• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Acquisto Submariner

Man90

You're Saying I Can Sell?
21/11/18
52
4
0
Ok ma i movimenti 3135 non sono affidabili... Ho avuto già una brutta esperienza... Preferisco il 2836 che è più affidabile o no?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
No, il 3135 è "facilmente" riparabile nel caso di problemi da un modder, in più gli puoi fare upgrade di parti Gen. (vedi datario, dial, parti meccaniche, lancette etc.)
A livello puramente estetico poi i 16610lv (tc a parte) necessitano di modifiche per esser portati ad un livello diciamo di somiglianza al gen e la base di partenza consigliata solitamente è quella del link che ti ho postato per la sua compatibilità al 100% o quasi.

Tutto dipende chiaramente poi dal budget....tieni presente che solo cambiare l'inserto verde, che poi è la cosa più di spicco e mai "centrata" dalle rep, con uno Gen usato in condizioni ok ti costa se va bene 450neuri...
 
  • Like
Reactions: Man90

Plexi

Horology Curious
14/1/19
17
2
0
Io ho acquistato da intime lo stesso orologio ma LN anzichè LV. Non c'è stata una motivazione particolare se non quella che stavo cercando un 16610LN (5 digit) con movimento 2836 e non ho trovato nessun altra alternativa. L'orologio ce l'ho da un mesetto e funziona bene, non ti aspettare però un clone perfetto. Ti listo i "difetti" che ho trovato sul mio e che quindi molto facilmente avrai nell'LV se lo acquisti:
- Bracciale di scarsa qualità: la chiusura non è all'altezza dei modelli più costosi e soprattuto le SEL non sono di forma perfetta (lasciano troppo spazio sulla cassa);
- ghiera che fa un rumore lontanissimo dal GEN;
- l'orologio non è 1:1. Altezza totale 14,5mm e vetro a liscio della ghiera (dovrebbe stare più in alto);
- dial non fantastico, i font titto sommato sono ok ma la definizione lascia un pò a desiderare;
- incisioni sul rehaut di bassa qualità e non centrate.
Diciamo che se ti accontenti e di difetti sopra non ti cerano problemi per il resto è ok. Il movimento se non altro non si discute!
 
  • Like
Reactions: Man90

Andysmart

Known Member
26/12/18
134
35
28
Io ho acquistato da intime lo stesso orologio ma LN anzichè LV. Non c'è stata una motivazione particolare se non quella che stavo cercando un 16610LN (5 digit) con movimento 2836 e non ho trovato nessun altra alternativa. L'orologio ce l'ho da un mesetto e funziona bene, non ti aspettare però un clone perfetto. Ti listo i "difetti" che ho trovato sul mio e che quindi molto facilmente avrai nell'LV se lo acquisti:
- Bracciale di scarsa qualità: la chiusura non è all'altezza dei modelli più costosi e soprattuto le SEL non sono di forma perfetta (lasciano troppo spazio sulla cassa);
- ghiera che fa un rumore lontanissimo dal GEN;
- l'orologio non è 1:1. Altezza totale 14,5mm e vetro a liscio della ghiera (dovrebbe stare più in alto);
- dial non fantastico, i font titto sommato sono ok ma la definizione lascia un pò a desiderare;
- incisioni sul rehaut di bassa qualità e non centrate.
Diciamo che se ti accontenti e di difetti sopra non ti cerano problemi per il resto è ok. Il movimento se non altro non si discute!

Che factory sarebbe questo Sub?