• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Tudor Black Bay 36mm

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Anche a me piace molto, parli del KRF giusto? é nella lista dei miei prossimi acquisti.
 

MaraCarfagna

You're Saying I Can Sell?
19/6/17
91
18
8
Anche a me piace molto, parli del KRF giusto? é nella lista dei miei prossimi acquisti.

Sì, KRF. Credo che lo prenderò a brevissimo... è il tipico daily watch per eccellenza, secondo me.
 

MaraCarfagna

You're Saying I Can Sell?
19/6/17
91
18
8
Leggevo che ultimamente qualche TD non manda foto ma spedisce direttamente.

In passato acquistavo da InTime ma mi sembra che ultimamente sia un po' sovraccaricato di lavoro.

Mi consigliereste di passare a Sead?
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Io ho catechizzato il mio contatto, inizialmente sono un pò duri, perchè come già detto altrove, sono abituati al mercato interno, fanno solo un video e inviano.
Gli ho regalato una light box, e ora fa le foto come dico io.
 

MaraCarfagna

You're Saying I Can Sell?
19/6/17
91
18
8
Io ho catechizzato il mio contatto, inizialmente sono un pò duri, perchè come già detto altrove, sono abituati al mercato interno, fanno solo un video e inviano.
Gli ho regalato una light box, e ora fa le foto come dico io.

da chi acquisti tu?
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Da TS-nation o un paio di contatti diretti.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Piacerebbe a tutti comprare orologi nuovi, già qui in Italia...
 

MaraCarfagna

You're Saying I Can Sell?
19/6/17
91
18
8
Mamma mia, calma eh.

Manco se ti avessi detto di regalarlo. Comunque stai tranquillo, goditi il tuo fantastico ed esclusivo orologio.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Mamma mia, calma eh.

Manco se ti avessi detto di regalarlo. Comunque stai tranquillo, goditi il tuo fantastico ed esclusivo orologio.

Ops, ho letto solo ora il tuo commento, la mia era solo una battuta. Take it easy.
 

Andrea94

Horology Curious
17/8/18
16
2
0
Sono innamorato di questo orologio. Da chi potrei comprarlo con una discreta dose di affidabilità? Sono disposto anche a pagare anche qualcosa in più pur di avere sicurezze.