• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Passione Breitling

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Mi sembra non ce ne sia uno, quindi come per l'Omega, possiamo postare qui foto e recensioni delle rep di questo importante e affascinante brand.
Questi sono i miei due ultimi acquisti.
Factory GF.
Superocean Heritage e Avenger Blackbird V4.












 
  • Like
Reactions: KalKala

Red Mamba

Active Member
Supporter
Certified
6/4/18
247
70
28
Italy
Mi piacerebbe provare al polso il superocean heritage, sembra molto bello in foto e in giro se ne vedono pochi.
 

BR_navi

You're Saying I Can Sell?
20/10/17
61
0
6
Ciao, dei breitling quali trovate siano le migliori Rep? ( meglio se già praticamente quasi like gen)
 

KalKala

You're Saying I Can Sell?
27/11/18
97
31
18
Complimentoni!
Oltre ad essere due repliche super dettagliate ed accurate approvo completamente la scelta di due tipi di orologi un po' agli antipodi ma che hanno anche molto in comune, e che rappresentano in modo esemplare la filosofia di questo marchio a prescindere dall'archetipo Navitimer.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Felice di trovare altri estimatori del marchio.
Evviva il rep game!!!!
 
  • Like
Reactions: Cannazza

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
Sono un grand estimatore del marchio, ma non so perché mi sono sempre bloccato dal comprarlo.
Non so il motivo sinceramente, ma è il classico orologio che mi piace da vedere ma non da indossare.
L’unico che sicuramente prima o poi prenderò è l’aerospace, vecchia referenza.
Naturalmente gen perché, oltre a non esistere una rep mi sembra, fortunatamente si trova ancora a prezzi umani.
Comunque davvero complimenti, sono stupendi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

KalKala

You're Saying I Can Sell?
27/11/18
97
31
18
Io ho come l'impressione (sono un profano!) che questo sia stato il marchio preponderante nell'ispirare i moderni Casio o Citizen sopratutto per quanto riguarda funzioni ed uso, ed in certi casi anche nello stile utilitaristico.
Ora pare sia la Breitling a rincorrere i marchi Giapponesi che hanno integrato funzioni analogiche e digitali portando la barra sempre più in alto con GPS, carica solare, sincronismo satellitare e/o radio...
Certo che la grande tradizione del marchio e la loro strategia di marketing (sponsorizzazioni) li mantiene comunque in cima alla pila dei migliori orologi dedicati all'azione sia motoristica, aviatoria, marittima o militare con prezzi allineati agli Omega, mi sembra...
 

Watch_Addicted

Known Member
18/11/14
143
16
18
Ciao, complimenti per gli orologi, io amo il super ocean heritage... volevo comprare il gf ma non lo trovo più su in time... in particolare volevo prendere quello blu da 42 con cinturino in pelle, sai come faccio a trovarlo ? grazie mille

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 

lorenzpgn

Active Member
25/9/18
308
20
18
A distanza di mesi, riprendo questa discussione perchè sarei intenzionato ad acquistare un SuperOcean... Mi rivolgo in particolare a cyblade per avere una sua opinione sui modelli da lui acquistati
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Cyblade è stato bannato se non sbaglio.
Che modello di superocean?
Io ho un SOH da 42 mm blu.
5b922e9f23bf62d15b03f64aef1259c9.jpg


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

lorenzpgn

Active Member
25/9/18
308
20
18
Ecco, quello indossato da te è uno. L'altro è l'Heritage chrono 44 nero. PS: spettacolare il tuo! Come ti trovi? Problemi e/o modifiche fatte?