• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Qualcuno riesce a riconoscere il venditore/sito web da queste foto?

paoloa21

Looking Around
27/3/19
2
0
0
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e per la prima volta scrivo su questo forum! Vorrei acquistare un Rolex replica di discreta fattura, ne ho acquistati vari su siti cinesi (Ali, Dh) e per €50 effettivamente arrivava qualcosa di (lontanamente) simile ad un Rolex. Facendo delle ricerche su Google mi sono iniziate a comparire delle pubblicità di rivenditori su Instagram e Facebook, mi sono imbattuto in un gruppo di repliche dove un tizio pubblica delle foto sempre con lo stesso sfondo e con un guanto in plastica o in cotone.
Alcuni dei modelli proposti sembra di ottima fattura ma chiaramente vorrei arrivare direttamente al venditore reale senza passare dall'intermediario. Queste sono alcune foto..
https://imgur.com/a/txiGBF8
 

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Iscritto sul forum da Meno di 2 ore e già posti foto della mondezza che vendono su Facebook??




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Andysmart

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e per la prima volta scrivo su questo forum! Vorrei acquistare un Rolex replica di discreta fattura, ne ho acquistati vari su siti cinesi (Ali, Dh) e per €50 effettivamente arrivava qualcosa di (lontanamente) simile ad un Rolex. Facendo delle ricerche su Google mi sono iniziate a comparire delle pubblicità di rivenditori su Instagram e Facebook, mi sono imbattuto in un gruppo di repliche dove un tizio pubblica delle foto sempre con lo stesso sfondo e con un guanto in plastica o in cotone.
Alcuni dei modelli proposti sembra di ottima fattura ma chiaramente vorrei arrivare direttamente al venditore reale senza passare dall'intermediario. Queste sono alcune foto..
https://imgur.com/a/txiGBF8

Metti un annuncio e vedi che il venditore reale ti scrive.
 

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,007
257
0
Tuscany - Italy
A me sembra roba economica... Non è che se uno usa il guantino di cotone l'oggetto acquista valore...
Vai sul sito di qualsiasi TD e scegli "mostra per prezzo più basso"... ecco, hai trovato quegli orologi.
Oltretutto sono foto di m... diciamo di scarsa qualità...
 
  • Like
Reactions: Matteo1989

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e per la prima volta scrivo su questo forum! Vorrei acquistare un Rolex replica di discreta fattura, ne ho acquistati vari su siti cinesi (Ali, Dh) e per €50 effettivamente arrivava qualcosa di (lontanamente) simile ad un Rolex. Facendo delle ricerche su Google mi sono iniziate a comparire delle pubblicità di rivenditori su Instagram e Facebook, mi sono imbattuto in un gruppo di repliche dove un tizio pubblica delle foto sempre con lo stesso sfondo e con un guanto in plastica o in cotone.
Alcuni dei modelli proposti sembra di ottima fattura ma chiaramente vorrei arrivare direttamente al venditore reale senza passare dall'intermediario. Queste sono alcune foto..
https://imgur.com/a/txiGBF8


Compra dai Td presenti qui e vai tranquillo!
Lascia perdere il resto!
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Secondo me ti arriva la stessa fuffa da 50€ di DHgate.... Solo che la paghi 200...
Sai ...anche il guanto ha il suo prezzo..:laughing:
Scherzi a parte, segui i consigli... Un bel TD del forum e risolvi ogni dubbio!!
 
  • Like
Reactions: Matteo1989

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Vai vai acquista su Facebook.. vedrai che rimarrai contento ahahahhaha
che ti sei registrato a fare se questo forum se chiedi info di queste pagine su Facebook? Bah
 

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,007
257
0
Tuscany - Italy
Vai vai acquista su Facebook.. vedrai che rimarrai contento ahahahhaha
che ti sei registrato a fare se questo forum se chiedi info di queste pagine su Facebook? Bah

Guarda che lo scopo del suo post era proprio quello di avere info per non dover comprare su Facebook...
Il problema è che i TD non tengono "robetta"... si orientano su pezzi di una certa qualità.
Ora però il nostro amico deve farsi un po' le ossa (leggendo il forum) e riuscire a capire che un pezzo a 200/250 euro mostrato su Facebook è il solito di DHGate con il prezzo gonfiato.
paoloa21 Vedrai che tra un po' riuscirai a vedere le differenze tra un ARF un BP etc.e la robetta di Facebook...
Una buona replica difficilmente costa meno di 300-350$ (e spesso costa di più)
 

paoloa21

Looking Around
27/3/19
2
0
0
Grazie a tutti per avermi risposto! Essendo un novellino nel campo mi sono limitato ad osservare lente cyclope, posizionamento delle scritte nel quadrante, taglio della cassa e del cinturino..
Ora do un occhiata nei TD, grazie ancora!