• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Vrf 116610lv vr3135

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Proprio stamattina mi è arrivato un 316 2836, dopo pubblico qualche foto, anche se sarà difficile confrontare i colori.
 
  • Like
Reactions: mich.bal

mich.bal

Known Member
15/5/17
143
54
0
Ieri sono stato in piscina e non riesco a capire se si è staccato un po' di vernice dal triangolo vicino alla perla o è solo sporco molto ostinato. Ho provato a lavare con acqua calda e sapone neutro. Prima era leggermente più estesa l'area "sporca" quindi mi fa pensare ad uno sporco ostinato. Consigli?
VELkqy.jpg
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
foto, ma purtruppo capita, anche a me su un noob, dopo il primo lavaggio, si scurirono quasi tutti i numeri dell'inserto
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
ho comprato un nuovo inserto.
 

mich.bal

Known Member
15/5/17
143
54
0
ho comprato un nuovo inserto.

Mi pare giusto. la soluzione piu' veloce e semplice! Io stavo valutando se fare la spogebob mod.
Cmq con uno spazzolino e vodka (ho pensato che la mia amata bevanda russa possa essere efficace e meno corrosivo dell'alcol etilico) ho provato delicatamente a lavare quella parte. Diciamo che e' regredito un altro po', quindi credo sia solo sporco.

PS: per chi volesse sapere la marca della vodka: Russian Standard :D
 

mich.bal

Known Member
15/5/17
143
54
0
Dopo aver provato a lavare la bezel con un detergente (la signora delle pulizie aveva aggiunto della candeggina a mia insaputa) la bezel e' diventata cosi':
VKwtzg.jpg

si nota chiaramente che vernice platinata dal 10 al marcatore del 55 si e' scurita.
Ho ordinato una nuova bezel da Chazing e la vecchia la faro' lavorare/modificare da ussdassein che si trova in Germania e fa un lavoro simile a Spongebob (a molto meno del costo). Quindi probabilmente mi trovero' con una bezel in piu' (ho prima ordinato da Chazing una nuova e poi ho trovato la modifica di ussdassein ). Ordinato anche un nuovo cristallo da Prof con effetto black hole.

Ultima curiosita' il movimento VR3135 con bezel e quadrante entra perfettamente nel case Noob V9?
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Cioe’ in piscina ti fanno entrare in acqua con l’orologio, e tu, ci sei entrato con l’Hulk?
Sulla signora delle pulizie e sulla candeggina mi astengo da ogni commento invece....
 

mich.bal

Known Member
15/5/17
143
54
0
Cioe’ in piscina ti fanno entrare in acqua con l’orologio, e tu, ci sei entrato con l’Hulk?
Sulla signora delle pulizie e sulla candeggina mi astengo da ogni commento invece....

Welcome to Dubai

Hulk l'avevo preso proprio per andare a mare e piscina. La signora delle pulizie, poverina non sa nemmeno la differenza tra destra e sinistra. Dubai non e' un posto per Rep hahahah
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Cioe’ in piscina ti fanno entrare in acqua con l’orologio, e tu, ci sei entrato con l’Hulk?
Sulla signora delle pulizie e sulla candeggina mi astengo da ogni commento invece....

Vabbè, alla fine nasce per le immersioni :D :D
 
  • Like
Reactions: mich.bal

mich.bal

Known Member
15/5/17
143
54
0
Raga mi sta venendo l'idea di Frankizzare questo VRF.

Case: Noob V9
Bracciale: ARF
Bezel: VRF con platinum Mod
Xtal: Prof
Movimento: VR3135
Disco data: secondo voi lascio questo del VR3135 che sembra cmq accettabile o meglio qualcun altro?
Dial: Sono indeciso tra GMF o VRF. Smoke dice che GMF sia meglio ma il VRF mi sembra accettabile

Come si rimuove la bezel per poterla inviare in Germania per la platinum mod?

Grazie a chiunque mi possa aiutare in questo progetto
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Tieni dial e datario vrf. Per quanto riguarda lo smontaggio della ghiera guarda qualche tutorial su YouTube, sono molto chiari
 
  • Like
Reactions: mich.bal

Jean_Paul_Belmondo

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
1/6/17
54
35
0
Raga mi sta venendo l'idea di Frankizzare questo VRF.

Case: Noob V9
Bracciale: ARF
Bezel: VRF con platinum Mod
Xtal: Prof
Movimento: VR3135
Disco data: secondo voi lascio questo del VR3135 che sembra cmq accettabile o meglio qualcun altro?
Dial: Sono indeciso tra GMF o VRF. Smoke dice che GMF sia meglio ma il VRF mi sembra accettabile

Come si rimuove la bezel per poterla inviare in Germania per la platinum mod?

Grazie a chiunque mi possa aiutare in questo progetto

prendi il dial di gmf perche e piu preciso per il versioni precedenti di 116610LV hulk, se vuoi il versioni recenti prendi il vrf max con bold text scritto submariner.
 

rollinice

You're Saying I Can Sell?
21/1/19
53
4
8
ragazzi come si contatta questo prof per il crystal? e quanto costa?
 

rollinice

You're Saying I Can Sell?
21/1/19
53
4
8
grazie ???? tu da che mod l’hai mandato/lo manderai per la sostituzione?
 

mich.bal

Known Member
15/5/17
143
54
0
grazie ???? tu da che mod l’hai mandato/lo manderai per la sostituzione?

Per ora da nessuno. Ho messo il vetro da solo ma con molta difficoltà per rimontare la Bezel. Infatti ho deformato la guarnizione della bezel ma poi alla meno peggio ho risolto. Sto aspettando di completare tutti i pezzi per mandarlo da JD
 

samtruman

Looking Around
9/7/19
3
0
0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e dopo aver letto vari post, sarei orientato ad acquistare questa versione dell'Hulk. So anche che i movimenti 3135 possono dare problemi.
Vorrei sapere da MIch.bal come si è trovato con questo orologio per quanto riguarda il movimento, ad oggi ti ha dato problemi ? quanti secondi perde al giorno ?, tiene la carica?

Inoltre, se possibile, mi sapreste consigliare da quale TD acquistare e se usare la triangolazione o la spedizione diretta con DHL?
Grazie
 
Last edited:

mich.bal

Known Member
15/5/17
143
54
0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e dopo aver letto vari post, sarei orientato ad acquistare questa versione dell'Hulk. So anche che i movimenti 3135 possono dare problemi.
Vorrei sapere da MIch.bal come si è trovato con questo orologio per quanto riguarda il movimento, ad oggi ti ha dato problemi ? quanti secondi perde al giorno ?, tiene la carica?

Inoltre, se possibile, mi sapreste consigliare da quale TD acquistare e se usare la triangolazione o la spedizione diretta con DHL?
Grazie

Carica=48/50 ore
Tiene bene il tempo, almeno il mio.

Problemi solo per smontare e rimontare la Bezel ma questo solo perché mi sono cimentato da solo per montare il vetro nuovo
 
  • Like
Reactions: samtruman