• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Cartier Tank/Santos

Slyyy

Horology Curious
26/2/19
8
0
0
Buonasera a tutti, volevo chiedervi alcuni pareri per quanto riguarda i Cartier nello specifico preferisco il tank. Ma anche il Santos non dispiace. Qualcuno di voi che abbia avuto una rep tra le mani? Che mi potete dire su questi meravigliosi orologi? Grazie mille per eventuali risposte. Scrivo perché nella sezione italiana non sono riuscito a trovare nulla, se avete qualche link per indirizzarmi mandate pure!
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Buonasera a tutti, volevo chiedervi alcuni pareri per quanto riguarda i Cartier nello specifico preferisco il tank. Ma anche il Santos non dispiace. Qualcuno di voi che abbia avuto una rep tra le mani? Che mi potete dire su questi meravigliosi orologi? Grazie mille per eventuali risposte. Scrivo perché nella sezione italiana non sono riuscito a trovare nulla, se avete qualche link per indirizzarmi mandate pure!
Vai nella sezione internazionale.
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Il santos e una super rep. Non ce differenza percettibile con il gen se non x cinturino

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Slyyy