• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nuovo orologio cosa mi consigliate?

Bas1900

Looking Around
5/3/19
3
0
0
vorrei comprare una replica perora non ne ho neanche una, vorrei un yacht master 11622 quale modello mi consigliate e dove ?
vorrei una cosa che sia praticamente 99,99% come l'originale ! avete consigli?
grazie
vorrei spendere max 400 / 500
 

Bas1900

Looking Around
5/3/19
3
0
0
beh era per spigare che volevo una cosa ben fatta non una roba da " vu compra " xd
 

Maramao

You're Saying I Can Sell?
10/1/19
37
12
0
Torino Italy
vorrei comprare una replica perora non ne ho neanche una, vorrei un yacht master 11622 quale modello mi consigliate e dove ?
vorrei una cosa che sia praticamente 99,99% come l'originale ! avete consigli?
grazie
vorrei spendere max 400 / 500

Se vuoi qualcosa che sia veramente indistinguibile dall’originale non puoi spendere 400/500 ma molto di più perché devi moddare la replica con parti genuine e la cosa funziona bene solo su alcuni modelli.
in poche parole, se sei pignolo e vuoi qualcosa di veramente bello, devi spendere e non poco altrimenti lascia stare!!
 
Last edited:

Specola

You're Saying I Can Sell?
28/11/18
70
15
0
Se vuoi qualcosa che sia veramente indistinguibile dall’originale non puoi spendere 400/500 ma molto di più perché devi moddare la replica con parti genuine e la cosa funziona bene solo su alcuni modelli.
in poche parole, se sei pignolo e vuoi qualcosa di veramente bello, devi spendere e non poco altrimenti lascia stare!!
Confermo, se vuoi una Rep che esce senza essere toccata diciamo molto vicino ad un originale devi prenderti un 114300 (Oyster perpetual)

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

lorenzpgn

Active Member
25/9/18
308
20
18
Confermo, se vuoi una Rep che esce senza essere toccata diciamo molto vicino ad un originale devi prenderti un 114300 (Oyster perpetual)

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Personalmente trovo molto bello il quadrante blu... Ma, curiosità, cambia molto tra le versioni da 478 e 338?! Differenze sono per l'acciaio e (deduco) il movimento: vale la pena e prendere la versione da 478?
 

Keylog74

Put Some Respect On My Name
14/6/13
3,849
1,679
113
anchio voglio uno 99,99% con un budget 250$. mi mandate un link pls?
 
  • Like
Reactions: pippo.71

Maramao

You're Saying I Can Sell?
10/1/19
37
12
0
Torino Italy
Personalmente trovo molto bello il quadrante blu... Ma, curiosità, cambia molto tra le versioni da 478 e 338?! Differenze sono per l'acciaio e (deduco) il movimento: vale la pena e prendere la versione da 478?

Se ti piace lo YM con il quadrante blu ti capisco perché l’ho avuto genuino ed è bellissimo quindi compralo e goditelo ma non spendere troppo, entrambe le versioni rep hanno difetti evidenti rispetto al genuino quindi va benissimo quello da 338$.....purtroppo per avere un prodotto pari al genuino 99% bisogna spendere almeno 2K e solo per alcuni modelli ( il modello che piace a te per averlo perfetto o quasi non bastano 4K!!)
 

Bas1900

Looking Around
5/3/19
3
0
0
Direi che allora yacht master e da escludere ! Un submariner Ben fatto invece ? Quale consigliate ? Così a fredda senza star lì a leggere gli altri post :)
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Direi che allora yacht master e da escludere ! Un submariner Ben fatto invece ? Quale consigliate ? Così a fredda senza star lì a leggere gli altri post :)

fai bene a non leggere, leggere non serve a niente!
 

Maramao

You're Saying I Can Sell?
10/1/19
37
12
0
Torino Italy
Direi che allora yacht master e da escludere ! Un submariner Ben fatto invece ? Quale consigliate ? Così a fredda senza star lì a leggere gli altri post :)

“Così a fredda” non esiste in questo campo, se vuoi conoscere devi perdere tempo e leggere!!
Mi sono letto tutte le 80 pagine di discussioni e mi sono confrontato con un noto orologiaio di questo forum per un progetto e solo così ho veramente compreso il mondo delle repliche.
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
ma poi ripeto, agli inizi ma anche tutt'ora, quando mi interessa un orologio la parte più bella è studiarmi tutto, pagine e pagine di topic, vedere tutti i TD ecc
la passione...sconosciuta a molti...
 
  • Like
Reactions: Andysmart

Andysmart

Known Member
26/12/18
134
35
28
ma poi ripeto, agli inizi ma anche tutt'ora, quando mi interessa un orologio la parte più bella è studiarmi tutto, pagine e pagine di topic, vedere tutti i TD ecc
la passione...sconosciuta a molti...

E molte volte entrare da un concessionario deliziare gli occhi e poi provare il gioiellino che interessa (se presente), salutare educatamente ( con un arrivederci non si sa mai in futuro) e poi ordinarlo dai nostri TD....