• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Noob V8 114060 submariner no date A2836 + bracciale ARF + inserto ARF

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Bracciale arf e satinatura e inserto arf, come da titolo del topic del resto.
 

Marshmello

You're Saying I Can Sell?
8/1/19
40
2
8
Ho ricevuto finalmente il mio 116610, ma ho un dubbio, la cassa misura 37mm! Mentre nel sito è dichiarato 40,5mm. È possibile?
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Ovvio che no, che riferimenti hai preso per la misura?
 

Paradise1977

Active Member
6/12/16
343
26
28
Scusa Cyblade sai se la bezel Arf ci va sul Noob?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Marshmello

You're Saying I Can Sell?
8/1/19
40
2
8
Che riferimenti devo prendere per misurare? Perché a sto punto avrò sbagliato io..
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Ho ordinato un JF no date con SH3130, sono proprio curioso di confrontarlo con il noob V8.
 

Giammaz8

You're Saying I Can Sell?
28/1/19
87
6
0
Ho ordinato un JF no date con SH3130, sono proprio curioso di confrontarlo con il noob V8.

Fammi sapere che anche io ne stavo valutando l’acquisto e vorrei capire quale sia il più valido ad oggi tra i no date


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Allora ho bocciato il JF, assolutamente non all’altezza del noob v8, sotto ogni aspetto. Trattandosi di qc non ho potuto chiedere rimborso, prendero’ un 16610 lv che sicuramente vendero’ a qualche amico pigro....
 
  • Like
Reactions: Giammaz8

NicDeMa7

Renowned Member
Patron
Certified
28/5/19
787
677
93
Lavoro eseguito.

Bellissimo!!
Venduto il mio V9 volevo tornare al no-data, che preferisco.
Ts-Station però stamane mi ha risposto che il V8 è out of stock...e che Noob è in vacanza (mi sembra strano)
Ho già acquistato da loro varie volte...mah...
Sead in EU un V8 non ce l'ha
Intime idem out of stock

Sono disperato :(
 

NicDeMa7

Renowned Member
Patron
Certified
28/5/19
787
677
93
Ciao cyblade , ti disturbo per un paio di info dato che mi sto approcciando ad un lavoro simile.

Mi è arrivato il V8 in settimana, e sono stato un pò sfortunato perchè ha delle rifiniture che devono aver fatto con la motosega, specie nel bordo orizzontale del rehaut (se vuoi posto una foto)...poco male cmq lo faro satinare/lucidare bene, anche perchè è errata la lucidatura vicino le spallette, è satinato troppo in fuori rispetto il gen.

Ho preso un bracciale ARF 904, te alla fine hai riscontrato problemi con l'allineamento dei sel o monta perfetto?
Ho preso anche un inserto Noob V9 (avevo un V9 venduto il mese scorso ed era fatto veramente bene, provo questo sperando sia uguale, in caso prendero un ARF) sai se monta tranquillamente sulla ghiera V8?

Grazie mille ;)
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
per quanto riguarda il bracciale, quello arf è più stretto, ma roba di pochissimo. L'inserto invece credo vada bene, ma solo pensando che sia noob, non per esperienza.
Quello arf ci va, ma va messo doppio bioadesivo, altrimenti resta basso rispetto alla ghiera.
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,685
545
113
Italy
Ciao cyblade , ti disturbo per un paio di info dato che mi sto approcciando ad un lavoro simile.

Mi è arrivato il V8 in settimana, e sono stato un pò sfortunato perchè ha delle rifiniture che devono aver fatto con la motosega, specie nel bordo orizzontale del rehaut (se vuoi posto una foto)...poco male cmq lo faro satinare/lucidare bene, anche perchè è errata la lucidatura vicino le spallette, è satinato troppo in fuori rispetto il gen.

Ho preso un bracciale ARF 904, te alla fine hai riscontrato problemi con l'allineamento dei sel o monta perfetto?
Ho preso anche un inserto Noob V9 (avevo un V9 venduto il mese scorso ed era fatto veramente bene, provo questo sperando sia uguale, in caso prendero un ARF) sai se monta tranquillamente sulla ghiera V8?

Grazie mille ;)

Ciao sono interessato anche io al nodata v8 Noob, ma dove lo hai trovato?
Chiedo questo perché sapevo che Noob era fuori uso tant’è che anche per un daytona, Sead mi ha detto che al momento non c’era possibilità!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk