• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

1° Acquisto da Puretime

G.MAX

You're Saying I Can Sell?
18/4/19
58
8
8
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, e con gran piacere che ho scoperto l'esistenza di questo forum e devo fare i complimenti a tutti quelli che collaborano per tenerlo vivo.
Tornando a noi ho letto un po' in giro ed ho fatto il mio primo acquisto su pure time, volevo prendere un Explorer II 216570 Noob. Quindi ho richiesto la disponibilità del pezzo e dopo aver ricevuto risposta positiva ho cercato un po' di info in giro e mi sono deciso, ho pagato l'oggetto il 13 con postepay la transazione è andata ok il girono 15 ed il giorno 17 ho ricevuto le qc. Ho risposto entro le 24 ore manifestando delle perplessità su alcuni segni del retro cassa e chiedendo di poter visionare le foto del meccanismo che dovrebbe risultare un custom, anche perché il time graph non mi entusiasmava, ma non ho avuto alcuna risposta. Oggi ho ricevuto un sms con il tracking il pacco è partito stamattina,attendo di ricevere l'oggetto , per la spedizione ho richiesto triangolata, ma mi è stato inviato un tracking di paccocelere poste.
Qualcuno mi potrebbe cortesemente aiutare a capire se dopo aver scritto di poter avere altre foto e non aver accettato le qc l'atteggiamento di pure time è regolare?
Grazie mille in anticipo a chiunque mi dia un aiuto
G.MAX
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, e con gran piacere che ho scoperto l'esistenza di questo forum e devo fare i complimenti a tutti quelli che collaborano per tenerlo vivo.
Tornando a noi ho letto un po' in giro ed ho fatto il mio primo acquisto su pure time, volevo prendere un Explorer II 216570 Noob. Quindi ho richiesto la disponibilità del pezzo e dopo aver ricevuto risposta positiva ho cercato un po' di info in giro e mi sono deciso, ho pagato l'oggetto il 13 con postepay la transazione è andata ok il girono 15 ed il giorno 17 ho ricevuto le qc. Ho risposto entro le 24 ore manifestando delle perplessità su alcuni segni del retro cassa e chiedendo di poter visionare le foto del meccanismo che dovrebbe risultare un custom, anche perché il time graph non mi entusiasmava, ma non ho avuto alcuna risposta. Oggi ho ricevuto un sms con il tracking il pacco è partito stamattina,attendo di ricevere l'oggetto , per la spedizione ho richiesto triangolata, ma mi è stato inviato un tracking di paccocelere poste.
Qualcuno mi potrebbe cortesemente aiutare a capire se dopo aver scritto di poter avere altre foto e non aver accettato le qc l'atteggiamento di pure time è regolare?
Grazie mille in anticipo a chiunque mi dia un aiuto
G.MAX

Mai sentito di SMS, sicuro che il sito non sia truffa.
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Anche a me arrivano SMS quando ordino tramite puretime, di solito quando mi viene consegnato il pacco, non ricordo se ne ricevo altri prima
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Gli sms arrivano quando parte ed è in consegna il pacco.. è da parte di Dhl..
 

adj

Known Member
12/4/19
129
30
0
Traling di paccocelere? Non è possibile, il pacco parte dall’asia. Il sito da cui hai acquistato è puretime.io ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

G.MAX

You're Saying I Can Sell?
18/4/19
58
8
8
@Baia 64 sicurissmo sia puretime ho ricevuto sms da num di cell con prefisso Italiano +39
Matteo 1989 aiutami a capire, quindi se utlizzano DHL non stanno facendo la triangolata o ho detto una sciocchezza...
Ma per il discorso qc nessuno mi suggerisce niente?
Grazie mille a tutti​
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
, ho pagato l'oggetto il 13 con postepay la transazione è andata ok il girono 15 ed il giorno 17 ho ricevuto le qc. Ho risposto entro le 24 ore manifestando delle perplessità su alcuni segni del retro cassa e chiedendo di poter visionare le foto del meccanismo che dovrebbe risultare un custom, anche perché il time graph non mi entusiasmava, ma non ho avuto alcuna risposta. Oggi ho ricevuto un sms con il tracking il pacco è partito stamattina,attendo di ricevere l'oggetto , per la spedizione ho richiesto triangolata, ma mi è stato inviato un tracking di paccocelere poste.
Qualcuno mi potrebbe cortesemente aiutare a capire se dopo aver scritto di poter avere altre foto e non aver accettato le qc l'atteggiamento di pure time è regolare?
Grazie mille in anticipo a chiunque mi dia un aiuto
G.MAX

Giusto un paio di domande....hai approvato le QC o no? Se no perchè te lo avrebbero spedito ? Come fai ad avere un tracking paccocelere dalla Cina? Sei sicuro di aver usato il sito puretime giusto? Amesso ti avessero mandato le foto del movimento cosa avresti dedotto dalle foto del movimento stesso?
 

G.MAX

You're Saying I Can Sell?
18/4/19
58
8
8
Ciao Stefan le QC non le ho approvate.
La mia risposta a pure time dopo ricezione QC.Hi, I have doubts about the quality of the workmanship on the back of the case. Image 0438 send me, it depicts a very deep brushing. I have difficulty determining whether it is a reflection or imperfect workmanship. I bought the most expensive explorer II model of your catalog because I wanted a quality product, in fact I am struck by the clock, the dial is perfect but the back case doesn't convince me. I would also like reassurance or rather photos on the type of movement that should be "custom design" and on the brightness of the Superlumed dial black dial and hands in correct blue color. I thank you for the time you will dedicate to me and patience is my first order and I would not like to seem too critical but at the moment, for the reasons above I cannot accept the photos qc.I thank you and look forward to you future communication.​
Best regards​
Per il discorso movimento volevo solo verificare si trattasse di un custom come riportato nel loro sito di seguito il link
https://puretime.io/explorer-ii-42m...tion-black-dial-a3187-correct-hand-stack.html sul traking del sito il corriere adesso è EMS​
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Se avevi un dubbio specifico potevi postare la foto qui. Puoi farlo ancora in effetti....diciamo che anche se fosse spazzolato male il fondello chi lo noterebbe a parte te quando lo togli?.....
Sul discorso movimento lo verifichi dalla posizioni delle lancette....poi si sa che è delicato e quindi ti conviene informarti su come farlo funzionare senza incorrere in rotture.

La cosa strana è che ti abbiano spedito nonostante il "cannot accept"....questo non dovrebbe accadere.

Ems dovrebbe esser triangolata, giusto.

A questo punto mi sa che ti tocca aspettare il pacco, puoi reclamare ma dato che han spedito non so cosa potresti ottenere...refund se glielo rimandi magari, ma auguri a farlo ritornare in Cina....
 
  • Like
Reactions: Andysmart

adj

Known Member
12/4/19
129
30
0
Si ormai ti tocca aspettare il pacco. Se sorgono problemi su questo forum si risolvono sempre. Alla peggio ci rimetti il costo di una spedizione in cina e tutto il tempo perso


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

G.MAX

You're Saying I Can Sell?
18/4/19
58
8
8
Se avevi un dubbio specifico potevi postare la foto qui. Puoi farlo ancora in effetti....diciamo che anche se fosse spazzolato male il fondello chi lo noterebbe a parte te quando lo togli?.....
Sul discorso movimento lo verifichi dalla posizioni delle lancette....poi si sa che è delicato e quindi ti conviene informarti su come farlo funzionare senza incorrere in rotture.

La cosa strana è che ti abbiano spedito nonostante il "cannot accept"....questo non dovrebbe accadere.

Ems dovrebbe esser triangolata, giusto.

A questo punto mi sa che ti tocca aspettare il pacco, puoi reclamare ma dato che han spedito non so cosa potresti ottenere...refund se glielo rimandi magari, ma auguri a farlo ritornare in Cina....

L'immagine non riuscivo a caricarla per via di un blocco legata ai kb... l'ho inserita qua https://ibb.co/G7QQmSx
Credo che ovviamente ormai sia andata. mal che vada con qualche ricambio lo sistemo.
Grazie infinite per le indicazioni
G.MAX
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Io non vedo nulla di strano nel fondello?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Concordo, fondello normalissimo......LoL cosa ti eri fumato Max per vedere i draghi sul fondello?:p
 

G.MAX

You're Saying I Can Sell?
18/4/19
58
8
8
In realtà intendevo il retro cassa sulle anse. La spazzolatura mi sembrava "da fabbro" comunque se tutti voi mi tranquillizzate non posso che essere contento.
Grazie mille per il tempo che mi avete dedicato.
@5t3fan in sardegna solo roba buona
 

G.MAX

You're Saying I Can Sell?
18/4/19
58
8
8
Pacco out for delivery.....il tracking number è stato aggiornato sul sito parcel il suo codice è passato da EVxxxxxxxxCN a EHxxxxxxxxGB. Ma lo da in consegna c/o Poole, Dorset, England, United Kingdom....vediamo come va
 

G.MAX

You're Saying I Can Sell?
18/4/19
58
8
8
Numero: EHXXXXXXXXGB
Rilevamento dello stato: Consegnato (2 Giorni)
Destinazione: Sconosciuto
Origine: Regno Unito
2019-04-25 13:57 Poole Depot, Delivered
2019-04-25 09:09 Poole Depot, Out for delivery
2019-04-25 07:35 Poole Depot, Prepared for delivery
2019-04-25 01:55 Poole Depot, Received at delivery depot
2019-04-24 19:47 National Hub, Sorted
2019-04-24 17:53 International Hub, Arrived in the UK
2019-04-22 21:55 Delivery Agent - GUANGZHOU - PTT, Despatched to the UK
2019-04-22 18:46 Delivery Agent - EMSEVT GUANGZHOU, Prepared for despatch to the UK
2019-04-22 14:23 Delivery Agent - CHINA, Collected
======================================
Powered by www.17track.net