• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Ricevute le foto dell’ordine 126710BLRO

Status
Not open for further replies.

savage75

Known Member
22/5/15
135
16
0
Amico, io ho cercato di dare un consiglio al nostro amico, per non fargli acquistare cose non fatte bene ma soprattutto per evitare che come ogni novizio, si faccia influenzare da (parere mio) pippe mentali di terzi su inesattezze assolutamente non rilevabili nel 99% dei casi.

Fino a prova contraria (rileggi sopra cosa hai scritto) hai apostrofato tu come "castroneria" quello che ho scritto.

Comunque, per tua norma e regola, io accetto tutto, soprattutto perché mi disinteresso delle inutili stupidaggini quando mi capita di sentirle o leggerle.

Ciao.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Va bene chiudiamola qua che non porta da nessuna parte continuare, non serve a nulla


Rolex is the key
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Comunque savage75 concordo con Rolex_Master .
Lavoro in banca, proprio stamattina è entrato un cliente con un rolex sportivo.
ROLEX SPORTIVO. Non posso dire altro che ROLEX SPORTIVO.
i è seduto alla ma scrivania.
Non sono riuscito a vedere nemmeno se fosse un gmt, un sub, un sea dweller o deepsea...
Non sono riuscito a vedere la ghiera perchè quando stai davanti a qualcuno si vede di sbieco (era nera ma non ho visto bene le incisioni).
Mi sembrava un po' spesso, quindi era un sub tarocco? che ne so se lo tiene largo e quindi la cassa non era schiacciata sul polso come chi lo tiene "stretto"? Quindi sembrava spesso.
O semplicemente era un modello più spesso come scritto sopra.
Poi, IO so la differenza tra CHS e ICHS, ma o ti metti a fissare l'orologio facendo la figura dell'ebete, o fai altrettanta figuraccia chiedendo di vederlo ("ma vai in culo" ti risponderei).

Poi, ogni tanto può cascare l'occhio, ma di certo non ti metti a FISSARE l'orologio di qualcuno che conosci poco (o non conosci).

Insomma, se è un amico sai già se è una rep o no, se è uno sconosciuto mi spiace per te ma è altamente improbabile che lo distingui. Anche a 40-50 cm (quindi se sei seduto al tavolo gomito a gomito) le mani di una persona non rimangono mai immobili e FORSE se stai cenando insieme, verso fine serata (alcool permettendo xD) riesci a distinguere un CHS o ti fai un'idea del verde del kermit, ma di certo non vedi il rehaut allineato, gli indici lievemente storti ecc.

Poi si parlava di 2mm su una FOTO, immobile e zoommata 10X.Quindi i 2mm sono 0,000000000000(eccetera)2 mm :) E mi dispiace nemmeno se sei Superman lo vedi (manco col monocolo).

My 2 cents
 
Last edited:

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Io non frequento gente ricca ne tanto meno soci Rolex come dici tu, ecco questa è mancanza di rispetto nei miei confronti, affermare una cosa del genere visto che non mi conosci e giudichi, dopo che ti ho detto, “dipende chi si frequenta anche sporadicamente “ in compagnia e non solo si hanno appassionati come me che vengo da alcuni gen e ovviamente a quelli impossibili per le mie tasche vedi daytona, si ricorre a rep...
Detto questo, c’è chi ha l’occhio fino ed affinato e un occhio che viene meno, io me ne accorgo molto bene, se un amico etc di cui si esce assieme e si ha confidenza, non vedo quale sia il problema nel dire “me lo faresti vedere” ovvio non lo chiederei mai ad uno sconosciuto o ad una persona che conosco da poco
Per quanto riguarda educazione e rispetto, la vedo esattamente come te, non mi sembra di averne mancato, se non dissentire di un tuo parere personale, diverso dal mio



Rolex is the key

Io ad un amico con il quale esco e ho confidenza, lo dico tranquillamente che è una replica.
Vedi? E' una questione troppo soggettiva.
 

savage75

Known Member
22/5/15
135
16
0
Comunque savage75 concordo con Rolex_Master .
Lavoro in banca, proprio stamattina è entrato un cliente con un rolex sportivo.
ROLEX SPORTIVO. Non posso dire altro che ROLEX SPORTIVO.
i è seduto alla ma scrivania.
Non sono riuscito a vedere nemmeno se fosse un gmt, un sub, un sea dweller o deepsea...
Non sono riuscito a vedere la ghiera perchè quando stai davanti a qualcuno si vede di sbieco (era nera ma non ho visto bene le incisioni).
Mi sembrava un po' spesso, quindi era un sub tarocco? che ne so se lo tiene largo e quindi la cassa non era schiacciata sul polso come chi lo tiene "stretto"? Quindi sembrava spesso.
O semplicemente era un modello più spesso come scritto sopra.
Poi, IO so la differenza tra CHS e ICHS, ma o ti metti a fissare l'orologio facendo la figura dell'ebete, o fai altrettanta figuraccia chiedendo di vederlo ("ma vai in culo" ti risponderei).

Poi, ogni tanto può cascare l'occhio, ma di certo non ti metti a FISSARE l'orologio di qualcuno che conosci poco (o non conosci).

Insomma, se è un amico sai già se è una rep o no, se è uno sconosciuto mi spiace per te ma è altamente improbabile che lo distingui. Anche a 40-50 cm (quindi se sei seduto al tavolo gomito a gomito) le mani di una persona non rimangono mai immobili e FORSE se stai cenando insieme, verso fine serata (alcool permettendo xD) riesci a distinguere un CHS o ti fai un'idea del verde del kermit, ma di certo non vedi il rehaut allineato, gli indici lievemente storti ecc.

Poi si parlava di 2mm su una FOTO, immobile e zoommata 10X.Quindi i 2mm sono 0,000000000000(eccetera)2 mm :) E mi dispiace nemmeno se sei Superman lo vedi (manco col monocolo).

My 2 cents

Signori..cosa volete che vi dica...io se una persona non la conosco e mi è o seduta affianco o al tavolo e parla con altri, a me l’occhio mi ci scappa e lo guardo non facendomene accorgere e lo noto se vero o falso...che volete che vi dica? Sarà il mio occhio ? Sarà che vengo da parecchi gen modelli Rolex ?! Quello che ogni volta non saprei definire se vero o falso è datejust e dayjust, questo non lo nego, ora con i sub che hanno fatto, non saprei dire se lo riuscissi a distinguere, ma penso di no, almeno che anche io non abbia al polso o ho avuto un sub


Rolex is the key
 

savage75

Known Member
22/5/15
135
16
0
Io ad un amico con il quale esco e ho confidenza, lo dico tranquillamente che è una replica.
Vedi? E' una questione troppo soggettiva.

Ma quello anch io...ovvio che me frega anzi...tanti mi chiedono dove si prendono e li prendono anche per loro


Rolex is the key
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Signori..cosa volete che vi dica...io se una persona non la conosco e mi è o seduta affianco o al tavolo e parla con altri, a me l’occhio mi ci scappa e lo guardo non facendomene accorgere e lo noto se vero o falso...che volete che vi dica? Sarà il mio occhio ? Sarà che vengo da parecchi gen modelli Rolex ?! Quello che ogni volta non saprei definire se vero o falso è datejust e dayjust, questo non lo nego, ora con i sub che hanno fatto, non saprei dire se lo riuscissi a distinguere, ma penso di no, almeno che anche io non abbia al polso o ho avuto un sub


Rolex is the key


Cioè?

Prima dici che te ne accorgi “perché vengo dai gen” e poi dici che non sai se te ne accorgeresti con questi sub rep che hanno fatto?

Boh mettiti d’accordo con te stesso xD

È ovvio che una rep da 30 euro è riconoscibile noi stiamo parlando di distinguere un arf oppure un noob v9 AL POLSO non la replica patacca con scritto RELOX e la ghiera in alluminio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

savage75

Known Member
22/5/15
135
16
0
Cioè?

Prima dici che te ne accorgi “perché vengo dai gen” e poi dici che non sai se te ne accorgeresti con questi sub rep che hanno fatto?

Boh mettiti d’accordo con te stesso xD

È ovvio che una rep da 30 euro è riconoscibile noi stiamo parlando di distinguere un arf oppure un noob v9 AL POLSO non la replica patacca con scritto RELOX e la ghiera in alluminio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vengo da altri gen capisci bene ?!? Non ho mai avuto quelli da me citati sopra...l’italiano va letto, capito e compreso....non mi devo mettere d’accordo con me stesso tranquillo, non cercare di far discussione inutile...vengo da gen gmt 16710 e milgauss


Rolex is the key
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Allora.
Primo, rileggi il tuo post, hai scritto in un “italiano” che manco se uno si impegna sbaglia tutti i tempi verbali.
Fa ridere che dici “l’Italianoh!1!” e poi manco in italiano sai scrivere.
Ma a parte questo, è PALESE che dici sciocchezze, chi riconosce una replica è perché è esperto di repliche, non perché “ha avuto tante rep” come hai detto (e poi dici che ne hai avute 2).
Ciao bullo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

savage75

Known Member
22/5/15
135
16
0
Fatti curare frustrato demente dai retta a me...
Mi sa che l’italiano tu non sappia nemmeno cosa sia bimbominkia.. classico leone da tastiera e pure sfigato


Rolex is the key
 
Last edited:

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
7cc229578b55fbb47bde9889bbef3b55.jpg


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Non vedo l’ora di avere due minuti per rispondere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Cannazza

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Certified
11/2/17
2,931
1,332
113
EU
Comunque savage75 concordo con Rolex_Master .
Lavoro in banca, proprio stamattina è entrato un cliente con un rolex sportivo.
ROLEX SPORTIVO. Non posso dire altro che ROLEX SPORTIVO.
i è seduto alla ma scrivania.
Non sono riuscito a vedere nemmeno se fosse un gmt, un sub, un sea dweller o deepsea...
Non sono riuscito a vedere la ghiera perchè quando stai davanti a qualcuno si vede di sbieco (era nera ma non ho visto bene le incisioni).
Mi sembrava un po' spesso, quindi era un sub tarocco? che ne so se lo tiene largo e quindi la cassa non era schiacciata sul polso come chi lo tiene "stretto"? Quindi sembrava spesso.
O semplicemente era un modello più spesso come scritto sopra.
Poi, IO so la differenza tra CHS e ICHS, ma o ti metti a fissare l'orologio facendo la figura dell'ebete, o fai altrettanta figuraccia chiedendo di vederlo ("ma vai in culo" ti risponderei).

Poi, ogni tanto può cascare l'occhio, ma di certo non ti metti a FISSARE l'orologio di qualcuno che conosci poco (o non conosci).

Insomma, se è un amico sai già se è una rep o no, se è uno sconosciuto mi spiace per te ma è altamente improbabile che lo distingui. Anche a 40-50 cm (quindi se sei seduto al tavolo gomito a gomito) le mani di una persona non rimangono mai immobili e FORSE se stai cenando insieme, verso fine serata (alcool permettendo xD) riesci a distinguere un CHS o ti fai un'idea del verde del kermit, ma di certo non vedi il rehaut allineato, gli indici lievemente storti ecc.

Poi si parlava di 2mm su una FOTO, immobile e zoommata 10X.Quindi i 2mm sono 0,000000000000(eccetera)2 mm :) E mi dispiace nemmeno se sei Superman lo vedi (manco col monocolo).

My 2 cents

Questo è il tema che ho sempre sostenuto anche io nonostante abbia ben due sub ceramica grn e li conosca come le mie tasche.
Su un polso in movimento non c'è santo che tiene e concordo in pieno con te.
Se poi qualcuno dice il contrario...bah
Abbiamo a disposizione repliche che sono "folli" e sento persone parlare di una lettera di una scritta nel dial non perfettamente uguale al gen...
#mavaccagare!!!!
 
  • Like
Reactions: mtyus

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Certified
11/2/17
2,931
1,332
113
EU
Comunque ragazzi io queste discussioni da italiano poveraccio da bar di periferia qui non le ho mai viste.
Mi spiace che si sia ridotto così questo forum ed in particolare questa sezione.
Un cumulo di poveracci che vantano gen a destra e sinistra per poi studiare quale rep acquistare che non superi i 300€ per apparire...
Che tristezza.
Mi ero ripromesso di non scrivere più e con questo termino per quanto riguarda la sezione italiana.
Torno al Forum Rolex dove c'è utenza di altro spessore.
 
  • Like
Reactions: mtyus

savage75

Known Member
22/5/15
135
16
0
Questo è il tema che ho sempre sostenuto anche io nonostante abbia ben due sub ceramica grn e li conosca come le mie tasche.
Su un polso in movimento non c'è santo che tiene e concordo in pieno con te.
Se poi qualcuno dice il contrario...bah
Abbiamo a disposizione repliche che sono "folli" e sento persone parlare di una lettera di una scritta nel dial non perfettamente uguale al gen...
#mavaccagare!!!!

Possiamo avere punti di vista differenti, pensieri differenti, occhio diverso, altrimenti saremmo tutti uguali...però chiudiamo questa storia...parliamo di rep e non di io lo vedo, tu no, egli si etc etc, poi se vi va di portare avanti una cosa del genere...fate pure ci mancherebbe


Rolex is the key
 

savage75

Known Member
22/5/15
135
16
0
Non ho mai parlato di metri di distanza, di polsi in movimento, ma di ben altro


Rolex is the key
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Eccomi qua caro. In rosso i miei interventi caro, e le particolari castronerie che dici le evidenzio. :)


Fatti curare frustrato demente dai retta a me...
Mi sa che l’italiano tu non sappia nemmeno cosa sia bimbominkia.. classico leone da tastiera e pure sfigato

Vengo da altri gen capisci bene ?!? Non ho mai avuto quelli da me citati sopra...l’italiano va letto, capito e compreso (capisco...vediamo sotto di leggere, capire e comprendere il tuo italiano)....non mi devo mettere d’accordo con me stesso tranquillo, non cercare di far discussione inutile...vengo da gen gmt 16710 e milgauss


Il post prima scrivevi:

Signori..cosa volete che vi dica...io se una persona non la conosco e mi è o seduta affianco o al tavolo e parla con altri, a me l’occhio mi ci scappa e lo guardo non facendomene accorgere e lo noto se vero o falso...che volete che vi dica? Sarà il mio occhio ? Sarà che vengo da parecchi gen modelli Rolex (il famoso "modello Rolex"!!! ahahah!) ?! Quello che ogni volta non saprei definire se vero o falso (manca un verbo per dare senso a questa frase) è datejust e dayjust (beh anche qui I FAMOSI MODELLI datejust e DAYJUST, chi non ha mai avuto un DAYJUST?), questo non lo nego, ora con i sub che hanno fatto, non saprei dire se lo riuscissi ("ragioniere ma mi dà del lei!? -No, dico 'batti' LEI! -Ah, congiuntivo!") a distinguere, ma penso di no, almeno (forse intendevi "a-meno"?) che anche io non abbia al polso o ho(abbia) avuto un sub

Però... penso... che scrivere con tanti puntini... e soprattutto "venire" da PARECCHI GEN (due)... ti dia ad honorem una laurea in lettere... itagliane... l'errore è voluto... e soprattutto anche... la vista a raggi x con zoom dinamico... 20X...


Rimandato a settembre.


Riguardo le tue offese da quattro soldi... meno male che eri... quello che accetta le critiche... che non offende... che accoglie i punti di vista... che rispetta gli altri... puntini... e puntini... e puntini...
In tutto ciò, vorrei farti una domanda seria.
Ma oltre allo zoom ottico integrato nei tuoi occhi, hai anche il giroscopio? Cioè sulla moto hai bisogno della gopro o vai a occhio nudo per leggere le targhe a 2 km? E IL FONT?

PARTE SERIA DEL POST:
Invito tutti a prendere il proprio orologio in mano (non al polso, proprio in mano) ed allontanarlo reggendolo sempre in mano ad "un braccio" di distanza, immobile. Ecco, ad occhio nudo (ho 10/10) non riesco a distinguere le lettere. Ok, riesco a "capire" che c'è scritto ROLEX in alto e SUBMARINER in basso, ma tutte le altre scritte non sono distinguibili.
E noi ci facciamo le pippe mentali se la m è in corsivo, con spazio, senza spazio... Ecco, non si riesce vedere nemmeno se noi stessi lo teniamo a distanza di un braccio, dritto, ed immobile.
Figuriamoci al polso di un'altra persona che è sempre in movimento e mai "dritto".

Puntini...

Relox is teh kei
 
Last edited:

savage75

Known Member
22/5/15
135
16
0
Eccomi qua caro. In rosso i miei interventi caro, e le particolari castronerie che dici le evidenzio. :)







Il post prima scrivevi:



Però... penso... che scrivere con tanti puntini... e soprattutto "venire" da PARECCHI GEN (due)... ti dia ad honorem una laurea in lettere... itagliane... l'errore è voluto... e soprattutto anche... la vista a raggi x con zoom dinamico... 20X...


Rimandato a settembre.


Riguardo le tue offese da quattro soldi... meno male che eri... quello che accetta le critiche... che non offende... che accoglie i punti di vista... che rispetta gli altri... puntini... e puntini... e puntini...
In tutto ciò, vorrei farti una domanda seria.
Ma oltre allo zoom ottico integrato nei tuoi occhi, hai anche il giroscopio? Cioè sulla moto hai bisogno della gopro o vai a occhio nudo per leggere le targhe a 2 km? E IL FONT?

PARTE SERIA DEL POST:
Invito tutti a prendere il proprio orologio in mano (non al polso, proprio in mano) ed allontanarlo reggendolo sempre in mano ad "un braccio" di distanza, immobile. Ecco, ad occhio nudo (ho 10/10) non riesco a distinguere le lettere. Ok, riesco a "capire" che c'è scritto ROLEX in alto e SUBMARINER in basso, ma tutte le altre scritte non sono distinguibili.
E noi ci facciamo le pippe mentali se la m è in corsivo, con spazio, senza spazio... Ecco, non si riesce vedere nemmeno se noi stessi lo teniamo a distanza di un braccio, dritto, ed immobile.
Figuriamoci al polso di un'altra persona che è sempre in movimento e mai "dritto".

Puntini...

Bravo...ora è contento...tanto spiegare a certa gente non ne vale la pena e non mi va nemmeno di dire i c...i miei di cosa ho, ho avuto di gen...facciamogli un applauso tutti ok ? Continuiamo a parlare di orologi che è meglio, senza fare sti discorsi non inerenti al forum che non portano da nessuna parte


Rolex is the key
 
Last edited:

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
-"Non mi va di dire i c...puntini... miei di cosa ho!"

2 post sopra: "vengo daggen 16750 e milgauss capite beneh!?!11!?"
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.