• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Tudor consigli ed esperienze

Slyyy

Horology Curious
26/2/19
8
0
0
Salve e Buongiorno a tutti, non sono da moltissimo in questo forum, però vi ringrazio molto perché grazie a quest’ultimo, ho capito che siti come Rolex-replica ecc.. non convegno, ho capito bene o male cosa c’è dietro i TD, come funziona la commissione, la spedizione i pagamenti (più o meno. Sarebbero graditi ulteriori chiarimenti) alla fine ho deciso di regalarmi per il mio compleanno una Rep. e avevo scelto per iniziare un Tudor black bay fifty-eight quello da 39mm per intenderci. Ho visto che molti TD lo publicizzano come
new entry il prezzo è molto ragionevole per le mie tasche (sono studente universitario) , ora arrivo al merito. Mi chiedevo se qualcuno di voi lo avesse mai ordinato o visto uno. Volevo sapere se la qualitá fosse buona, o se per via del fatto che fosse un “nuovo” modello è ancora in fase di perfezionamento. E se quindi è meglio optare per altro, qualcosa di non super appariscente per polsi esili.
Grazie mille per eventuali risposte.????
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
Ciao,
Normalmente con i tudor si va quasi sempre sul sicuro.
Sono tutti ben fatti.
Per quanto riguarda il 58, mi ero informato abbastanza appena uscito e mi sembra che gli unici “problemi” sono la corona di carica un po’ più grande dell’originale ed il lume differente tra indici e sfere.
Cose che, comunque, a me non creerebbero nessun problema.
Comunque ti consiglio di andare in sezione tudor e leggere il topic apposito, sicuramente sarà più utile del mio intervento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Slyyy

Horology Curious
26/2/19
8
0
0
Ciao,
Normalmente con i tudor si va quasi sempre sul sicuro.
Sono tutti ben fatti.
Per quanto riguarda il 58, mi ero informato abbastanza appena uscito e mi sembra che gli unici “problemi” sono la corona di carica un po’ più grande dell’originale ed il lume differente tra indici e sfere.
Cose che, comunque, a me non creerebbero nessun problema.
Comunque ti consiglio di andare in sezione tudor e leggere il topic apposito, sicuramente sarà più utile del mio intervento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda la luminescenza non mi interessa molto, riguardo alla grandezza? Parliamo di millimetri o decimi di millimetro? Grazie
 

Aldo666

Known Member
29/10/18
130
7
0
Da quello che leggevo lo spessore dell’orologio è ok, solo la corona sporge un po’ rispetto al gen. ma se vai sul topic indicato in precedenza puoi vedere anche le foto. Secondo me nessun osservatore comune lo noterebbe.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Slyyy

Slyyy

Horology Curious
26/2/19
8
0
0
Da quello che leggevo lo spessore dell’orologio è ok, solo la corona sporge un po’ rispetto al gen. ma se vai sul topic indicato in precedenza puoi vedere anche le foto. Secondo me nessun osservatore comune lo noterebbe.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi è consigliato! Secondo voi qual’è la migliore Rep? Più fedele al Gen?
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Se ti piace prendilo, è un buon acquisto
 
  • Like
Reactions: Slyyy

Slyyy

Horology Curious
26/2/19
8
0
0
Per il primo contatto posso passare direttamente dal sito? I tempi totali dal primo contatto all’arrivo quanto variano? 1 2 mesi?
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Io mi sono allineato al resto del forum......
aspetto la V2........
ho avuto per un po’ la V1 e poi l’ho venduta.
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Per il primo contatto posso passare direttamente dal sito? I tempi totali dal primo contatto all’arrivo quanto variano? 1 2 mesi?
Dipende dal TD e dal metodo di spedizione che sceglierai. Se tutto fila liscio e rapido in 10 giorni dall'ordine potresti anche riceverlo. Cmq prima contatta via mail per la disponibilità del pezzo, poi segui le istruzioni del TD che ti dirà come procedere all'acquisto, se via email o tramite sito web
 
  • Like
Reactions: Slyyy

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Per il primo contatto posso passare direttamente dal sito? I tempi totali dal primo contatto all’arrivo quanto variano? 1 2 mesi?

Tramite quale TD? Manda cmq sempre mail di richiesta info e disponibilità prima d far qualsiasi cosa sul sito
 

Slyyy

Horology Curious
26/2/19
8
0
0
Tramite quale TD? Manda cmq sempre mail di richiesta info e disponibilità prima d far qualsiasi cosa sul sito

Le mail però la prendo dal sito? Ad esempio volevo utilizzare puretime che ho visto che oltre a belle foto c’è anche un video del bb58 e mi ha attirato molto
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Le mail però la prendo dal sito? Ad esempio volevo utilizzare puretime che ho visto che oltre a belle foto c’è anche un video del bb58 e mi ha attirato molto
Perfetto allora vai nella sezione contact us e prendi la mail da li
 
  • Like
Reactions: Slyyy

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Io terrei in considerazione anche il bb da 36mm
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Dai post letti mi sembra molto accurata, poi a mio parere il 36mm è la misura perfetta (parere personale)
 
  • Like
Reactions: Slyyy