• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consiglio acquisto replica submariner

Jacke1986

Horology Curious
30/5/19
5
0
1
Ciao a tutti. Volevo chiedervi un consiglio a voi esperti nel campo repliche qual’è ad oggi la miglior replica submariner. Io ero indeciso tra due modelli arf.
Grazie in anticipo!
 

andreabianchini22

You're Saying I Can Sell?
9/5/19
89
14
0
Non aprire più di un post per volta.
Attendi che ti rispondano sull'altro al fine di evitare inutili cazziatoni e risposte inutili da altri.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
“Ehilà amici, qual è il miglior Sub? Grazie a tutti”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Cannazza

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,931
1,330
113
EU
Vai di questo, 7k e passa la paura pignoleria.
Rolex Factory 114060
b5ead9cf2699cacc482a584e7d4dccb2.jpg
 

alepes95

Horology Curious
10/5/19
20
4
0
Come modelli sono rimasti fermi al noob v9 e arf o è uscito qualcosa di migliore per il sub? so dell'incompletezza dei due modelli, o meglio uno ha meglio certe cose che l'altro non ha e viceversa...però magari è uscita qualche versione ben fatta...e magari con un datario fatto bene...altrimenti si deve scegliere no date (non che non sia bello ) ma per obbligo e non per scelta anche se, se non sbaglio, quello è presente solo in acciaio 316 e non 904. o è uscito?
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Come modelli sono rimasti fermi al noob v9 e arf o è uscito qualcosa di migliore per il sub? so dell'incompletezza dei due modelli, o meglio uno ha meglio certe cose che l'altro non ha e viceversa...però magari è uscita qualche versione ben fatta...e magari con un datario fatto bene...altrimenti si deve scegliere no date (non che non sia bello ) ma per obbligo e non per scelta anche se, se non sbaglio, quello è presente solo in acciaio 316 e non 904. o è uscito?

Basta guardare dai TD.