• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Supermodd completa submariner 16610 lv....molto più di una semplice replica!!

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Da jf a gen? Hai utilizzato l'olio di palma come minimo
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Il mio si era bagnato “male” e non funzionava più.
L’ho messo 45 minuti nel riso (sí, nel riso) e poi è ripartito.
Probabilmente è stato un cortocircuito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Funziona funziona, ha trasformato persino un mio jf stock in gen!
Miracolosoooo!!!!!
0e7c585ec6cd19630337877d141cafcb.jpg

ahahahaha bella questa
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Poi tutti i collezionisti di Gen non si sa come mai ma li troviamo qui...a parlare di rep...bah!
.

Commento da incorniciare :D:D:D:D:D

PS se non vi piace l'olio provate a immergere l'orologio nel caviale ( …....non solo il bracciale, proprio l'intero orologio !)

L'aspetto finale e' lo stesso ma l'orologio poi puzza di caviale e quindi tutti lo scambiano per originale, per ovvi motivi.

Occhio pero', dovete usare rigorosamente Beluga autentico e non il caviale di acciughe dell' Ipercoop :D:D:D:D:D
 

Maramao

You're Saying I Can Sell?
10/1/19
37
12
0
Torino Italy
Commento da incorniciare :D:D:D:D:D

PS se non vi piace l'olio provate a immergere l'orologio nel caviale ( …....non solo il bracciale, proprio l'intero orologio !)

L'aspetto finale e' lo stesso ma l'orologio poi puzza di caviale e quindi tutti lo scambiano per originale, per ovvi motivi.

Occhio pero', dovete usare rigorosamente Beluga autentico e non il caviale di acciughe dell' Ipercoop :D:D:D:D:D

Beh visto che il commento era riferito al sottoscritto penso di poter replicare....più che da incorniciare il commento sarebbe da cancellare perché oltre ad essere arrogante e classista può decisamente dare fastidio, neanche questo forum fosse casa solo per alcuni “utenti”.
Se chi ha scritto l’intelligente frase avesse letto bene il mio post introduttivo saprebbe che non ho mai scritto di essere un grande collezionista di gen, ho semplicemente raccontato la mia storia (quindi la verità) e cioè che ho sempre avuto gen al polso (pure importanti) che poi ho dovuto vendere per motivi personali e per non rinunciare ad avere un certo tipo di orologi ho deviato sul mondo rep!!
Solo per far capire che le “battute” infelici tali rimangono e forse prima di farle bisognerebbe pensare un po’ di più!!
 
Last edited:

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Beh visto che il commento era riferito al sottoscritto penso di poter replicare....più che da incorniciare il commento sarebbe da cancellare perché oltre ad essere arrogante e classista può decisamente dare fastidio, neanche questo forum fosse casa solo per alcuni “utenti”.
Se chi ha scritto l’intelligente frase avesse letto bene il mio post introduttivo saprebbe che non ho mai scritto di essere un grande collezionista di gen, ho semplicemente raccontato la mia storia (quindi la verità) e cioè che ho sempre avuto gen al polso (pure importanti) che poi ho dovuto vendere per motivi personali e per non rinunciare ad avere un certo tipo di orologi ho deviato sul mondo rep!!
Solo per far capire che le “battute” infelici tali rimangono e forse prima di farle bisognerebbe pensare un po’ di più!!

Da parte mia era solo una kiosa scherzosa, visto che penso (mi illudo) di essere in un forum di amici, fra l'altro nemmeno avevo focalizzato che la battuta era riferita ad uno in particolare, mi sembrava una considerazione generale, sottoscivibile perché leggo nei forum ( soprattutto in quello internazionale) sempre piu' insopportabili post di gente che vanta il possesso di cose inverosimili e poi si macera nel dubbio se spendere o no 200 euro per il Pam Noob.

Ripeto, non ho capito ( .......e nemmeno non e' che si capisca molto a colpo d'occhio ) che la battuta era rivolta a te. Non leggo i messaggi con la stessa attenzione che dedico Priust, limite mio, senz'altro.

Morale della favola: Amici vogliamoci bene , e' Pasqua
 

Maramao

You're Saying I Can Sell?
10/1/19
37
12
0
Torino Italy
Da parte mia era solo una kiosa scherzosa, visto che penso (mi illudo) di essere in un forum di amici, fra l'altro nemmeno avevo focalizzato che la battuta era riferita ad uno in particolare, mi sembrava una considerazione generale, sottoscivibile perché leggo nei forum ( soprattutto in quello internazionale) sempre piu' insopportabili post di gente che vanta il possesso di cose inverosimili e poi si macera nel dubbio se spendere o no 200 euro per il Pam Noob.

Ripeto, non ho capito ( .......e nemmeno non e' che si capisca molto a colpo d'occhio ) che la battuta era rivolta a te. Non leggo i messaggi con la stessa attenzione che dedico Priust, limite mio, senz'altro.

Morale della favola: Amici vogliamoci bene , e' Pasqua

Ciao membranelli, nessun problema, non ce l’ho con te....
però se torni indietro nella discussione ti accorgerai che il commento da cui hai estrapolato quella frase era una risposta ad un commento del sottoscritto :cool:
Poi è vero che è quasi Pasqua ma dovrebbe esserlo per tutti, io non ho un carattere tra i più facili e quando mi attaccano la mia indole non è proprio quella del “porgere l’altra guancia”
 
Last edited:
  • Like
Reactions: ginopino

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
ciao membranelli, nessun problema, non ce l’ho con te....
Però se torni indietro nella discussione ti accorgerai che il commento da cui hai estrapolato quella frase era una risposta ad un commento del sottoscritto :cool:
Poi è vero che è quasi pasqua ma dovrebbe esserlo per tutti, io non ho un carattere tra i più facili e quando mi attaccano la mia indole non è proprio quella del “porgere l’altra guancia”

:d:d:d:d:d
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,931
1,331
113
EU
Ciao membranelli, nessun problema, non ce l’ho con te....
però se torni indietro nella discussione ti accorgerai che il commento da cui hai estrapolato quella frase era una risposta ad un commento del sottoscritto :cool:
Poi è vero che è quasi Pasqua ma dovrebbe esserlo per tutti, io non ho un carattere tra i più facili e quando mi attaccano la mia indole non è proprio quella del “porgere l’altra guancia”

Tu sei più uno da porgi l'altro Rolex vero?
dai che scherzo Marameo
 
  • Like
Reactions: mtyus

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,931
1,331
113
EU
Marameo è più bello.
da oggi per me sei marameo!
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Rissoso, arrogante, altezzoso, perennemente in cerca di sfida...ma ha anche dei difetti:hehehe::hehehe::hehehe:
 

SuperLory

Well-Known Repist
22/10/15
8,436
4,995
113
Senza inzozzare tutto con l’olio comoratevi un ultrasonic cleaner da amazon x 25euro e passa la paura..
 
  • Like
Reactions: ginopino

Maramao

You're Saying I Can Sell?
10/1/19
37
12
0
Torino Italy
Ciao Maramao, perché non metti qualche bella foto ingrandita del tuo orologio, vorrei proprio vederlo perché deve essere una figata!! Mi piacerebbe farmene uno così

Sono fatte con l’ipad, la risoluzione non è granché ma almeno sono riuscito a postarle ingrandite

VJs1bp.md.jpg
VJsbfX.md.jpg
VJsJjs.md.jpg
VJsU0h.md.jpg
VJsRAD.md.png
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
I ceramica sono di certo rispettabili orologii, ma i vecchi 5 cifre hanno un fascino……...
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Bello bello bello e bello.
il lavoro di spazzolatura lo rende invecchiato il giusto.
E sembra che il bracciale GEN sistemi il discorso SEL in maniera definitiva, quindi non è la cassa ma il bracciale a non esser corretto.
veramente belleo
 

Maramao

You're Saying I Can Sell?
10/1/19
37
12
0
Torino Italy
I ceramica sono di certo rispettabili orologii, ma i vecchi 5 cifre hanno un fascino……...

Condivido!! I 5 cifre sono “veri” 40 millimetri, indossabili anche dai polsi più piccoli, meno pacchiani delle nuove referenze ceramica che sembrano molto più grandi per le anse sporgenti ( questo almeno per i miei gusti;))
 
  • Like
Reactions: ginopino

Maramao

You're Saying I Can Sell?
10/1/19
37
12
0
Torino Italy
Bello bello bello e bello.
il lavoro di spazzolatura lo rende invecchiato il giusto.
E sembra che il bracciale GEN sistemi il discorso SEL in maniera definitiva, quindi non è la cassa ma il bracciale a non esser corretto.
veramente belleo

Gino grz per l’approvazione....ho speso tanto ma sono soddisfatto e questo è l’importante​​​​​!!
 
  • Like
Reactions: ginopino