• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sconti concessionari ufficiali Rolex - Omega

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Salve a tutti...
vorrei saper se i concessionari Ufficiali Rolex oppure Omega applicano sconti dal prezzo di listino? Se avete esperienze sarei felice di aver news.. grazie
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Rolex difficilmente (su modelli da donna o con facile reperibilità può arirvare al 5-10%)... da Omega si può arrivare anche al 20%.
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Rolex difficilmente (su modelli da donna o con facile reperibilità può arirvare al 5-10%)... da Omega si può arrivare anche al 20%.

Come immaginavo.. grazie mille..
sono principalmente interessato ad un Omega.. e stavo valutando proprio ieri presso il concessionario a Firenze..
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Io 1 anno fa a monaco su omega railmaster nenache 1 euro di sconto, però mi hanno regalato il cappellino ed il porta documenti omega
 

lorenzpgn

Active Member
25/9/18
308
20
18
gigi77 acquistar su chrono24 è affidabile? Hai esperienze? Grazie

Ieri sera chiedevo anch'io questo. Perchè stavo chiedendo delulcidazioni in merito ad un Rolex OP e guardando le scritte sul quadrante e confrontandole con modelli in vendita su chrono24, si vedevano differenze con le anteprime sul sito rolex.it... Quindi?! Che garanzia di ufficialità c'è?! Sempre che ci sia un vero controllo....
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Ieri sera chiedevo anch'io questo. Perchè stavo chiedendo delulcidazioni in merito ad un Rolex OP e guardando le scritte sul quadrante e confrontandole con modelli in vendita su chrono24, si vedevano differenze con le anteprime sul sito rolex.it... Quindi?! Che garanzia di ufficialità c'è?! Sempre che ci sia un vero controllo....

Cioè? Facci vedere..
 

lorenzpgn

Active Member
25/9/18
308
20
18
A me da l'impressione che ci siano diversità con il quadrante ufficiale... Poi boh... Non conosco i modelli più datati, magari erano diversi...
 

s.orologiaio

Active Member
19/7/17
424
139
43
Se è il primo acquisto dipende, non più del 8% di solito.. mentre se sei amico o cliente abituale tirano giù anche 15% poi dipende quanti ne prendi ecc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Mio cognato ha preso un Aqua Terra nel 2017 e ha ricevuto il 18% di sconto, cliente nuovo, mai visto l’AD prima. A Milano.
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Io mi ripeto sarò stato sfortunato ma il railmaster 6450€ costava e 6450€ l'ho pagato, però le signorine dell'omega store a place du casinò hanno stappato una bottiglia di champagne che abbiamo bevuto insieme, la risposta alla domanda :"but a little discount?" È stata un deciso ma sorridente "no", poi non ho esperienza in concessionari Rolex visto che quelli che possiedo sono usati
 

s.orologiaio

Active Member
19/7/17
424
139
43
In vari concessionari del nord Italia negli ultimi mesi ho visto lasciare 5-8% a clienti non abituali nè amici, poi dipende sempre da che cosa si va a comprare logicamente, sugli sportivi sconto 0 sicuro :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk