mondo.

Un grazie speciale a cyblade che ho già stressato in privato con mille domande! Credo una dote fondamentale degli appartenenti a questo forum sia la pazienza e parte della sua l'ho consumata io:lolcina:.


Sto valutando di prendere come primo acquisto il Gmt Master II v9 di Noob Factory, dal poco che ho capito è la replica migliore del Gmt, ora mi sto un pò documentando sulla delicatezza del movimento, non vorrei mai spendere una cifretta notevole e spaccarlo la prima volta che regolo l'ora!!!!!
Se posso chiedo a Voi qualche parere in merito e magari un suggerimento su quale sia che produce le migliori repliche di Yatch Master 1 , quello con lancetta e scritta azzurra per intenderci.

Grazie a tutti in anticipo!

P.s. a costo di svelare la mia ignoranza vi chiedo ma qui sulla sezione italiana i topics son divisi per argomenti (se si non trovo dove si possa vedere il "menù") o se sono inseriti in un'unica sezione generale.