• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Tudor Black Bay 36mm

Andrea94

Horology Curious
17/8/18
16
2
0
Sono innamorato di questo orologio. Da chi potrei comprarlo con una discreta dose di affidabilità? Sono disposto anche a pagare anche qualcosa in più pur di avere sicurezze.
 

Andrea94

Horology Curious
17/8/18
16
2
0
Si lo so. È un po’ di tempo che sono iscritto e mi informo da qualche mese. Ciò che mi frena è solo la modalità di pagamento e la questione QC. Per quanto riguarda il pagamento vorrei qualcosa di sicuro è facile, capisco che non sia Amazon però questa cosa di “buttare via dei soldi sperando che qualcosa arrivi a casa” non mi fa impazzire. Sulla questione QC non sono in grado autonomamente di dire che un orooogio sia ok o no. Tra tutti i venditori quale è il più giusto per i neofiti? Ho pensato puretime io..che dite?
 

Andrea94

Horology Curious
17/8/18
16
2
0
Si lo so. È un po’ di tempo che sono iscritto e mi informo da qualche mese. Ciò che mi frena è solo la modalità di pagamento e la questione QC. Per quanto riguarda il pagamento vorrei qualcosa di sicuro è facile, capisco che non sia Amazon però questa cosa di “buttare via dei soldi sperando che qualcosa arrivi a casa” non mi fa impazzire. Sulla questione QC non sono in grado autonomamente di dire che un orooogio sia ok o no. Tra tutti i venditori quale è il più giusto per i neofiti? Ho pensato puretime io..che dite?
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Sono tutti “trusted”.
Io consiglio sempre Toro Bravo.
La spedizione triangolata ti costa 60 usd peró il dealer ti assicura l’arrivo del pezzo o l’invio di un secondo pezzo se per qualsiasi motivo l’orologio non ti arriva.
E invia delle ottime QC, e risponde istantaneamente alle tue email (quasi ci puoi chattare).
É molto comodo se pensi che alcuni TD impiegano anche giorni a rispondere ad una mail e lo fanno a monosillabi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Relitto

Known Member
20/6/19
193
16
18
Italia
É molto comodo se pensi che alcuni TD impiegano anche giorni a rispondere ad una mail e lo fanno a monosillabi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È vero gli fai 4 domanda e rispondono solo a una a caso!

????
Non trovo la faccina che ride.






WTB 116234 Datejust Silver
WTB Bazel Datejust 36 Gold rose.

Sent PM Tanks