• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Tudor Black Bay...aiuto

Vertibird255

Horology Curious
11/1/19
6
0
0
Ciao a tutti, è la prima volta che posto, mi sto avvicinando a fare il primo ordine. Volevo avere un'opinione da voi su quale sia la versione migliore del Tudor Blackbay blu, ne ho visti sia da Lucy che in altri siti tipo Intime e Chazingtime.
Qualcuno ha avuto già esperienze con questo modello?

Oltretutto sono un po' in apprensione per la triangolazione, ma vedrò di farmela passare al momento dell'ordine vero e proprio. :laugh:
 

YatchMister

You're Saying I Can Sell?
6/1/19
94
5
0
Italia
Ciao e benvenuto. I Td sono tutti abbastanza sicuri, con la triangolata il rischio è inversamente proporzionale ai lunghi tempi spedizione. Per quanto riguarda il black bay, anche io sto pensando di prenderne uno, è un modello molto iconico e soprattutto in generale è molto ben fatto (essendo molto più semplice di altri modelli).
Ho letto molto e le colorazioni migliori dovrebbero essere il rosso (su tutti) e il nero. Anche l’harrods (verde) ha buone recensioni.
Del blu non ho letto molto, esteticamente non mi piace ma sembra anche questo ben fatto.
Per quanto riguarda la factory vai su ZF.
 

Vertibird255

Horology Curious
11/1/19
6
0
0
Grazie per le dritte. Ho letto del BB 58 e dei difetti che potrebbe avere, in particolare la sporgenza della cassa rispetto al gen.
Farò un po' di valutazioni se andare sul 58 o sul fratello maggiore.