• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Noob V8 114060 submariner no date A2836 + bracciale ARF + inserto ARF

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
intendi dire che sono praticamente identici ? se non erro in quello a sinistra i numeri della ghiera hanno un colore migliore (più bianchi)

In realtà è il contrario, il colore dei numeri è dato a polvere, quindi cambia colore a seconda della luce, quando sono sempre e troppo bianchi, non va bene...
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
A cosa ti riferisci? Agli orologi? Si sono miei, foto di questi giorni.


Non è una domanda pretenziosa, ma come mai questa scelta? Hai intenzione di tenerli entrambi?Per me sono orologi molto simili, per questo che te lo chiedo.
Io ho un Nodate, l’ho affiancato ad un Hulk per avere più “varietà”.

Quali differenze si notano, tenendoli vicini? Senza fotografarli, ma avendoli solo vicini l’uno all’altro. :)

E soprattutto, queste differenze si vedono perché le sai e quindi sai già dove cercarle, oppure saltano all’occhio?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Scusa, ma realmente non avevo capito a cosa ti riferissi.
Si, sono simili, l’arf l’ho presi un anno e mezzo fa, appena usci’, il no date l’ho preso per avere un sub noob, mentre hulk ho scelto vr.
per me la data con il ciclope e’ una differenza rilevante.
la stessa differenza, sempre per me, che ha un SD con e senza ciclope.
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Capisco!

Ti ho posto la domanda perché probabilmente, personalmente, prima di “arrivare ad acquistare” sub data e no data, acquisterei altro.

Ma magari tu lo hai già fatto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Si, sono una vittima del rep game.
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Si comprano, si vendono. Ogni tanto si sfoltisce la collezione, altre volte ne hai troppi.
Ma se li vendo, cerco di evitare, ormai, la sezione qui sul forum. Non condivido appieno le regole e ci sono troppi sfigati losers.
 
  • Like
Reactions: cico83

cico83

You're Saying I Can Sell?
6/8/18
38
5
8
Si comprano, si vendono. Ogni tanto si sfoltisce la collezione, altre volte ne hai troppi.
Ma se li vendo, cerco di evitare, ormai, la sezione qui sul forum. Non condivido appieno le regole e ci sono troppi sfigati losers.

Complimenti !!
Se vendi il no date pensa a me :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Marshmello

You're Saying I Can Sell?
8/1/19
40
2
8
Scrivo qui visto il tema sub.. Ho notato guardando qualche foto su intime che il noob v8 114060 presente la sigla 1000ft = 300m scritta con gli spazi corretti, mentre sempre il noob v8 (e anche il v9) 116610 presenta la medesima scritta ma più ravvicinata. Ora vedendo qualche foto di gen quella corretta dovrebbe essere la prima. Come mai sui date invece permane la scritta in modo sbagliato nonostante le stessa factory?
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
“Dovrebbe?” Oppure è?

Quanti tipi dial sono stati stampati?

Lo dico perché, per fare un esempio, ad oggi sono conosciute 5/6 diverse tonalità GENUINE della ghiera del Kermit. E magari LAGGENTE si fissa solo su di una.

Spero si capisca cosa intendo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Marshmello

You're Saying I Can Sell?
8/1/19
40
2
8
Scusami ma essendomi da poco avvicinato a questo mondo non capisco cosa intendi dire.. perdona la mia ignoranza e se hai voglia spiegami cosa intendi dire.
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Che magari sono stati stampati in entrambi i modi.

Guarda la ‘f’ di 1000 ft, è diversa, eppure sono entrambi genuini.

70141a09b45e819996f9b191e09f339e.jpg
66c34282464c33ad86b1cc4b3750dd0b.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: SP '99

Marshmello

You're Saying I Can Sell?
8/1/19
40
2
8
Infatti adesso che mi hai suggerito questa cosa, guardando un po’ di gen su internet ho notato che hai proprio ragione! Ce ne sono alcuni dove la spazio è maggiore e altre in cui è minore. Grazie per la pazienza!
 
  • Like
Reactions: SP '99

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
In realta’ anche su quelli gen cambia. Non e’ sempre uguale, dipende dall’anno di riferimento.
 

Marshmello

You're Saying I Can Sell?
8/1/19
40
2
8
Qualcuno sa dirmi come poter comprare l’inserto della Clean Factory?
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
credo tu sia off topic, c'è un topic specifico dove si parla di quell'inserto.