Announcement

Collapse

Please Consider Supporting RWI Today!

We depend on Supporter & Patron subscriptions to pay the bills. Please consider supporting RWI TODAY, CLICK HERE for info on how to subscribe.
See more
See less

Inserto Noob V8 114060

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Inserto Noob V8 114060

Ciao Ragazzi,
    l’inserto dell’114060 Noob V8 è ancora scuro come il V7 oppure è finalmente accettabile?
    Avete foto da postare?
    Un saluto a tutti

Sent from the RWI mobile app

Basta cercare un pò.
    https://forum.replica-watch.info/for...0-vs-ar-116610

Comment

Originally posted by Paradise1977 View Post
      Ciao Ragazzi,
      l’inserto dell’114060 Noob V8 è ancora scuro come il V7 oppure è finalmente accettabile?
      Avete foto da postare?
      Un saluto a tutti

Sent from the RWI mobile app
      Personalmente posseduto un v8 e venduto da nemmeno un mese nella sezione sales. Due grandi difetti, non percepibili a mio parere dalla comparativa fotografica. Il bracciale, che oltre a cigolare (ma qui si potrebbe rimediare) da l’impressione di non essere di buona fattura al tatto e alla vista. L’inserto peró è il più grande instant tell, in certe condizioni di luce diventa completamente tutto nero, nelle migliori condizioni invece i numeri sono come quelli che vedi nella comparativa fotografica, grigio scuro. L’inserto è assolutamente da cambiare, insopportabile, orrendo.

Comment

Originally posted by YatchMister View Post

Personalmente posseduto un v8 e venduto da nemmeno un mese nella sezione sales. Due grandi difetti, non percepibili a mio parere dalla comparativa fotografica. Il bracciale, che oltre a cigolare (ma qui si potrebbe rimediare) da l’impressione di non essere di buona fattura al tatto e alla vista. L’inserto peró è il più grande instant tell, in certe condizioni di luce diventa completamente tutto nero, nelle migliori condizioni invece i numeri sono come quelli che vedi nella comparativa fotografica, grigio scuro. L’inserto è assolutamente da cambiare, insopportabile, orrendo.
        Guarda che anche il gen è così. La vernice è a polvere, quindi il colore cambia con l'angolazione. Certo, non è vernice al platino come il gen, ma l'effetto è ricercato. quelli precedenti il V8 erano troppo scuri, ma il V8 è abbastanza fede. Che poi l'inserto AR sia migliore, questo è vero.

Comment

Originally posted by cyblade View Post

Guarda che anche il gen è così. La vernice è a polvere, quindi il colore cambia con l'angolazione. Certo, non è vernice al platino come il gen, ma l'effetto è ricercato. quelli precedenti il V8 erano troppo scuri, ma il V8 è abbastanza fede. Che poi l'inserto AR sia migliore, questo è vero.
          Confermo e sono concordo in pieno..

Comment

Quando avevo ancora il V8 lo confrontai con il gen, orologio che per altro conosco benissimo, e posso garantirti che la differenza sull’inserto è enorme, ampiamente visibile anche a distanza di un metro sotto determinati profili di luce. Da vicino riconoscibilissimo anche senza il gen al suo fianco. Non sono espertissimo di repliche, ma conosco benissimo i gen, a mio parere e non avendolo mai visto dal vivo, credo che l’inserto arf sia molto migliore anche se sicuramente non paragonabile. La brillantezza che da il platino è imitabile solo con il platino stesso (abbastanza ovvio)! Ma trattandosi di repliche credo che l’importante sia raggiungere un livello di costruzione tale che queste non siano facilmente riconoscibili anche dai più profani. Per questo il mio consiglio è di cambiare l’inserto, o lasciar perdere il v8.

Comment

Originally posted by YatchMister View Post

Quando avevo ancora il V8 lo confrontai con il gen, orologio che per altro conosco benissimo, e posso garantirti che la differenza sull’inserto è enorme, ampiamente visibile anche a distanza di un metro sotto determinati profili di luce. Da vicino riconoscibilissimo anche senza il gen al suo fianco. Non sono espertissimo di repliche, ma conosco benissimo i gen, a mio parere e non avendolo mai visto dal vivo, credo che l’inserto arf sia molto migliore anche se sicuramente non paragonabile. La brillantezza che da il platino è imitabile solo con il platino stesso (abbastanza ovvio)! Ma trattandosi di repliche credo che l’importante sia raggiungere un livello di costruzione tale che queste non siano facilmente riconoscibili anche dai più profani. Per questo il mio consiglio è di cambiare l’inserto, o lasciar perdere il v8.
              Corretto

Comment

Che poi l'inserto AR sia migliore, questo è vero.
                Ad un dealer devo chiedere semplicemente "AR submariner insert"?
                O anche AR ha fatto più versioni come noob?
                Sapete di dealer che spediscono spare parts?

Comment

Se li fanno pagare cari, anche 80 euro + sped

Comment

Toro spedisce il V8 (AR no) a 85 usd + 15 di spedizione.
                    Ci sto facendo un pensiero.
                    Oppure meglio sentire con Spongebob? Sapete quanto chiede?
                    Ho anche chiesto a Mary ma ancora non mi ha risposto.

Comment

Originally posted by Katsumi Yamada View Post
                      Toro spedisce il V8 (AR no) a 85 usd + 15 di spedizione.
                      Ci sto facendo un pensiero.
                      Oppure meglio sentire con Spongebob? Sapete quanto chiede?
                      Ho anche chiesto a Mary ma ancora non mi ha risposto.
                      Con spongebob ho letto che sei su i 250 + ss. Se gli rendi il tuo inserto ti sconta 60 eurini.

Sent from the RWI App

Comment

Working...
                      X