• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Aiuto check datario

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,672
531
113
Italy
E allora giù la maschera :)

Ieri ho ricevuto il nuovo numero di Rolex Magazine. Per chi non lo conosce, è la rivista che Rolex invia ai suoi clienti, esce un numero all’anno e tratta un modello, più interviste ecc.

Questo numero è dedicato all’Explorer.
Ebbene, a tutta pagina, Rolex ha messo questo Explorer II, in una foto per nulla angolata ma perfettamente di fronte, con quel datewheel completamente spostato in alto.

fd81a80de051161c66bb070e18bbdf7f.jpg


Volevo vedere che effetto faceva su noi malati, a me è caduta la mascella. Considerando fra tutti gli orologi che poteva scegliere in-house per il servizio fotografico, ha scelto questo.

Un ulteriore conferma del fatto che siamo DECISAMENTE troppo maniaci :)

Condivido questo che dici
È tutta una questione mentale
A degli amici che mi hanno visto un AP 15400 al polso, inizialmente tutti increduli, ovviamente per il valore dell’orologio, ma mi stavano talmente addosso che ho detto loro che era una replica, svelato questo sono usciti tutti i difetti, in particolar modo si sono concentrati sul bracciale che invece ritengo più che valido
Poi tutti a fare i professsori di repliche quando non ne sapevano nulla
Quindi il test che hai fatto mi è molto piaciuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: ginopino

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
V9 case
Dial hands vi
Sh3231
Cristallo e dw gen
Inserto Spongebob
Bracciale arf

Spazzolato e tutto in 904

Ps: non postare foto del pezzo nella sezione internazionale per dio!
Quelli troverebbero difetti anche su diletta leotta o anlella sagra e ti farebbero desidtere dal chiavarle....
Goditi il pezzo senza postare foto o chiedere pareri altrimenti il segaiolo obeso di turno ti dirà che l'indice ore nove è storto e tu smetterai di polsarlo convincendoti di quello.
Ps2:
Diletta leotta
644b135f4ec0fa339024d65d73520109.jpg

Anlella sagra
dc21f77534156a908fac007f040f8a54.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: s.orologiaio

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Si si Diletta è piena di difetti, ditelo in giro Cristo che mi sacrifico io per tutti voi con quel cesso!

se la prendo la disidrato stile Pio e Amedeo...
 
  • Like
Reactions: Srincekkino

Dufan

Active Member
7/10/18
211
45
0
E allora giù la maschera :)

Ieri ho ricevuto il nuovo numero di Rolex Magazine. Per chi non lo conosce, è la rivista che Rolex invia ai suoi clienti, esce un numero all’anno e tratta un modello, più interviste ecc.

Questo numero è dedicato all’Explorer.
Ebbene, a tutta pagina, Rolex ha messo questo Explorer II, in una foto per nulla angolata ma perfettamente di fronte, con quel datewheel completamente spostato in alto.

fd81a80de051161c66bb070e18bbdf7f.jpg


Volevo vedere che effetto faceva su noi malati, a me è caduta la mascella. Considerando fra tutti gli orologi che poteva scegliere in-house per il servizio fotografico, ha scelto questo.

Un ulteriore conferma del fatto che siamo DECISAMENTE troppo maniaci :)

Sei un grande
 
  • Like
Reactions: ginopino

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Frenki .. le conosco le conosco.. ma che dicano ciò che vogliono . . A me va bene il mio sub la leotta e la sagra pure con i difetti
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
PS sx il mio, a dx il gen, sembra anche quello dare lo stesso effetto

Ergo è il nostro ormai naturale portamento a trovare difetti sempre e ovunque

69ce2e76dd875dacb76075864d8c1841.jpg
 
  • Like
Reactions: ginopino

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
E invece caro mio me lo godo, altro che no date , per quel quel difetto Non esiste
Il difetto l'abbiamo noi !!

6f3b6941ff923aa0878e4e724cb5377f.jpg

La manica del giaccone e' tagliata tutta storta. La cucitura sulla portiera non e' in linea col brancardo. L'alcantara blu e' visibilmente falsa, probabilmente velour. I pantaloni beige hanno il cavallo troppo basso……………….:D:D:D:D

Ricordiamo quando Rlx introdusse l' RRR e qualcuno si accorse che al 12 coroncina RRR, lineetta binario secondi e triangolo con perla non erano perfettisssimisssimamente in linea.
Succedeva anche prima ma senza RRR era impossibile accorgersene.

E quindi post su Timezone con 134 milioni di interventi tipo muro del pianto.
Ergo, se hai un Rlx con RRR prima serie primo anno e tutto e' perfettamente in linea, allora e' un falso :D:D:D

Qui ormai non serve piu' l'orologiaio, ci vuole Kafla o Jonesco


PS ARF ha detto di recente a Puretime che ha quasi pronta la rep della Leotta, ogni particolare e' riprodotto molto fedelmente ma purtroppo non ha tutte le funzioni dell'originale , anzi quasi nessuna :eek::eek::eek::eek:
 
Last edited:

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
La manica del giaccone e' tagliata tutta storta. La cucitura sulla portiera non e' in linea col brancardo. L'alcantara blu e' visibilmente falsa, probabilmente velour. I pantaloni beige hanno il cavallo troppo basso……………….:D:D:D:D

Ricordiamo quando Rlx introdusse l' RRR e qualcuno si accorse che al 12 coroncina RRR, lineetta binario secondi e triangolo con perla non erano perfettisssimisssimamente in linea.
Succedeva anche prima ma senza RRR era impossibile accorgersene.

E quindi post su Timezone con 134 milioni di interventi tipo muro del pianto.
Ergo, se hai un Rlx con RRR prima serie primo anno e tutto e' perfettamente in linea, allora e' un falso :D:D:D

Qui ormai non serve piu' l'orologiaio, ci vuole Kafla o Jonesco


PS ARF ha detto di recente a Puretime che ha quasi pronta la rep della Leotta, ogni particolare e' riprodotto molto fedelmente ma purtroppo non ha tutte le funzioni dell'originale , anzi quasi nessuna :eek::eek::eek::eek:

me fai morì! :D :D :D :D :D :D
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
Yachtmaster gen direttamente dal forum rolex.
b6a2509e670d9152b916abc8bd579987.jpg
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Yachtmaster gen direttamente dal forum rolex.
b6a2509e670d9152b916abc8bd579987.jpg

Eccone un altro... anche se non capisco il perchè... a vedere la simmetria, mi viene da dire che il DW stampato "male", ma che rientra nella loro tolleranza.
Comunque, sono umani anche loro :D
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
Gen e ancora mezzo pellicolato come gli psicopatici...
edd13bf36d9021102719a3aafb03d0e0.jpg
 

bonco

Renowned Member
15/3/15
522
45
28
Italy
Ho un hulk arf 2824, ed è stato scambiato per gen da un mio amico possessore di hulk gen.
Quindi soprattutto sulle ultime rep ci sono solo tante pippe mentali!
 
  • Like
Reactions: Toscana

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Ho un hulk arf 2824, ed è stato scambiato per gen da un mio amico possessore di hulk gen.
Quindi soprattutto sulle ultime rep ci sono solo tante pippe mentali!

…...e soprattutto i buoni conoscitori di Hulk in una citta' media di 300.000 abitanti assai raramente superano il numero degli apostoli (Giuda compreso).

Considera anche che alcuni di costoro adesso non sono reperibili perché probabilmente in galera, dato che la loro ottima conoscenza degli originali deriva dal mestiere che fanno ( …………. rubano i Rolex ai passanti
:D:D:D:D
)
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
…...e soprattutto i buoni conoscitori di Hulk in una citta' media di 300.000 abitanti assai raramente superano il numero degli apostoli (Giuda compreso).

Considera anche che alcuni di costoro adesso non sono reperibili perché probabilmente in galera, dato che la loro ottima conoscenza degli originali deriva dal mestiere che fanno ( …………. rubano i Rolex ai passanti
:D:D:D:D
)
Macché quelli che rubano gli orologi per me nn ne sanno una mazza cercano solo di arraffare

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk