• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Prezzi Gen in USA

lorenzpgn

Active Member
25/9/18
308
20
18
Salve a tutti, mi rivolgo a voi se ne sapete qualcosa... E' vero o è leggenda metropolitana che i Rolex in USA costano molto meno che da noi?! Io non mi sbilancio in merito perchè non ho mai potuto verificare (pur andando spesso a New York...). Qualcuno può dirmi se ha avuto esperienze? Perchè, salvo extra non previsti in questo periodo, a novembre tornerò a New York ed eventualmente mi "sacrificherò" per un gen... Come detto non ho esperienze in merito di gen in USA, ma in passato, da amante della fotografia, ho comprato reflex (1d mark 3 in Italia 8000, là 6500) e obiettivi, oltre (prima volta che andai a NY) il primissimo Ipad, che nemmeno era ancora arrivato in Italia...
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Visto che dici che vai spesso a NY, dovresti conoscere la Rolex boutique sulla 5th Ave.

Basta che entri e ti rendi conto da te.

Nel caso scordati di riportarlo in scatola e documenti.

Devi metterlo al polso e spedire il resto in più pacchetti.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

lorenzpgn

Active Member
25/9/18
308
20
18
Conosco... Ma non ci sono mai entrato. Purtroppo vado spesso ma il tempo, t'assicuro, è sempre misurato al minuto... Ma a novembre, per la prossima maratona, conto di ritagliarmi il tempo necessario per visitare con calma la città (che conosco solo sotto l'aspetto lavorativo...)
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Sentivo dire (ma non ho esperienza diretta) che il vero risparmio si realizza se compri un orologio in uno stato e poi te lo fai spedire in un altro stato.

Ad esempio se programmi New York e poi qualche giorno in California, acquisti nella Mela e dici al negozio di spedirti l'orologio nell' hotel XX di Los Angeles o San Diego in cui andrai a stare.

In questo caso il negoziante non applica la sale tax dato che l'orologio va in un altro stato. Non chiedermi il perché…….


PS Ve la vendo come la so, io non sono mai stato in USA, di solito parto con tutte le piu' buone intenzioni……. ma poi mi fermo a Montecarlo e non vado oltre :D:D:D