• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Valutazione vecchi gen

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,714
113
Italy
MA LEGGERE LE REGOLE NO, EH?

:picard2:
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Ho un'affettatrice degli anni 90 da vendere posso postare le foto? La pagai 800€ è in ottimo stato potete darmi una valutazione? Grazie
 

Andysmart

Known Member
26/12/18
134
35
28
Ho un'affettatrice degli anni 90 da vendere posso postare le foto? La pagai 800€ è in ottimo stato potete darmi una valutazione? Grazie

Dipende se è predisposta con i dispositivi di sicurezza... (oramai questo thread è giustamente saltato)
 

YatchMister

You're Saying I Can Sell?
6/1/19
94
5
0
Italia
La mia non era una vendita, chiaramente, non avendo indicato il prezzo a cui intendevo vendere. Ma semplicemente avevo chiesto l’aiuto della comunità per quantificare il valore di tre vecchi orologi gen. Non credo di aver violato nessuna delle regole, a meno che non ci sia un divieto di chiedere consigli al forum sulla quotazione di un pezzo.
 

YatchMister

You're Saying I Can Sell?
6/1/19
94
5
0
Italia
MA LEGGERE LE REGOLE NO, EH?

:picard2:

Vorrei capire il motivo per il quale è stato cancellato il post gentilmente?! Non era mia intenzione vendere nulla. Ho chiesto aiuto al forum sulla quotazione dei miei vecchi orologi in modo da capire se venderli e a che prezzo, ovviamente in quel caso aprendo un post nella sezione internazionale per le vendite.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Vorrei capire il motivo per il quale è stato cancellato il post gentilmente?! Non era mia intenzione vendere nulla. Ho chiesto aiuto al forum sulla quotazione dei miei vecchi orologi in modo da capire se venderli e a che prezzo, ovviamente in quel caso aprendo un post nella sezione internazionale per le vendite.

Diciamo che ti sei espresso in modo poco chiaro nel chiedere info.....sarebbbe stato più semplice un "quanto pensate possano valere?" con una sola foto senza tag magari (foto con tag specifiche x le vendite tra l'altro) e senza magari specificare la "voglia" di vendere, easy
 

YatchMister

You're Saying I Can Sell?
6/1/19
94
5
0
Italia
La foto con il nome la avevo fatta proprio perchè pensavo di venderli, prima di farlo ho pensato di chiedere aiuto, evitando di fare nuove foto. Nulla proibisce di farlo. Penso di essere stato abbastanza chiaro in quello che ho scritto, l’intenzione era quella di venderli se le quotazioni fossero state significative. In caso contrario li avrei tenuti. A prescindere, non ho offerto nulla, dal titolo al contenuto del post questo si poteva evincere facilmente.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Hai perlomeno il "modello" per poter capire il valore? Hai già provato a fare una ricerca su chrono24? o su catawiki? .....dalle foto non mi sebravano tra l'altro in buone condizioni ma le ho viste di sfuggita.
 

YatchMister

You're Saying I Can Sell?
6/1/19
94
5
0
Italia
Cercando su Chrono24 credo che i modelli si chiamino centrix jubilee quello tondo femminile e Diastar il maschile e quotano entrambi sui 500/600 Euro. I miei sono funzionanti ma non in buone condizioni, soprattutto il Diastar che ha due maglie rotte. Il seiko immagino che non valga molto, è quello più vecchio e personalmente essendo un bel ricordo lo terrò.
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Cercando su Chrono24 credo che i modelli si chiamino centrix jubilee quello tondo femminile e Diastar il maschile e quotano entrambi sui 500/600 Euro. I miei sono funzionanti ma non in buone condizioni, soprattutto il Diastar che ha due maglie rotte. Il seiko immagino che non valga molto, è quello più vecchio e personalmente essendo un bel ricordo lo terrò.
ah okok
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,714
113
Italy
Vorrei capire il motivo per il quale è stato cancellato il post gentilmente?! Non era mia intenzione vendere nulla. Ho chiesto aiuto al forum sulla quotazione dei miei vecchi orologi in modo da capire se venderli e a che prezzo, ovviamente in quel caso aprendo un post nella sezione internazionale per le vendite.

A parte il fatto che dichiari che vuoi vendere un orologio e posti una sua foto con tag come se volessi venderlo, nulla avrebbe potuto farmi pensare che tu lo volessi vendere veramente...
Mi dispiace ma le regole sulle vendite sono ferree, cambia la foto e non c'è problema, magari fai lo sforzo di chiarire nel thread che nel caso decidessi di vendere un orologio lo farai aprendo un thread nella sezione apposita. Tutto qui.
 

YatchMister

You're Saying I Can Sell?
6/1/19
94
5
0
Italia
Ok, ho capito, c'è stato un misunderstanding, ovviamente nulla vieta qui sul forum di pubblicare delle foto di orologi con il tuo nome vicino, esattamente come si fa nella sezione sales. L'importante credo sia non richiedere una cifra o accettare offerte per la vendita. Le foto, postate in quel modo, hanno creato un malinteso. Bene può capitare, pace e amore per tutti.