Announcement

Collapse

Please Consider Supporting RWI Today!

We depend on Supporter & Patron subscriptions to pay the bills. Please consider supporting RWI TODAY, CLICK HERE for info on how to subscribe.
See more
See less

Rolex o Tudor Sub no date vintage

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by 5t3f4n View Post

Ma esiste ancora la UPIM?....scusate l'offtopic
    Siiiiiii, incredibile !!
    Dopo secoli e' riapparsa, ne ho vista con gran meraviglia una suntare tra i negozi della galleria di una Ipercoop.

Ma lo capisco anche, c'e' la crisi, le eleganti camicie da 20 euro vanno a ruba…….

https://www.upim.com/abbigliamento-uomo/camicie/

Comment

La jeans effetto delavato a 19,99 con un bel Hulk....paura!

Comment

Allora, a me del frega nulla, ancora meno Upim o Brioni fin troppo ovvio. Il discorso è mi arriverà quello che vedo? perché fosse così sarebbe ok.
        https://repsource.smugmug.com/Rolex-...own-/i-6skcjJ8

Comment

Repsource è ottimo e superaffidabile, ti arriverà ciò che scegli

Comment

Originally posted by 5t3f4n View Post
            Repsource è ottimo e superaffidabile, ti arriverà ciò che scegli
            OK, cortesia ho inviato mail praticamente a tutti i TD, Repsource a chi corrisponde, non lo ricordo più

Comment

Originally posted by clacor64 View Post

OK, cortesia ho inviato mail praticamente a tutti i TD, Repsource a chi corrisponde, non lo ricordo più
              Corrisponde a link che hai messo te..... Cmq lo trovi neo supporting vendor, però è tutto da vedere che sia ancora procurabile

Comment

sono riuscito a scrivermi con SuperMirror , ma non spedisce da Uk , dalla China , a questo punto un consiglio : meglio lui o Chazing Time ?

Comment

Originally posted by clacor64 View Post
                  sono riuscito a scrivermi con SuperMirror , ma non spedisce da Uk , dalla China , a questo punto un consiglio : meglio lui o Chazing Time ?
                  Uguale, stesso prodotto, venditori diversi, vedi quello che ti conviene a livello di costi/condizioni e che ti ispira più fiducia.

Io personalmente con Sead mi son sempre trovato bene, Chazing Time mai usato ma ha sicuramente anche lui un ottimo feedback

Comment

Working...
                  X