• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Notizie dalla Cina ?

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Sai i soldi che fanno? Ovvio che riapre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
beh in effetti NOOB ha qualche problema infatti ho chiesto ad Andrew la disp di 5 pezzi ( Daytona, sub, ecc) tutti NOOB …. la risposta è stata che non hanno nulla a stock e occorre attendere 4-5 settimane. Qualche problema c'è …..
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
beh in effetti NOOB ha qualche problema infatti ho chiesto ad Andrew la disp di 5 pezzi ( Daytona, sub, ecc) tutti NOOB …. la risposta è stata che non hanno nulla a stock e occorre attendere 4-5 settimane. Qualche problema c'è …..

Niente di grave, l'han solo fatta chiudere ;)
 
  • Like
Reactions: Giammaz8

Vick007

You're Saying I Can Sell?
14/1/19
25
5
3
leggo solo ora della questione Noob, dispiace sentire tutto ciò, e spero sia solo temporaneo, ho fatto giusto in tempo a prendermi un daytona 2.2 un mese fà, almeno mi godo questo.
 
  • Like
Reactions: Giammaz8

Darkdaddy92

Horology Curious
23/6/19
16
1
0
Salve a tutti sono nuovo, avevo proprio acquistato poche settimane fa un noob v2 daytona black 116500 è proprio oggi mi arriva il messaggio dell dealer che la noob ha “problemi” e che o mi tocca cambiare orologio o aspettare... che mi consigliate di fare di aspettare che risolvano i problemi nn si sa quando o di virare su qualche altra replica?? Anzi stavo pensando di cambiarlo con la versione arf v2 sempre dello stesso modello che ho preso.,lo so che nn ha tutte le funzioni crono ma neanche le userei quello che mi interessa e l’estetica secondo voi arf v2 116500 black e esteticamente migliore dell noob v2 che avevo preso?
scusate per le mille domande ma so che siete più esperti di me grazie dell’aiuto...
 

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
Salve a tutti sono nuovo, avevo proprio acquistato poche settimane fa un noob v2 daytona black 116500 è proprio oggi mi arriva il messaggio dell dealer che la noob ha “problemi” e che o mi tocca cambiare orologio o aspettare... che mi consigliate di fare di aspettare che risolvano i problemi nn si sa quando o di virare su qualche altra replica?? Anzi stavo pensando di cambiarlo con la versione arf v2 sempre dello stesso modello che ho preso.,lo so che nn ha tutte le funzioni crono ma neanche le userei quello che mi interessa e l’estetica secondo voi arf v2 116500 black e esteticamente migliore dell noob v2 che avevo preso?
scusate per le mille domande ma so che siete più esperti di me grazie dell’aiuto...

ehh domanda difficile risposta non certa. Non penso che nessuno possa dire con certezza quando e se la factory riaprirà, al momento si parla di 4-5 settimane. Dal momento che riaprono dovranno riprendere la produzione dei vari modelli, quindi …… Credo che se non vuoi attendere un tempo indeterminato forse ti conviene cambiare modello
 
  • Like
Reactions: Darkdaddy92

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Non se se posso mettere il link, scrivimi in privato