• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Conoscete frarox02 ??

gern12

You're Saying I Can Sell?
Supporter
4/6/19
99
7
8
Ciao a tutti, girovagando su diversi forum, specialmente in questo (https://www.w3it.org/forums/forum/ge...cquisto/page13), ho trovato questo "venditore" di repliche di alta fascia, italiano, descritto come molto serio e affidabile.

Bene, qualcuno di voi lo conosce, ci ha avuto a che fare o semplicemente sa qualcosa sul suo conto?

Grazie in anticipo!
 
Last edited by a moderator:

savage75

Known Member
22/5/15
135
16
0

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,714
113
Italy
Ho editato io il titolo del topic, niente pubblicità diretta grazie.
Stati lontani dalle fregature.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Sono quelli che fanno pagare i daytona di dhgate 800 euro e le scatole rolex tipo vecchio 150 euro.
 

fulgenzio67

Known Member
12/11/18
108
13
0
In vari forum frarox02 etichettato delinquente truffatore, rivolgetevi solo ai TD
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,714
113
Italy
E adesso l'OP ha anche un account multiplo...

gern12 ti prego di chiarire immediatamente la tua posizione con un global mod.
Raddave C Master
 
  • Like
Reactions: gern12

gern12

You're Saying I Can Sell?
Supporter
4/6/19
99
7
8
Ragazzi ho usato doppio account perché, dato che ancora ci capisco poco, ma volevo acquistare un orologio nella sezione sales del forum.

Così ho creato un altro account per non far capire al compratore che sono un sprovveduto e chiedere info sull'orologio.

Tutto qui.

Poi sono stato scemo a non leggere le regole del forum.

Sorry ragazzi.
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,714
113
Italy
Ragazzi ho usato doppio account perché, dato che ancora ci capisco poco, ma volevo acquistare un orologio nella sezione sales del forum.

Così ho creato un altro account per non far capire al compratore che sono un sprovveduto e chiedere info sull'orologio.

Tutto qui.

Poi sono stato scemo a non leggere le regole del forum.

Sorry ragazzi.

Manda un PM ai moderatori che ti ho indicato sopra per fare sistemare gli account.
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Ragazzi ho usato doppio account perché, dato che ancora ci capisco poco, ma volevo acquistare un orologio nella sezione sales del forum.

Così ho creato un altro account per non far capire al compratore che sono un sprovveduto e chiedere info sull'orologio.

Tutto qui.

Poi sono stato scemo a non leggere le regole del forum.

Sorry ragazzi.

Possibile che noi .it dobbiamo “spesso” essere i più furbi??? :(