• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Pareri personali acquisto Rolex Submarine

Eccezioni

You're Saying I Can Sell?
3/4/19
38
3
8
Salve a tutti ragazzi, sono a scrivere dopo aver conosciuto questo forum spettacolare, pieno zeppo di informazioni. Ho passato circa due settimane a leggere e rileggere tutte le informazioni che mi potessero essere utili, allargando in maniera considerevole la mia basica esperienza nel campo degli orologi. Ho ntenzione di comprare la mia prima replica Submarine 116610ln, ed è qui che mi sono perso nella miriade dei messaggi presenti, forse portandomi a più indecisione vista la miriade di informazioni acquisite. Allora, penso che il punto comune a tutti i presenti sia più o meno lo stesso: avere una replica (quasi) perfetta. Avevo inizialmente pensato a un NOOB V9, anche se anche BK non mi dispiacerebbe. Ora passo alla domanda fatidica, voi quale acquistereste? Ovviamente per il momento, e come primo orologio vorrei evitare un FRANK. Grazie a tutti coloro che vorranno apportare un contributo fattivo a questo messaggio. Grazie ancora
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Salve a tutti ragazzi, sono a scrivere dopo aver conosciuto questo forum spettacolare, pieno zeppo di informazioni. Ho passato circa due settimane a leggere e rileggere tutte le informazioni che mi potessero essere utili, allargando in maniera considerevole la mia basica esperienza nel campo degli orologi. Ho ntenzione di comprare la mia prima replica Submarine 116610ln, ed è qui che mi sono perso nella miriade dei messaggi presenti, forse portandomi a più indecisione vista la miriade di informazioni acquisite. Allora, penso che il punto comune a tutti i presenti sia più o meno lo stesso: avere una replica (quasi) perfetta. Avevo inizialmente pensato a un NOOB V9, anche se anche BK non mi dispiacerebbe. Ora passo alla domanda fatidica, voi quale acquistereste? Ovviamente per il momento, e come primo orologio vorrei evitare un FRANK. Grazie a tutti coloro che vorranno apportare un contributo fattivo a questo messaggio. Grazie ancora

Sicuro di aver letto c'è un post dedicato.
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Per il sub 116610 se ondo me devi andare di ARF con movimento A2824
Sicuro ed affidabile.

BK lo lascerei stare, io personalmente ho avuto una esperienza pessima con lui.

Se proprio vuoi le mod che promette BK, ti affidi ai ns forumisti Jonny Deep o Harleysta.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Eccezioni

Eccezioni

You're Saying I Can Sell?
3/4/19
38
3
8
Sicuro di aver letto c'è un post dedicato.

L'ho letto il post dedicato, unica cosa che è datato, anche il link presente nell'articolo non funziona, per questo ho chiesto qualche parere personale.
 

Eccezioni

You're Saying I Can Sell?
3/4/19
38
3
8
Per il sub 116610 se ondo me devi andare di ARF con movimento A2824
Sicuro ed affidabile.

BK lo lascerei stare, io personalmente ho avuto una esperienza pessima con lui.

Se proprio vuoi le mod che promette BK, ti affidi ai ns forumisti Jonny Deep o Harleysta.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

mentre quello con il movimento Asian ShangHai Super 3135 che ne dici?

Ho trovato questo prodotto a questo link: https://www.intime04.co/rollie/5570...edition-904l-ss-case-and-bracelet-sh3135.html
Cosa ne pensi?
Grazie
 

Eccezioni

You're Saying I Can Sell?
3/4/19
38
3
8

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
Considerando che nemmeno conosci il nome del rolex replica che vuoi....cerca, cerca che forse ti fai una mezza cultura e magari 1 capra in meno ad intasare il forum....
SUBMARINE.....PER DIO!!!!!!!!
 

Eccezioni

You're Saying I Can Sell?
3/4/19
38
3
8
Considerando che nemmeno conosci il nome del rolex replica che vuoi....cerca, cerca che forse ti fai una mezza cultura e magari 1 capra in meno ad intasare il forum....
SUBMARINE.....PER DIO!!!!!!!!

Fattela una scopata ogni tanto così da stare più rilassato sul forum.
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
Eccezioni, fai un favore alla comunità...
evapora te e il tuo submarine
già mi immagino la scena, tu al bar con la tua rep e uno dei 4 scappati di casa che come ogni giorno straccia la vita insieme a te tra tavernello, patatine vecchie e spritz annacquati che ti domanda:
oh hai fatto i soldi???
e tu: beh oh, ogni tanto bisogna viziarsi, hai visto il SUBMARINE?
il 4 elemento: dove l'hai preso oh?
tu: mio cuggino me lo ha trovato a buon prezzo...
il 3 elemento: oh frate allora sei pieno di grano! Dai offri il prossimo giro ai tuoi amici
tu: giro pagato per tutti di tavernello e noccioline!
Si dai ti ci vedo!
 

mtyus

Known Member
30/8/17
123
9
0
Eccezioni, fai un favore alla comunità...
evapora te e il tuo submarine
già mi immagino la scena, tu al bar con la tua rep e uno dei 4 scappati di casa che come ogni giorno straccia la vita insieme a te tra tavernello, patatine vecchie e spritz annacquati che ti domanda:
oh hai fatto i soldi???
e tu: beh oh, ogni tanto bisogna viziarsi, hai visto il SUBMARINE?
il 4 elemento: dove l'hai preso oh?
tu: mio cuggino me lo ha trovato a buon prezzo...
il 3 elemento: oh frate allora sei pieno di grano! Dai offri il prossimo giro ai tuoi amici
tu: giro pagato per tutti di tavernello e noccioline!
Si dai ti ci vedo!

Sempre il migliore ! ????????????


Sent from the RWI App
 

Eccezioni

You're Saying I Can Sell?
3/4/19
38
3
8
Eccezioni, fai un favore alla comunità...
evapora te e il tuo submarine
già mi immagino la scena, tu al bar con la tua rep e uno dei 4 scappati di casa che come ogni giorno straccia la vita insieme a te tra tavernello, patatine vecchie e spritz annacquati che ti domanda:
oh hai fatto i soldi???
e tu: beh oh, ogni tanto bisogna viziarsi, hai visto il SUBMARINE?
il 4 elemento: dove l'hai preso oh?
tu: mio cuggino me lo ha trovato a buon prezzo...
il 3 elemento: oh frate allora sei pieno di grano! Dai offri il prossimo giro ai tuoi amici
tu: giro pagato per tutti di tavernello e noccioline!
Si dai ti ci vedo!

Diciamo che come fantasia la tua mente contorta spazia in un immaginazione abbastanza variopinta. Non ho voglia di stare a ribattere o perder tempo a fare scenette da regista da tastiera come fai tu, preferisco perder tempo con la mia donna. Ah dimenticavo: il perder tempo a chi più sa più spiace. Ciao
 

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
mahhh …. tutte queste risposte da certi soloni io non le condivido….. se uno chiede e perchè non sa. Nessuno è obbligato a rispondere elargendo la sua specifica conoscenza. Alla fine parliamo di rep a cui tutti noi ci interessiamo poiché non intenzionati o impossibilitati verso i gen. un po' di umiltà suvvia !! Frequento altri forum dove si trattano solo "argomenti" gen e non mi capita mai di assistere a certi sberleffi, e mi riferisco a persone veramente competenti, al massimo scappa un OT, ma sempre con educazione e rispetto verso chiunque.
Questo è il mio pensiero, non voglio innescare nessuna polemica con botta e risposte, sterili ed inutili, concludo solo dicendo che chi sa o forse crede di sapere più di altri, dovrebbe provare piacere a divulgare, almeno questo dovrebbe essere lo spirito di un forum. buona serata a tutti.
 

Eccezioni

You're Saying I Can Sell?
3/4/19
38
3
8
Eccezioni, fai un favore alla comunità...
evapora te e il tuo submarine
già mi immagino la scena, tu al bar con la tua rep e uno dei 4 scappati di casa che come ogni giorno straccia la vita insieme a te tra tavernello, patatine vecchie e spritz annacquati che ti domanda:
oh hai fatto i soldi???
e tu: beh oh, ogni tanto bisogna viziarsi, hai visto il SUBMARINE?
il 4 elemento: dove l'hai preso oh?
tu: mio cuggino me lo ha trovato a buon prezzo...
il 3 elemento: oh frate allora sei pieno di grano! Dai offri il prossimo giro ai tuoi amici
tu: giro pagato per tutti di tavernello e noccioline!
Si dai ti ci vedo!

Esatto, Secard, purtroppo la madre dei cretini è sempre incinta. Significa che di cretini se ne sono sempre trovati, se ne trovano e sempre se ne troveranno, perché al mondo ci saranno sempre dei cretini in circolazione.

E siccome di cretini ce n'è sempre in abbondanza, si dice che "la mamma dei cretini è sempre incinta". Questo proverbio non va in alcun modo a danneggiare la madre dei figli dal comportamento molto discutibile, semmai alla generazione di stupidi che c'è in giro.

Certamente qualcuna potrebbe ribellarsi e dire: "Ma mai che 'ste cretini abbiano un padre". ;-)

Ovviamente uno che perde tempo a scrivere del tavernello al Bar pensi potresti mai avere un discorso serio e concreto? Io penso di no. Il classico leone da tastiera. Che il tempo possa miracolarli, e in questo caso, e in questo caso (il tempo - orologi) siamo proprio in tema. ;-)
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Comunque ha elaborato una descrizione con un realismo d degno del pittore Courbet, io mi sono trovato trasportato con voi al bar in un istante..
Peace!
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
Esatto, Secard, purtroppo la madre dei cretini è sempre incinta. Significa che di cretini se ne sono sempre trovati, se ne trovano e sempre se ne troveranno, perché al mondo ci saranno sempre dei cretini in circolazione.

E siccome di cretini ce n'è sempre in abbondanza, si dice che "la mamma dei cretini è sempre incinta". Questo proverbio non va in alcun modo a danneggiare la madre dei figli dal comportamento molto discutibile, semmai alla generazione di stupidi che c'è in giro.

Certamente qualcuna potrebbe ribellarsi e dire: "Ma mai che 'ste cretini abbiano un padre". ;-)

Ovviamente uno che perde tempo a scrivere del tavernello al Bar pensi potresti mai avere un discorso serio e concreto? Io penso di no. Il classico leone da tastiera. Che il tempo possa miracolarli, e in questo caso, e in questo caso (il tempo - orologi) siamo proprio in tema. ;-)

Carissimo,
E evidente che non mi conosci e di fatto meglio cosi.
È vero che a volte posso sembrare "infantile" e anche questo va bene così poichè cerco di andare incontro al livello della discussione.
Purtroppo vedo troppi utenti nuovi che non capiscono una beneamata di orologi e il loro unico scopo è quello di accaparrarsi a poco prezzo, senza minimamente informarsi, veloce e senza fatica il SUBMARINE senza nemmeno conoscerne il nome!!!!
Io di fronte a cotanta intelligenza e spessore non posso fare altro che adeguare il livello della conversazione.
È normale che uno iscritto l'altro ieri possa percepire solo il lato negativo nel mio commento.
Tu pensa che il coglione/cretino/figlio di quello che vuoi ha speso tempo, pomeriggi, soldi e impegno nel know how dei movimenti, delle spazzolature, delle paint mod, delle varie sfumature tra modelli e versioni di tutto ció che riguarda repliche e gen per arrivare a saperne "abbastanza" e poi mi ritrovo la nullità di turno che spara la classica domanda all'italiana:
OH, MI DITE COME ORDINARE IL SUBMARINE E QUALE È MEGLIO???
Dai.....ma polverizzatelo per favore o meglio disgregatelo molecolarmente per far si che nulla rimanga più di lui...
Povero Forum, un tempo c'erano discussioni interessanti.
Ora è tutto un:
QUALE VERSIONE MI CONSIGLIATE?
Di fatto è colpa mia che rispondo anche.
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
AR SH3135 V2.
Secondo me, la miglior replica, attualmente.
 
  • Like
Reactions: Giammaz8