• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizione bloccata su “Departure from outward office of exchange” da circa 3 settimana

afallintree

Horology Curious
24/2/19
14
0
0
Ciao ragazzi ho comprato quasi un mese fa un RO 15400 da Intime e purtroppo da tracking lo stato non viene aggiornato dal 3 Marzo, la spedizione è stata veloce fino a che non si è bloccato in Inghilterra. È normale, quanto dovrebbe metterci per arrivare?
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
A me è rimasto fermo così per 16 giorni.
sul sito delle poste italiane cosa dice?
 

afallintree

Horology Curious
24/2/19
14
0
0
A me è rimasto fermo così per 16 giorni.
sul sito delle poste italiane cosa dice?

Ciao grazie per la risposta, dice praticamente la stessa cosa, ho provato anche a chiedergli ma hanno detto che fino a quando il pacco nn arriva almeno in Italia, non sanno nulla neanche loro
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Forse era meglio non chiedere visto che deve ancora passare dalla dogana in Italia!
comunque porta pazienza!
In questo hobby è essenziale
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Bloccata una triangolata?? In uk ?
Ma allora rischio x rischio meglio dhl

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

afallintree

Horology Curious
24/2/19
14
0
0
Non ho capito raga, secondo voi l’orologio non arriva proprio? Quanto secondo voi mi conviene aspettate ancora, ripeto il tracking è bloccato dal 2 Marzo ad oggi ancora, orologio spedito il 24. In questi casi se nella peggiore delle opotesi non dovesse arrivare, cosa fa Intime me ne manda un’altro?
 

freeart

Known Member
6/4/19
106
115
0
Italy
Salve a tutti, ho brutte esperienze anch'io con le poste, è da un mese che aspetto una consegna da Singapore con posta raccomandata, mi hanno detto che ci possono volere fino a 40 gg per la consegna, io intanto sto ancora aspettando dal 20 aprile.... sconsigliate vivamente le poste. Con DHL arriva in una settimana al massimo.