• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Aiuto Submarine no-date (noob v8 VS jf)

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
Probabilmente potresti riscontrare problemi nel montare il bracciale arf sul noob, anche se in effetti è la soluzione migliore.


Sent from the RWI App

Bracciale ARF su NOOB, zero problemi:
10737696e348d700bf89dc12238cfe92.jpg
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
Devo contraddirti, i problemi ci sono eccome. Certo dalla tua foto non sembra, ma stesera posto le mie.

Non è che dalla foto non sembra....il problema li non c'è!
l'abbiamo maneggiato sia io cheJohnny Depp
e se ci fosse stato un problema probabilmente ce ne saremmo accorti dato che qualche orologio sotto mano lo abbiamo avuto non ti pare?
se il tuo ha problemi...mi spiace...
 

brbant94

Known Member
3/5/19
171
34
28
italy/germany
Bracciale ARF su NOOB, zero problemi:
10737696e348d700bf89dc12238cfe92.jpg

Bellissimo.
Io avevo detto “potresti avere” non per forza dovevano esserci???? sono nuovo su rwi, ma su altri forum ci sono e anche altrove e più di qualcuno che conosco, ahimè per loro, ci stanno smadonnando appresso ai finali arf da montare sul noob


Sent from the RWI App
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Non è che dalla foto non sembra....il problema li non c'è!
l'abbiamo maneggiato sia io cheJohnny Depp
e se ci fosse stato un problema probabilmente ce ne saremmo accorti dato che qualche orologio sotto mano lo abbiamo avuto non ti pare?
se il tuo ha problemi...mi spiace...

Infatti, senza che tu ti senta svalutato nonostante il numero di orologi che hai avuto sottomano, e’ evidente che non dipende ne da te ne da JD.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Le foto specifiche del bracciale, compresa quella con le frecce, riguardano la soluzione di montale i finali noob sul resto del bracciale arf. E’ evidente lo spazio quasi doppio e lo stacco evidente nella diminuzione della larghezza delle maglie.
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
cyblade che soluzione adotterai allora? Provi a far togliere il sel noob x metterlo sul bracciale arf?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk