• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

TD in italia

andreamap

Horology Curious
29/11/16
19
0
0
Buonasera gruppo, volevo comprare un Yacht-Master 116655 oro rosa con cinturino in caucciù.
Siccome ho paura della dogana, vorrei sapere se ci sono TD italiani che vendono orologi di ottima qualità, come o quasi come quelli che vedi su Puretime.
Attendo qualche vostro consiglio
Grazie
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Non ci sono TD in Italia.
Se hai paura dogana, contatta KS Watches (lo trovi nella sezione supporting vendors) che te lo prucura facendoselo arrivare in UK e poi li spedisce a te da li.
Avrai una spedizione UK-ita senza passaggio doganale.
La tempistica non sarà forse delle più brevi ma perlomeno sarà sicura
 

crack3us

You're Saying I Can Sell?
24/10/18
85
6
8
Certo che, con la Brexit, se mai metteranno la dogana, saranno problemi accedere ad eventuali stock in UK :-(
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Certo che, con la Brexit, se mai metteranno la dogana, saranno problemi accedere ad eventuali stock in UK :-(

Li sposteranno nel paese che verrà scelto dalla Cine come "porta per l'EU" per l'ingresso merci....niente di complicato per me
 

crack3us

You're Saying I Can Sell?
24/10/18
85
6
8
Si se messa su questo punto di vista per noi non cambierà nulla (anzi sarà una nazione con valuta in euro)... da ignorante in materia, pensavo che lo scambio merci agevolato tra Cina e UK, dipendesse da altri motivi, strettamente legati a legami storici tra le due nazioni ;-)
 

Ukkiu

Horology Curious
8/4/19
6
2
0
Italy
Non ci sono TD in Italia.
Se hai paura dogana, contatta KS Watches (lo trovi nella sezione supporting vendors) che te lo prucura facendoselo arrivare in UK e poi li spedisce a te da li.
Avrai una spedizione UK-ita senza passaggio doganale.
La tempistica non sarà forse delle più brevi ma perlomeno sarà sicura
Ciao a tutti Sn nuovo del forum, non so se è la. Sezione giusta... vorrei fare il mio primo acquisto nella maniera più liscia possibile. Vorrei prendere un sub 114060 v8 noob a 3131 (ke dovrebbe essere la rep migliore per quanto riguarda questo modello giusto?). Vorrei sapere se ks watches è affidabile... Non è che spedisce un modello diverso ecc? Anche perché non ne capisco molto... Fatemi sapere ????...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
Ciao a tutti Sn nuovo del forum, non so se è la. Sezione giusta... vorrei fare il mio primo acquisto nella maniera più liscia possibile. Vorrei prendere un sub 114060 v8 noob a 3131 (ke dovrebbe essere la rep migliore per quanto riguarda questo modello giusto?). Vorrei sapere se ks watches è affidabile... Non è che spedisce un modello diverso ecc? Anche perché non ne capisco molto... Fatemi sapere ????...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Qualunque TD che trovi sul forum manda le QC photo prima di inviartelo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Pargolo57

crack3us

You're Saying I Can Sell?
24/10/18
85
6
8
Di feedback positivi ne ha, anche i prezzi non sono male sulla sua disponibilità stock... risponde celermente all’email (gli ho scritto di recente per un Omega)
 

BillyBones

You're Saying I Can Sell?
24/2/19
34
16
0
Ciao a tutti Sn nuovo del forum, non so se è la. Sezione giusta... vorrei fare il mio primo acquisto nella maniera più liscia possibile. Vorrei prendere un sub 114060 v8 noob a 3131 (ke dovrebbe essere la rep migliore per quanto riguarda questo modello giusto?). Vorrei sapere se ks watches è affidabile... Non è che spedisce un modello diverso ecc? Anche perché non ne capisco molto... Fatemi sapere ????...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Io ne ho presi 2 da lui... come comunicazione e servizio secondo me è uno dei migliori... risponde alle mail quasi subito ed è super affidabile... tra l’altro ora ha anche dei sub mi pare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

BillyBones

You're Saying I Can Sell?
24/2/19
34
16
0
Tra l’altro considera che lui fa già un primo controllo qualità sugli orologi che ha in stock in UK, quindi puoi stare molto più tranquillo sulla qualità degli stessi rispetto a un TD cinese.
Il primo controllo QC lo fa lui! Penso che in futuro mi limiterò a prendere solo da lui


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk