• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Problema milgauss

francesarexc

Horology Curious
MULTI ACCOUNT
27/2/19
5
0
0
Buonasera a tutti, chiedo scusa se questa non è la sezione giusta in ogni caso vi spiego il mio problema. Oggi ho ricevuto il milgauss ordinato 21 giorni fa da un td di cui non voglio fare il nome per il momento ( è stato sempre molto disponibile fin dalle prime fasi dell’ordine e serio, questo ci tengo a ribadirlo)purtroppo però ho notato un difetto, ovvero la lancetta delle ore frega sul quadrante lasciando un segno visibile fra le 13 e le 18. Vi allego le foto. Rivolgo la domanda a chi vorrà aiutarmi, come mi devo comporta in questo caso? Come mi consigliate di muovermi? Grazie anticipatamente francesco
cb4f2238e654060a4ef7426936aa33bf.jpg
3d5cfec42f2918ef3960235e5b77cdd8.jpg
32b8df6f2862ff6a1ca27b7b8e79ee8e.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

s.orologiaio

Active Member
19/7/17
424
141
43
Capita dj trovare spesso originali con questo difetto di montaggio. Per fare un lavoro perfetto manda foto al td, ti fai mandare un quadrante sostitutivo, lo fai montare correttamente e sei a posto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: francesarexc

francesarexc

Horology Curious
MULTI ACCOUNT
27/2/19
5
0
0
Grazie mille provo a proporgli questa soluzione, vi tengo aggiornati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

francesarexc

Horology Curious
MULTI ACCOUNT
27/2/19
5
0
0
buonasera a tutti, vi aggiorno sul problema del quadrante.
Purtroppo ad oggi intime non mi ha ancora risolto il problema, in quanto mi ha mandato delle nuove qc del quadrante che avrebbero dovuto rimandare, ma controllandole attentamente ho notato che anche questo era difettoso. proprio adesso dopo averli sollecitate per darmi perlomeno degli aggiornamenti, mi hanno risposto:"The factory said there is not spare dial to provide to me,I wait a final result". a questo punto mi trovo in difficoltà sul come procedere, aspetto consigli e vi ringrazio
 

s.orologiaio

Active Member
19/7/17
424
141
43
Al limite cambia td o cerchi un dial adatto nella sezione di vendita M2M parts and accessories


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk