• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

KONSTANTIN CHAYKIN JOKER cosa ne pensate?

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Penso sia osceno, il design sicuramente è particolare ma non è il mio tipo!
Sicuramente qualcuno lo apprezzerà più di me
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
È da brividi... però De gustibus non est disputandum
 

dadog13

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
15/3/06
5,025
3,195
113
Io l’ho preso immediatamente quando e uscito. Bellissimo! Tutti coloro che lo hanno visto sono rimasti con impressioni e parole positive. Spero facciano pure altre “faccie” come ad es. il Clown (c’e gia il modello quartz pero quello proprio per il movimento non lo prendo in considerazione).
 
  • Like
Reactions: mich.bal

mich.bal

Known Member
15/5/17
143
54
0
Io l’ho preso immediatamente quando e uscito. Bellissimo! Tutti coloro che lo hanno visto sono rimasti con impressioni e parole positive. Spero facciano pure altre “faccie” come ad es. il Clown (c’e gia il modello quartz pero quello proprio per il movimento non lo prendo in considerazione).

Mi fa troppo ridere e sono sicuro che se lo indossassi, starei tutta la giornata con un sorriso da ebete sul volto. L'unica cosa che mi blocca dal prenderlo è che devo prima finire un progetto e poi la fase lunare non è come Gen.
 

mich.bal

Known Member
15/5/17
143
54
0
Io l’ho preso immediatamente quando e uscito. Bellissimo! Tutti coloro che lo hanno visto sono rimasti con impressioni e parole positive. Spero facciano pure altre “faccie” come ad es. il Clown (c’e gia il modello quartz pero quello proprio per il movimento non lo prendo in considerazione).

Potresti postare anche delle foto, appena puoi. Lo hai preso con il cinturino in real croc e cravatta?