• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Assistenza da Mod Italiani

Status
Not open for further replies.

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Effettivamente per come l’hai spiegata ancora non si capisce come sia andata davvero questa storia.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Semplice:
Ho comprato questo orologio
Gmt 16710 2836 ichs
https://r.tapatalk.com/shareLink?sh...mobiquo/redirect.php?tid=7742522&share_type=t

Consegna a mano visto che il venditore è della mia stessa città.
Prendo l’orologio gli faccio fare una bella revisione, prova impermeabilità e guarnizioni... (90€)
uso l’orologio per 2
Giorni... una bomba, tiene molto il tempo e cammina benissimo.

Mi
Capita di acquistare un altro pezzo e decido di rivendere il gmt, (sopra troverete il link di vendita mio https://r.tapatalk.com/shareLink?sh...mobiquo/redirect.php?tid=7790637&share_type=t)
Q

Comincio a scambiarmi i sms di posta con il tizio che voleva prendersi il gmt nel primo annuncio, credendo che gli potesse interessare.
Mi risponde, mi chiede foto, gli mando tutto e lui paga.(accordo preso al di fuori dell’annuncio).
Naturalmente gli vendo l’orologio allo stesso prezzo 235€ , perdendo i soldi dell’orologiaio e della spedizione.

Appena gli arriva parte il caos... mi da del truffatore, dice che il meccanismo non è quello scritto.., e che rivuole i soldi... mi offende etcc...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Bene.
Ho letto il thread.

Sei uno scammer ed un buffone perché è stato dimostrato nel thread che l’orologio che hai spedito non è quello delle foto.

Non hai specificato qui che ci sono altre persone in questa storia che hanno fatto le foto al posto tuo e hai spedito un 2813 anziché un 2836.

La gente come te non dovrebbe esistere, ti è andata bene ad aver venduto prima del green, altrimenti ti sputtanavano nella brig.

Infine perché non restituisci i soldi al compratore e lui ti ridà l’orologio, oppure gli restituisci parte dei soldi?
Entrambe le cose ti sono state proposte da lui e tu hai rifiutato, questo fa di te un coglione truffatore che campa scuse per quattro soldi.

Pezzente.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Last edited:

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Bene.
Ho letto il thread.

Sei uno scammer ed un buffone perché è stato dimostrato nel thread che l’orologio che hai spedito non è quello delle foto.

Non hai specificato qui che ci sono altre persone in questa storia che hanno fatto le foto al posto tuo e hai spedito un 2813 anziché un 2836.

La gente come te non dovrebbe esistere, ti è andata bene ad aver venduto prima del green, altrimenti ti sputtanavano nella brig.

Infine perché non restituisci i soldi al compratore e lui ti ridà l’orologio, oppure gli restituisci parte dei soldi?
Entrambe le cose ti sono state proposte da lui e tu hai rifiutato, questo fa di te un coglione truffatore che campa scuse per quattro soldi.

Pezzente.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma come cazzo ti permetti .
Ma chi sei a cretino!
Non ti permettere mai più, sei il classico leone da tastiera....
Ma chi ha dimostrato che io ho spedito altro orologio!!?
Ma come ti permetti??? Io ho pubblicato le foto che mi ha dato l’orologiaio al momento della revisione... e poi ho pubblicato le
Foto con il mio tag... ma che cazzo stai dicendo!!!
Non ti permettere mai più... buffone?? Leone da tastiera... pezzente??

Invece di dire: guarda che c’è qualcosa di strano perché le foto forse non corrispondo..
io non conosco i movimenti e le loro differenze....

Se l’orologiaio mi ha fregato non lo so... ora andrò a verificare.

Ho detto all’aquirente di mandarmi le foto del meccanismo tu l’hai viste??

Ma come ti permetti di
Offendere le persone.... io pezzente!?ahahahahahha
Dai sei ridicolo.... per fortuna c’è gente che mi ha conosciuto di persona e sa che persona sei.


kilowattore mi sembra che queste offese gratuite siano esagerate no?
Allucinante... assurdo!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Bravo, volevo taggare io Kilowattore per chiedergli di bannarti ma da app non riuscivo.

Vieni trattato per quello che ti meriti.

Riguardo le foto:
Sì, si vede il grafico del movimento che segna 10,000 bph anziché 28,800, quindi è stato dimostrato che non era presente il movimento che dici.

Inoltre si vede nelle foto che hai fatto tu (o qualcun altro al posto tuo) che c’è la corona alle 6 sul cristallo, mentre chi ha ricevuto il tuo pacco ha mandato la foto del cristallo alle 6 in cui NON c’è la corona. Trattasi pertanto di due oggetti.

Infine non hai ancora risposto: perché non refundi parzialmente o totalmente la persona che hai fregato nonostante te lo abbia chiesto e nonostante sia PALESE che lo hai fregato ma vieni qui a “chiedere supporto ai mod italiani”?
Povero.

Non sei esperto in orologi e movimenti ma spendi 90 euro in revisione di un orologio appena acquistato che non ne ha bisogno?

Perché compri una replica e, come scritto da te, “funziona perfettamente per due giorni ma purtroppo te ne devi separare subito”? Specialmente subito dopo averla revisionata per 90 euro! Ahahahaha!

Non aggiungo altro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Last edited:

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Bravo non aggiungere altro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Bene.
Ho letto il thread.

Sei uno scammer ed un buffone perché è stato dimostrato nel thread che l’orologio che hai spedito non è quello delle foto.

Non hai specificato qui che ci sono altre persone in questa storia che hanno fatto le foto al posto tuo e hai spedito un 2813 anziché un 2836.

La gente come te non dovrebbe esistere, ti è andata bene ad aver venduto prima del green, altrimenti ti sputtanavano nella brig.

Infine perché non restituisci i soldi al compratore e lui ti ridà l’orologio, oppure gli restituisci parte dei soldi?
Entrambe le cose ti sono state proposte da lui e tu hai rifiutato, questo fa di te un coglione truffatore che campa scuse per quattro soldi.

Pezzente.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pezzente??
Sei un leone da tastiera....
Ahahah
In che modo dimostra che non era quello l’orologio?? Proponi al tizio che ha comprato di fare una foto con una luce led di traverso e vedrai che la corona sul vetro esce fuori...
E come facciamo a sapere se il grafico corrisposo all’orologio venduto da me?
Di Una cosa ne sono sicuro, le foto che ho pubblicato corrispondono esattamente all’orologio spedito.
Mi fido ciecamente dell’orologiaio a cui mi sono rivolto.

Che tristezza che sei... con queste offese...

E come vedi il tizio che ha comprato è sparito...
perché???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
Ragazzi, vorrei non intromettermi ma...
Conosco "impossible" di persona dato che da lui comprai un orologio quando viaggiavo per l'italia e mi trovavo su Roma.
Ci incontrammo davanti al mio hotel.
Lui da me ha anche comprato degli orologi e posso testimoniare che ha venduto il gmt solo perchè è riuscito a riprendere il 16600(che originariamente era mio e che vendetti a lui) da chi lo aveva comprato da lui qualche mese fa.
In sostanza ha venduto il gmt subito dopo per rientrare della spesa ma non l'aveva pianificato.
Lo so perchè mi ha scritto qualche giorno prima via whatsapp.
È assolutamente un noob in questo mondo in quanto non sa quasi nulla su movimenti e ricambi, tant'è che spesso chiede a me.
Di sicuro ha sbagliato a vendere senza il verde e il fatto che non spiccica una parola di inglese non lo aiuta.
Io credo che la fregatura in realtà l'abbia presa lui in origine da chi lo ha comprato e poi l'abbia inconsapevolmente tramandata.
Quel gmt riguardandolo non mi è nuovo e credo appartenesse ad un Italiano che chiese di far fare il service anche a Johnny Depp(il quale rifiutó).
Trattavasi di un movimento 2813 gmt se non sbaglio.
Posso dire che per quanto lo conosco è un ragazzo molto corretto ma poco ferrato sull'argomento orologi rep.
 
  • Like
Reactions: Johnny Depp

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
Tra l'altro non è nemmeno quello da cui impossible ha comprato perchè conosco anche lui..quell'orologio mi sa che ha girato più uomini di brigitta bulgari.
Se riesco a beccare il thread ricordo che un italiano con quell'orologio chiedeva a destra e a manca di fare il service e in molti gli dicevano che era un non senso su un 2813 gmt.
Probabilmente con il susseguirsi delle vendite qualche furbetto lo ha spacciato per 2836 e da li è stato dato per buono che lo fosse.
Potrebbe anche essere che l'ultimo orologiaio che ha messo mano abbia sostituito i movimenti ma io mi chiedo chi mai tenterebbe il "colpo del secolo" sostituendo un 2836 cinese con un 2813 cinese?
Non ha senso.
 
  • Like
Reactions: mtyus

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Tra l'altro non è nemmeno quello da cui impossible ha comprato perchè conosco anche lui..quell'orologio mi sa che ha girato più uomini di brigitta bulgari.
Se riesco a beccare il thread ricordo che un italiano con quell'orologio chiedeva a destra e a manca di fare il service e in molti gli dicevano che era un non senso su un 2813 gmt.
Probabilmente con il susseguirsi delle vendite qualche furbetto lo ha spacciato per 2836 e da li è stato dato per buono che lo fosse.
Potrebbe anche essere che l'ultimo orologiaio che ha messo mano abbia sostituito i movimenti ma io mi chiedo chi mai tenterebbe il "colpo del secolo" sostituendo un 2836 cinese con un 2813 cinese?
Non ha senso.

Ciao caro, una persona che mi ha conosciuto di persona meno male... grazie per la risposta.
Però volevo chiederti una cosa, che sto provando a chiedere a molti , ma nessuno risponde.... le foto che ho pubblicato prima del movimento... sono un 2836? O 2813?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
Quelle pubblicate in questo annuncio sono di un 2836 con funzione gmt se non erro.
Peró dicono tutto e niente perchè potrebbero provenire da un altro gmt.
Andrebbe visto aperto l'orologio come è arrivato all'utente finale che ti ha accusato.
 

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Io posso mettere la mano sul fuoco che le foto di questo orologio sono le medesime dell’orologio
Spedito.
L’orologiaio già l’ho chiamato e mi ha confermato il tutto, anzi si è anche risentito, di quello che gli ho detto... ossia se mi aveva girato altre foto di un altro orologio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
PB67 visto le tue accuse, potresti mandare le foto dell’orologio aperto?
Ed una foto fatta con la luce di travesto al vetro ore 6 per vedere la corona ?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Come
Fai a dire che non ha la corona a ore 6?
ec8bd85d7ae234a1195b50c26dcecbb7.jpg


Prova a zummare ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
La risolviamo da uomini?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi sembra di sentirti....
non so quanto anni hai, ma almeno il buon senso di scusarti per le cose dette...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Unistante

You're Saying I Can Sell?
14/3/19
33
6
0
Ma cn si può dare ragione a uno o l’altro?
Impossibile: il venditore potrebbe aver cambiato il movimento prima di spedire, lo stesso l’acquirente potrebbe averlo cambiato dopo averlo ricevuto!
Quello che mi dico io: che senso ha ke l’acquirente apra un orologio “nn originale”??
Nn mi quadra molto sta cosa...
in ogni caso ormai, a mio avviso, ormai è andata così e venditore si tiene i soldi ed acquirente l’orologio, a meno che riesca a dimostrare che veramente è arrivato così l’orologio (cosa impossibile!)
In bocca a lupo ai 2 interessati...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: impossible

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Ragazzi piano con le parole. Qui non siamo nel brig, cerchiamo di evitare epiteti.
Fate i bravi che vorrei vedere come va a finire :popcorn:
 
  • Like
Reactions: impossible

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Non mi sembra di sentirti....
non so quanto anni hai, ma almeno il buon senso di scusarti per le cose dette...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa? Io è dall’inizio che dico che o tu sei stato fregato e hai poi fregato di conseguenza (che tu lo abbia saputo o meno non conta: semplicemente prima di vendere un oggetto devi sapere cosa vendi) oppure lo avevi fatto di proposito.

In ogni caso sei tu in fallo per mille motivi.

E poi, per l’ennesima volta, se tu ti sei preso una fregatura e non te ne sei accorto AFFARI TUOI, nel momento in cui ti viene contestato l’oggetto che hai venduto devi restituire i soldi per l’orologio come ti è stato chiesto, oppure fare un refund parziale come ti è stato chiesto.

Ma tu non hai voluto fare nessuno dei due.

Sei tu che devi scusarti con chi ha comprato il tuo orologio per avergli venduto una cosa per un’altra.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Status
Not open for further replies.