• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Pagamento BitCoin

Vox96

You're Saying I Can Sell?
18/1/19
30
0
0
Italy
Ciao ragazzi,
Vorrei fare un acquisto da InTime utilizzando Bitcoin. Potreste gentilmente spiegarmi come si fa? Devo registrarmi d qualche parte?
E' la mia prima volta in assoluto.

Grazie!
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Scarica coinbase su pc o app e guarda i tutorial su YouTube.... All'inizio sembra un po' complicato ma non t spaventare
 
  • Like
Reactions: Vox96

Vox96

You're Saying I Can Sell?
18/1/19
30
0
0
Italy
L' alternativa Litecoin ha delle differenze? Quale conviene di più?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Il procedimento è praticamente uguale quindi una volta che li devi comprare o compri bit o lite non cambia
 
  • Like
Reactions: Vox96

Vox96

You're Saying I Can Sell?
18/1/19
30
0
0
Italy
Esistono alternative a Coinbase?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Esistono alternative a Coinbase?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Per comprare e vendere crypto ci sono 20k piattaforme, coinbase è la più semplice probabilmente
 

Ellman

Horology Curious
2/1/19
19
1
3
Esistono alternative a Coinbase?

Personalmente ho usato Blockchain.com dopo aver provato Coinbase, con quest'ultimo non mi sono trovato bene perchè è macchinoso con i documenti e 9 volte su 10 da errore con il riconoscimento tramite webcam, e poi è lentissimo e ci mette troppi giorni a validare i documenti, non ultimo la difficoltà di passare da Euro a US Dollar (come richiede InTime) per la conversione a BitCoin.

Sono un'inesperto e quindi in quanto tale valuto quello che per me risulta più semplice ed intuitivo, ho fatto un'unica operazione di pagamento con InTime e (per ora) è andata a buon fine, anzi proprio ieri mi sono arrivate le foto dell'IWC che ho ordinato ed ho dato il benestare alla spedizione, speriamo bene......

2jfiuu.jpg
 
  • Like
Reactions: Vox96

Vox96

You're Saying I Can Sell?
18/1/19
30
0
0
Italy
Personalmente ho usato Blockchain.com dopo aver provato Coinbase, con quest'ultimo non mi sono trovato bene perchè è macchinoso con i documenti e 9 volte su 10 da errore con il riconoscimento tramite webcam, e poi è lentissimo e ci mette troppi giorni a validare i documenti, non ultimo la difficoltà di passare da Euro a US Dollar (come richiede InTime) per la conversione a BitCoin.

Sono un'inesperto e quindi in quanto tale valuto quello che per me risulta più semplice ed intuitivo, ho fatto un'unica operazione di pagamento con InTime e (per ora) è andata a buon fine, anzi proprio ieri mi sono arrivate le foto dell'IWC che ho ordinato ed ho dato il benestare alla spedizione, speriamo bene......

2jfiuu.jpg
Grazie

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

fla_vio

You're Saying I Can Sell?
17/9/19
54
5
8
Ciao! Faccio una domanda inerente a quanto detto su. Devo pagare su intime con Bitcoin, ma avendomi detto il prezzo in dollari, su Coinbase c’è la possibilità di acquistare l’equivalente dei dollari in Bitcoin?
Anche modificando la valuta da euro a US, quando sono su acquista c’è comunque la valuta in € piuttosto che US.
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Ipotizziamo che Puretime ti chiede 100 dollari per una Rep. Basta fare la conversione in euro, ovvero 91 €. Quindi fai semplicemente un bonifico di 91 euro sul wallet euro della piattaforma (coinbase, etc) . Arrivato il bonfico sul wallet euro, compri l'equivalente valore in btc (circa 0.014 btc) e invii la somma a puretime.
Prima di inviare faccio sempre una controprova ovvero vado su Google e scrivo 100 dollari quanti bitcoin... Se la risposta è 0.014 btc, clicco su withdraw e invio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

fla_vio

You're Saying I Can Sell?
17/9/19
54
5
8
Ipotizziamo che Puretime ti chiede 100 dollari per una Rep. Basta fare la conversione in euro, ovvero 91 €. Quindi fai semplicemente un bonifico di 91 euro sul wallet euro della piattaforma (coinbase, etc) . Arrivato il bonfico sul wallet euro, compri l'equivalente valore in btc (circa 0.014 btc) e invii la somma a puretime.
Prima di inviare faccio sempre una controprova ovvero vado su Google e scrivo 100 dollari quanti bitcoin... Se la risposta è 0.014 btc, clicco su withdraw e invio.

grazie!!
 

RSGVdoc

Known Member
7/9/17
183
11
0
Rome
....quindi app coinbase per bonificare soldi (ho visto che non c’è il modo per inviare pagamenti) e coinbase Wallet per inviarli? In effetti sembra un po’ macchinoso....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Last edited:

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Sempre usato coinbase e mai avuto problemi, funziona bene

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

fla_vio

You're Saying I Can Sell?
17/9/19
54
5
8
....quindi app coinbase per bonificare soldi (ho visto che non c’è il modo per inviare pagamenti) e coinbase Wallet per inviarli? In effetti sembra un po’ macchinoso....
Si possono inviare anche da Coin base
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
....quindi app coinbase per bonificare soldi (ho visto che non c’è il modo per inviare pagamenti) e coinbase Wallet per inviarli? In effetti sembra un po’ macchinoso....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Coinbase wallet non lo conosco.

Io uso coinbase pro (per inviare btc senza commissioni) e il bonifico in euro puoi farlo direttamente sul wallet euro di coinbase pro. Appena arrivato il bonifico compri i btc e invii il pagamento al TD. Stop.
Unica cosa, per avere accesso a coinbase pro devi essere registrato a coinbase.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

fla_vio

You're Saying I Can Sell?
17/9/19
54
5
8
Appena arrivato il bonifico compri i btc e invii il pagamento al TD. Stop.

Ma si possono inviare direttamente da coinbase pro? Perché ho acquistato i btc, ma non riesco a capire come inviarli.Forse bisognerà trasferire i btc da coinbase pro a coinbase e poi inviarli? Grazie
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Ma si possono inviare direttamente da coinbase pro? Perché ho acquistato i btc, ma non riesco a capire come inviarli.Forse bisognerà trasferire i btc da coinbase pro a coinbase e poi inviarli? Grazie
Direttamente da coinbasepro, entri nel wallet btc e clicchi su withdraw, metti l'indirizzo btc del TD e spedisci

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk