• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Non giudicatemi per questo

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Io non vorrei incorrere in qualche sanzione, ma girovagando sul sito ts-station. Cn (che non si se sia affidabile) sulla home page Era pubblicizzato un altro sito thevintagepower. Cn (orologi fatti a mano) voi ne siete a conoscenza?
 

s.orologiaio

Active Member
19/7/17
424
139
43
Io non vorrei incorrere in qualche sanzione, ma girovagando sul sito ts-station. Cn (che non si se sia affidabile) sulla home page Era pubblicizzato un altro sito thevintagepower. Cn (orologi fatti a mano) voi ne siete a conoscenza?

Il 6542 è carino, a parte la corona e qualche dettaglio, per il prezzo ha un ottimo quadrante (serpico) e nel complesso è accettabile secondo me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Grazie mille Simone il 1675 come ti sembra?
 

s.orologiaio

Active Member
19/7/17
424
139
43
Grazie mille Simone il 1675 come ti sembra?

Non riesco a vederlo nel sito ... sul 6542 parlavo a memoria... manda qualche foto o un link in privato se vuoi, visto che penso sia vietato per regolamento !! Ciao
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Grazie mille per la risposta kilo, porca miseria comunque il prezzo non è basso per un orologio assemblato male con un quadrante di cartone
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Grazie mille per la risposta kilo, porca miseria comunque il prezzo non è basso per un orologio assemblato male con un quadrante di cartone

No, e pare pure che lo abbiamo appena aumentato a 600 quando hanno creato questo sito nuovo vontagepower o come si chiama... se così fosse sarebbe un peccato. A 400 usd spedito ci si può ancora ragionare, ma a 600 andiamo un po' troppo su imho.
comunque ne ho aiuto per le mani un altro e la corona è a posto e la ghiera gira anche se è lenta.
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Ma quanto un 1675 moddato per essere credibile?
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Non è poco 700 considerando il costo del gen però...
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Non è poco? É POCO!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Ah, forse volevi aggiungere una virgola...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Il_picaro

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Bravo, il fatto è che con il cellulare purtroppo a volte la punteggiatura va a farsi benedire
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Bravo, il fatto è che con il cellulare purtroppo a volte la punteggiatura va a farsi benedire

Figurati. :)

QRoll :

Io ti posso dire ciò che ho fatto al mio:
Cambiato fondello con uno più basso, invecchiato quadrante, invecchiato lancette, invecchiato inserto, invecchiamento "esterno", service e permeabilizzazione.
 

QRoll

You're Saying I Can Sell?
13/12/18
44
10
8
Figurati. :)

QRoll :

Io ti posso dire ciò che ho fatto al mio:
Cambiato fondello con uno più basso, invecchiato quadrante, invecchiato lancette, invecchiato inserto, invecchiamento "esterno", service e permeabilizzazione.

a chi posso rivolgermi per fare questi lavori?
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Ti ho mandato un pm.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk