• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Richiesta info

ponzo79

Horology Curious
20/4/19
5
0
0
buongiorno a tutti, sono ponzo e mi sono iscritto a questo forum per avere alcune info
vorrei acquistare una replica di rolex submariner nero con data (116610LN)...però sono completamente ignorante in materia e non saprei nemmeno da dove cominciare...
non ho alcuna intenzione di mettermi a modificarlo quindi vorrei una cosa che sia già buona come arriva e che funzioni senza problemi

in particolare mi piacerebbe sapere:
- quale replica acquistare
- dove acquistarla online senza doverla vedere dal vivo
- quanto spendere

ciao a tutti e grazie per l'aiuto
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
buongiorno a tutti, sono ponzo e mi sono iscritto a questo forum per avere alcune info
vorrei acquistare una replica di rolex submariner nero con data (116610LN)...però sono completamente ignorante in materia e non saprei nemmeno da dove cominciare...
non ho alcuna intenzione di mettermi a modificarlo quindi vorrei una cosa che sia già buona come arriva e che funzioni senza problemi

in particolare mi piacerebbe sapere:
- quale replica acquistare
- dove acquistarla online senza doverla vedere dal vivo
- quanto spendere

ciao a tutti e grazie per l'aiuto

https://www.intime04.co/rollie/5570...edition-904l-ss-case-and-bracelet-sh3135.html

Ma prima leggiti questo.....non funziona come Amazon

https://forum.replica-watch.info/fo...section/248772-guida-come-acquistare-da-un-td
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
grazie mille per la celere risposta
ma 488 dollari non sono tanti per una replica?

grazie

Bhè......con 488 + spedizione hai una replica pressochè identica all'originale( i piccoli difetti devi conoscerli per vederli e nei confronti di una persona non informata sonno invisibili ) , movimento e materiali di costruzione compresi.

Ci sono Rep più economiche.....puoi scendere fino a 50$ se cerchi su dhgate o simili, però son = a quelle che compri in spiaggia dai vu-cumprà....difetti grossolani, movimenti scadenti etc. etc.

488 son tanti....pensa che Gen ci voglion 10K ed è praticamente la stessa cosa (tolto ovviamente manketing e valore in sè )......o quasi ;)
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Allora, la cosa principale è:

Fregatene dei movimenti che abbiano le partite decorate come l'originale, tanto il fondello è chiuso.
Devi puntate sulla affidabilità.
Quindi io ti consiglio un movimento A2824

Poi fai come vuoi.



Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

ponzo79

Horology Curious
20/4/19
5
0
0
Bhè......con 488 + spedizione hai una replica pressochè identica all'originale( i piccoli difetti devi conoscerli per vederli e nei confronti di una persona non informata sonno invisibili ) , movimento e materiali di costruzione compresi.

Ci sono Rep più economiche.....puoi scendere fino a 50$ se cerchi su dhgate o simili, però son = a quelle che compri in spiaggia dai vu-cumprà....difetti grossolani, movimenti scadenti etc. etc.

488 son tanti....pensa che Gen ci voglion 10K ed è praticamente la stessa cosa (tolto ovviamente manketing e valore in sè )......o quasi ;)

grazie sei stato molto gentile
sui 200€ dici che si trova qualcosa di buono o è meglio spendere qualcosa in più ed avere quello che mi hai indicato?

ciao grazie
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Lascia perdere, ascolta il consiglio dato sopra.

Se vuoi una cosa fatta bene, che duri e non ti dia problemi.

Ps se ci fai il bagno o la doccia poi devi sciacquare accuratamente ed asciugarli, come faresti con un gen, se vuoi che nel tempo rimangano in ottime condizioni estetiche e funzionali. Sarebbe meglio se lo togliessi .....

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
grazie sei stato molto gentile
sui 200€ dici che si trova qualcosa di buono o è meglio spendere qualcosa in più ed avere quello che mi hai indicato?

ciao grazie

Sui 200€ la vedo dura, puoi sperare di trovare qualcosa sul mercatino del forum (più verso i 300) . Ad oggi se vuoi una Rep di "alto livello" le cifre purtroppo son quelle che vedi , la media è 400$
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Io direi anche di più, ARF con movimento decorato spedito sta bene oltre i 500$

Perché poi devi considerare le spese di spedizione del TD.
 

ponzo79

Horology Curious
20/4/19
5
0
0
Allora, la cosa principale è:

Fregatene dei movimenti che abbiano le partite decorate come l'originale, tanto il fondello è chiuso.
Devi puntate sulla affidabilità.
Quindi io ti consiglio un movimento A2824

Poi fai come vuoi.



Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

scusa ma non me ne intendo...quello indicato sopra non va bene come movimento?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Io direi anche di più, ARF con movimento decorato spedito sta bene oltre i 500

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Bhe ci sono Rep / Super Rep a meno, io parlavo di una media in generale ....Tudor , Pam , Cartier etc. li trovi a 350$dolla più sped etc. etc.....non esiste solo il sub nero :)
 

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,007
257
0
Tuscany - Italy
Ma di cosa stiamo parlando?
Lo voglio che costi poco e che sia uguale all'originale...
Qua il metro di paragone è : quando sai dell'originale?
Quanti ne hai visti o indossati?
Rispondendo a questa domanda ti rispondi automaticamente al "poco costo + uguale all'originale"

Detta un pochino più gentilmente : PER ME anche quelli da 500$ NON sono uguali all'originale (ci trovo sempre qualcosa che non va)
Quindi : qual'è il tuo metro di paragone?
 
  • Like
Reactions: Johnny Depp

ponzo79

Horology Curious
20/4/19
5
0
0
Stiamo parlando che io non me ne intendo
ma penso che non spenderò mai 500€ per un'imitazione, che seppur ben fatta è sempre un orologio cinese senza garanzia
Con quei soldi mi compro un orologio con un marchio certamente meno prestigioso di un rolex ma almeno ha una garanzia

IMHO ovviamente

grazie comunque per le risposte e l'aiuto
 

savage75

Known Member
22/5/15
135
16
0
Ci sono rep napoletane che costano anche 150€, prenditi quelle se i soldi per una rep fatta bene non li spenderesti mai...mi chiedo come gli altri cosa ci fai qua dentro


Rolex is the key
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Ed io mi chiedo la stessa cosa di te.
Possibile che c’e’ sempre qualcuno che ‘sputa’ parole a caso, senza avere la minima cognizione di quello che scrive?
Repliche ‘napoletane’. Ma che ne sai tu di Napoli?
Perche’ siete cosi’ superficiali? Su FB e’ pieno di gente che vende repliche, i maggiori siti sono del nord. Perche’ non scrivi repliche ‘piacentine’, per dirne una?